Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 164

Discussione: non pensavo..ma

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

se non ricordo male,sotto la nostra gestione,tersicore deve aver subito in 5 mesi,due bannaggi.

spero che le accuse che formulate,siano rivolte a chi in precedenza ha eseguito gli altri 7 bannaggi.

senza null'altro infliggere.

o dobbiamo prendere noi soli,i vosti insulti?.

non credo.

pero',se credete di si,prego,continuate pure.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    ............. o dobbiamo prendere noi soli,i vosti insulti?. non credo.

Dea, non prendere tutto sul personale!! Ma chi ti st? insultando?? Io non leggo insulti, specie da parte mia. Tu stesso hai martellato la Tersi perchè facesse le sue scuse dopo quella frase orrenda che ha scritto. Tu hai addirittura ipotizzato che la SPARIZIONE di quel suo schifoso intervento possa essere stata cancellata dalla stessa Tersi con il tasto "delete".. Dai Dea, come si fa a cancellare u n post?? Sai meglio di me che si pu? "deletare" solo l'ultimo!!

Voi avete trovato una situazione che NON potevate sovvertire. Si è vero avete PROPOSTO, avete tentato, ma vi siete imbattuti in un muro di gomma.

Da qualche parte ho letto che era stato proposto un ban per Tersi di 15 giorni.. Ti ricordo, ove mai ti fosse sfuggito, che il SIGNOR Francesco, persona gentilissima, piacevole e che non ha MAI litigato con nessuno, ha sub?to UN MESE di bann, per aver detto a Tersi di pensare al figlio e non a lui dopo che questa lo aveva portato all'ESASPERAZIONE!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto51
    Adesso si è messo già all'opera.. Mi ha fatto un post molto divertente sul quale non ho avuto ancora modo di intervenire.

E se non sei ancora intervenuto, non intervenire Paole'...lascia perdere...</span>

Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletto51
    Adesso si è messo già all'opera.. Mi ha fatto un post molto divertente sul quale non ho avuto ancora modo di intervenire.

E se non sei ancora intervenuto, non intervenire Paole'...lascia perdere...

No no, devo ringraziarlo per avermi sempre nei suoi pensieri e perchè mi ha fatto molto ridere la sua ironia..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ciao Vlater,ben tornato.
    Ciao Anita....tutto bene?

Si grazie tutto bene....smackkkk.

Attacco di gelosia improvviso!!!!! Magic, sono tornato anche io dalle ferie!!!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

paoletto,hai ragione.

le offese vai a leggerle da ans e valter.

e sono anche pesantucce.

come si fa a non prendere tutto sul personale.

se le offese sono indirizzate ai nik specifici.

insomma,si puo' e si deve parlare ditutto,ma insultare e' peggio ma molto peggio che polemizzare.

comunque paoletto,sono sicuro che,finito il mio mandato,piu' nessuno si permettera' di rivolgersi a me offendendomi come lo sono stato da moderatore.

dando per scontato che la funzione e l'impegno,sia sinonimo di persona degna di essere offesa.

nel mio ruolo e nel mio privato come persona mi sono sempre rapportato con gli altri privandomi di parole sgradevoli,come quelle proferitemi,per spiegare le loro ragioni da ans e valter.

sono li' da leggere se volete.

e poi non parlo solo per me che mi sembra gia' sufficente.

ma anche nei confronti di claudio.

fa malissimo leggere quelle parole scritte da ans e valter.

non siamo delinquenti e ci si puo' rivolgersi per parlare di tutto,pregi e difetti,ma sempre nel rispetto dialettico.

cosa che da ans e valter non e' avvenuto.

per quanta ragione possano avere e quanta ne hanno da vendere.

personalmente ne sono offeso e indignato di tanta cattiveria.

e scusa paoletto se mi permetto di farne un caso personale.

ma io pretendo rispetto perche' rispetto do.

e quando sbaglio o eccedo,e mi e' capitato,ho sempre chiesto scusa.

ma qui' dai due "amici" in questione,di scuse no ne vedo.

anzi,vedrai paoletto,che forse ora me ne arrivano altre di gentilezze.

massima espessione a tutti.

no agli insulti.

mi sono sfogato paoletto.

non per colpa tua ma con te,che e' diverso.

non rivolgero' piu' parola con loro due,non sono masochista.

almeno che non arrivassero parole distensive e perche' no,un mi spiace aki.

dici che sono permaloso?.

gia'.

ma io sono l'oggetto delle carinerie dei due.

e anche cico onestamente.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

C'? anche da aggiungere che il ban di Valter2005 è terminato proprio ieri ed è rientrato in sferocliclosi più che mai.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Rsipondo a buasard:

"...Scusa Fiammetta, st'amica tua non sara' andata con cattive intenzioni, ma non e' un genio....per usare un eufemismo..."

Si! manca completamente di buon senso e con lei non sai mai cosa pu? combinare...ma le voglio tanto bene!

Baci

F

Fiammetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta

Rsipondo a buasard:

"...Scusa Fiammetta, st'amica tua non sara' andata con cattive intenzioni, ma non e' un genio....per usare un eufemismo..."

Si! manca completamente di buon senso e con lei non sai mai cosa pu? combinare...ma le voglio tanto bene! Baci

Come Tersi allora!!! Manca completamente di buon senso, non sai mai cosa riesce a combinartima... le vogliamo tutti bene!!

Per? anche tu benedetta amica Fiammetta!! Cercati ANCHE un'amica un p? più democratica.. Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

paoletto,hai ragione.

le offese vai a leggerle da ans e valter.

e sono anche pesantucce.

come si fa a non prendere tutto sul personale.

se le offese sono indirizzate ai nik specifici.

insomma,si puo' e si deve parlare ditutto,ma insultare e' peggio ma molto peggio che polemizzare.

comunque paoletto,sono sicuro che,finito il mio mandato,piu' nessuno si permettera' di rivolgersi a me offendendomi come lo sono stato da moderatore.

dando per scontato che la funzione e l'impegno,sia sinonimo di persona degna di essere offesa.

nel mio ruolo e nel mio privato come persona mi sono sempre rapportato con gli altri privandomi di parole sgradevoli,come quelle proferitemi,per spiegare le loro ragioni da ans e valter.

sono li' da leggere se volete.

e poi non parlo solo per me che mi sembra gia' sufficente.

ma anche nei confronti di claudio.

fa malissimo leggere quelle parole scritte da ans e valter.

non siamo delinquenti e ci si puo' rivolgersi per parlare di tutto,pregi e difetti,ma sempre nel rispetto dialettico.

cosa che da ans e valter non e' avvenuto.

per quanta ragione possano avere e quanta ne hanno da vendere.

personalmente ne sono offeso e indignato di tanta cattiveria.

e scusa paoletto se mi permetto di farne un caso personale.

ma io pretendo rispetto perche' rispetto do.

e quando sbaglio o eccedo,e mi e' capitato,ho sempre chiesto scusa.

ma qui' dai due "amici" in questione,di scuse no ne vedo.

anzi,vedrai paoletto,che forse ora me ne arrivano altre di gentilezze.

massima espessione a tutti.

no agli insulti.

mi sono sfogato paoletto.

non per colpa tua ma con te,che e' diverso.

non rivolgero' piu' parola con loro due,non sono masochista.

almeno che non arrivassero parole distensive e perche' no,un mi spiace aki.

dici che sono permaloso?.

gia'.

ma io sono l'oggetto delle carinerie dei due.

e anche cico onestamente.
    Ti invito a trovare una sola parola tra quelle che avrebbero offeso le persone!Mi sono solo limitato a sottolineare negativamente,dei comportamenti.Magari,e su questo ti posso dare ragione,con aggettivi che tradivano da parte mia,un eccesso di rabbia.Ma le persone,non le ho mai attaccate in quanto tali!L'unico accento di amarezza personale,c'è stato nei confronti di cico.MA era dettato da un momento in cui mi sono sentito umanamente tradito dalla persona che avevo conosciuto e che non riconoscevo piu',in parole e atteggiamenti.Questo per amore della veritàTu adesso vuoi ergerti a vittima e a parte lesa,e francamente mi lasci perplesso.Certe tue repliche non sono state assolutamente all'insegna della gentilezza.Tutt'altro!e' evidente che quod licet iovi,non licet bovi,traduco:cio' che è lecito a giove,non è lecito al bove.Solo che,caro mio,non mi andava di fare il bove!Eadesso chiudamola davvero sta questione,perchè stiamo offrendo,guarda che mi ci metto pure io,uno spettacolo poco edificante.Cio' che c'era da capire,penso sia stato ampiamente ormai compreso ampiamente.ps:caro deambulante,non ho mai avuto,ne' ho,velleita moderatrici e moderatorie.Gi? mi basta che ogni giorno nel reale svolga questa sfibrante attivit?.Nel virtuale,molto meglio essere utenti.Magari fastidiosi e maleducati,te lo concedo!un saluto,se lo accetti.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

lydda,lecito il tuo diritto di difendere.Anche l'indifendibile.Ma per favore,come già scrissi a qualcun altro,non insultate l'intelligenza di chi vi legge!Non fate i lacch?,i saltimbanchi di turno,perchè mi sa che questo sito lo state popolando in maniera sconcertante.
    Leggi bene quello che ha detto lydda, credo che tu abbia frainteso il senso....
    Se ho compreso male il significato delle parole di lydda,le chiedo perdono.Mi perdoni la leggerezza,cara lydda!

Senior Member

Predefinito

Continuare come si sta facendo mi pare assolutamente inutile...attaccare i moderatori tutti e non aspettare cosa succeder? lunedi altrettanto....direi che,la cosa migliore è vedere cosa loro hanno proposto e cosa la redazione penser? di fare...come già detto,credo che un eccessivo numero di ban,debba portare automaticamente all'espulsione totale dal sito come successo anche per altre persone.

Probabilmente,i moderatori hanno fatto male a non pretendere questa cosa già da prima,perchè limitarsi ad un ban di pochi giorni o anche un mese quando vi è la certezza assoluta che la persona in questione non cambier? modo di fare mi sembra assurdo...

Nel caso la redazione non prenda provvedimenti seri,come già detto prima,le dimissioni dei moderatori sarebbero anche auspicabili,e,ancor più auspicabile sarebbe che nessuno cercasse ancora di aiutare questa redazione imbelle da sempre...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Continuare come si sta facendo mi pare assolutamente inutile...attaccare i moderatori tutti e non aspettare cosa succeder? lunedi altrettanto....direi che,la cosa migliore è vedere cosa loro hanno proposto e cosa la redazione penser? di fare...come già detto,credo che un eccessivo numero di ban,debba portare automaticamente all'espulsione totale dal sito come successo anche per altre persone.

Probabilmente,i moderatori hanno fatto male a non pretendere questa cosa già da prima,perchè limitarsi ad un ban di pochi giorni o anche un mese quando vi è la certezza assoluta che la persona in questione non cambier? modo di fare mi sembra assurdo...

Nel caso la redazione non prenda provvedimenti seri,come già detto prima,le dimissioni dei moderatori sarebbero anche auspicabili,e,ancor più auspicabile sarebbe che nessuno cercasse ancora di aiutare questa redazione imbelle da sempre...

Sai cosa pensavo? Se minacciassimo in gruppo di lasciare il forum, la Redazione si preoccuperebbe?

S? perchè niente cliccate niente soldi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Sai cosa pensavo? Se minacciassimo in gruppo di lasciare il forum, la Redazione si preoccuperebbe? S? perchè niente cliccate niente soldi.

Ma perchè daii??? Se Claudio Bua dice e afferma che conosciuta di persona è MOLTO diversa, è addirittura PICEVOLE!!! Se si comporta così è proprio per dare una "sferzata" al forum, per farlo crescere e farlo progredire!! Allora volete che questo forum muoia??

Io ci tengo a disabili.com e lo sapete!!

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Sai cosa pensavo? Se minacciassimo in gruppo di lasciare il forum, la Redazione si preoccuperebbe? S? perchè niente cliccate niente soldi.

Ma perchè daii??? Se Claudio Bua dice e afferma che conosciuta di persona è MOLTO diversa, è addirittura PICEVOLE!!! Se si comporta così è proprio per dare una "sferzata" al forum, per farlo crescere e farlo progredire!! Allora volete che questo forum muoia??

Io ci tengo a disabili.com e lo sapete!!

Io ritengo che lei stia qui per questo motivo (+audience +dollari) e alla Redazione va più che bene.

Che fuori di qui sia molto simpatica io lo spero con tutto il cuore per chi le sta vicino. Anch'io fuori di qui ho le gambe più lunghe.

New Entry del Forum

Predefinito

rispondo a Paoletto51:

"...Per? anche tu benedetta amica Fiammetta!! Cercati ANCHE un'amica un p? più democratica.. "

..peccato che le amiche ragionevoli, mature, responsabili e molto adulte..sono anche NOIOSE A MORTE!!

baci
    Fiammetta

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

lydda,lecito il tuo diritto di difendere.Anche l'indifendibile.Ma per favore,come già scrissi a qualcun altro,non insultate l'intelligenza di chi vi legge!Non fate i lacch?,i saltimbanchi di turno,perchè mi sa che questo sito lo state popolando in maniera sconcertante.
    Leggi bene quello che ha detto lydda, credo che tu abbia frainteso il senso....
    Se ho compreso male il significato delle parole di lydda,le chiedo perdono.Mi perdoni la leggerezza,cara lydda!
    lydda e' un maschione! Alto, grosso , cattivo, vendicativo e con due pugni come magli , lo chiamano "il terrore del triveneto"

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

rispondo a buasard:

lydda e' un maschione! Alto, grosso , cattivo, vendicativo e con due pugni come magli , lo chiamano "il terrore del triveneto"

OK se viene a Roma gli presentiamo l'amica della beneficenza eh?

con animo sereno

Fiammetta

Junior Member

Predefinito

A mio parere dovrebbe essere aperta unasezione della bachecadal titolo"Nemici"... dove uno possa postare tutta lapropria acredine sui nick di turno...come sefosse unpungingball ma virtuale ... secondo me avrebbe un effetto taumaturgico e il sito disabiliavrebbe tutto da guadagnarci ...

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono d'accordissimo, una sezione tipo "Radio Radicale" di qualche anno fa. Tutto permesso, chi lo fa fuori da quella sezione, bannaggio immediato.
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •