Cookie Policy Privacy Policy Disabili e normo: nessuna discriminazione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il manto stradale è lo stesso ed il colore del maglione o giubetto anche cambia l'esposizione cioè la luce
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

Senior Member

Predefinito

vabb? ma la polizia tedesca è contro ogni forma di discriminazione, il disabile ha lo stesso diritto di prendere manganellate come i normo!
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si pero' fire, se a me tentano di prendermi per il cu lo un po' mi fanno rodere...
    In questo caso te lo appoggio BUAS!

Infatti torto o ragione, se combati con gli stessi sistemi non puoi avere tutta la ragione.

Accertato (con un minimo margine di dubbio) che la persona in questione non dovrebbe essere il disabile della foto precedente; pur condannando le forze dell'ordine per la violenza espressa, parimenti si dovrebbe condannare chi manipola le informazioni per esacerbare gli animi.
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Il manto stradale è lo stesso ed il colore del maglione o giubetto anche cambia l'esposizione cioè la luce
    Madeche', a me se mi sbattono per terra, le gambe non ce la faccio a piegarle in quel modo, se ne vanno per caz zi loro e di certo non perdo tempo a mettercele con le mani se mi devo riparare la faccia.

E comunque guarda le scarpe, quelle del carrozzato si intravedono delle strisce, come di scarpe da ginnastica, quello per terra mi pare che abbia degli scamosciati...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Cmq siete incredibili... il vostro argomentare è stato solo se il tizio per terra fosse disabile o no... come se cambiasse qualcosa. Complimenti... per punizione beccatevi questo link...

http://www.indicius.it/g8/condanna_impronunciabile.htm

Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

HIRO

A parte qualcuno; mi pare che la maggioranza abbia espresso il proprio sconcerto per le violenze della polizia in quelle immagini.

In quelle immagini per? si voleva far notare che i poliziotti se la prendevano pure con un disabile; che per ovvi motivi aveva poche possibilit? di attacco ma ancor meno di difesa.

Dall'analisi (non scevra da eventuali errori) sembrerebbe un montaggio ad arte di due foto prese in momenti diversi.

Se così fosse; pur condannando l'uso della forza gratuita di cui i militi tedeschi hanno fatto abbondante uso (dopotutto sono ex nazisti), non si pu? fare a meno di condannare parimenti chi fa un uso scorretto della libert? di espressione e di parola.

Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Beh Fire, adesso, come al solito, non cerchiamo di creminalizzare sempre la polizia.
    Non è che quelli, che minimo come rapporto erano 20.000 contro 200.000 minimo, la mattina si sono riuniti ed abbiano detto : "allora, quanti ne vogliamo massacrare oggià".
    Se esistono delle regole, vanno rispettate ... fino in fondo.

Piesse ; avete fatto caso che tutti i poliziotti hanno stampato sul retro della camicia un grosso numero di identificazione? (un p? come i taxi).
    In questo modo, in caso di disordini, anche loro, possono essere facilmente identificati nei filmati.
    In Italia, mi sembra di non averli mai visti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Cmq siete incredibili... il vostro argomentare è stato solo se il tizio per terra fosse disabile o no... come se cambiasse qualcosa. Complimenti... per punizione beccatevi questo link...

http://www.indicius.it/g8/condanna_impronunciabile.htm

Anna Luisa
    Certo che cambia. Se tu metti un thread con titolo "disabili e normo nessuna discriminazione", significa che vuoi mettere l'accento sul fatto che hanno picchiato un disabile. Se cosi' non fosse, io pretendo che nessuno strumentalizzi la disabilita'.

Certamente tu , se non e' un disabile, l'hai fatto in buona fede, pero' avro' il diritto di prendermela con chi tenta di strumentalizzare la disabilita' (e mi riferisco agli autori del servizio).
    Claudio

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •