Tweet |
Discussione: non pensavo..ma
-
08-06-07, 04:03 #141
se non ricordo male,sotto la nostra gestione,tersicore deve aver subito in 5 mesi,due bannaggi.
spero che le accuse che formulate,siano rivolte a chi in precedenza ha eseguito gli altri 7 bannaggi.
senza null'altro infliggere.
o dobbiamo prendere noi soli,i vosti insulti?.
non credo.
pero',se credete di si,prego,continuate pure.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
-
08-06-07, 04:15 #142
Originariamente Scritto da deambulante51
Dea, non prendere tutto sul personale!! Ma chi ti st? insultando?? Io non leggo insulti, specie da parte mia. Tu stesso hai martellato la Tersi perchè facesse le sue scuse dopo quella frase orrenda che ha scritto. Tu hai addirittura ipotizzato che la SPARIZIONE di quel suo schifoso intervento possa essere stata cancellata dalla stessa Tersi con il tasto "delete".. Dai Dea, come si fa a cancellare u n post?? Sai meglio di me che si pu? "deletare" solo l'ultimo!!
Voi avete trovato una situazione che NON potevate sovvertire. Si è vero avete PROPOSTO, avete tentato, ma vi siete imbattuti in un muro di gomma.
Da qualche parte ho letto che era stato proposto un ban per Tersi di 15 giorni.. Ti ricordo, ove mai ti fosse sfuggito, che il SIGNOR Francesco, persona gentilissima, piacevole e che non ha MAI litigato con nessuno, ha sub?to UN MESE di bann, per aver detto a Tersi di pensare al figlio e non a lui dopo che questa lo aveva portato all'ESASPERAZIONE!!
-
08-06-07, 04:35 #143
E se non sei ancora intervenuto, non intervenire Paole'...lascia perdere...</span>
Claudio
-
08-06-07, 04:46 #144
Originariamente Scritto da buasaard
No no, devo ringraziarlo per avermi sempre nei suoi pensieri e perchè mi ha fatto molto ridere la sua ironia..
-
08-06-07, 04:50 #145Originariamente Scritto da magicwoman
Attacco di gelosia improvviso!!!!! Magic, sono tornato anche io dalle ferie!!!
-
08-06-07, 05:00 #146
paoletto,hai ragione.
le offese vai a leggerle da ans e valter.
e sono anche pesantucce.
come si fa a non prendere tutto sul personale.
se le offese sono indirizzate ai nik specifici.
insomma,si puo' e si deve parlare ditutto,ma insultare e' peggio ma molto peggio che polemizzare.
comunque paoletto,sono sicuro che,finito il mio mandato,piu' nessuno si permettera' di rivolgersi a me offendendomi come lo sono stato da moderatore.
dando per scontato che la funzione e l'impegno,sia sinonimo di persona degna di essere offesa.
nel mio ruolo e nel mio privato come persona mi sono sempre rapportato con gli altri privandomi di parole sgradevoli,come quelle proferitemi,per spiegare le loro ragioni da ans e valter.
sono li' da leggere se volete.
e poi non parlo solo per me che mi sembra gia' sufficente.
ma anche nei confronti di claudio.
fa malissimo leggere quelle parole scritte da ans e valter.
non siamo delinquenti e ci si puo' rivolgersi per parlare di tutto,pregi e difetti,ma sempre nel rispetto dialettico.
cosa che da ans e valter non e' avvenuto.
per quanta ragione possano avere e quanta ne hanno da vendere.
personalmente ne sono offeso e indignato di tanta cattiveria.
e scusa paoletto se mi permetto di farne un caso personale.
ma io pretendo rispetto perche' rispetto do.
e quando sbaglio o eccedo,e mi e' capitato,ho sempre chiesto scusa.
ma qui' dai due "amici" in questione,di scuse no ne vedo.
anzi,vedrai paoletto,che forse ora me ne arrivano altre di gentilezze.
massima espessione a tutti.
no agli insulti.
mi sono sfogato paoletto.
non per colpa tua ma con te,che e' diverso.
non rivolgero' piu' parola con loro due,non sono masochista.
almeno che non arrivassero parole distensive e perche' no,un mi spiace aki.
dici che sono permaloso?.
gia'.
ma io sono l'oggetto delle carinerie dei due.
e anche cico onestamente.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
08-06-07, 05:14 #147
C'? anche da aggiungere che il ban di Valter2005 è terminato proprio ieri ed è rientrato in sferocliclosi più che mai.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
08-06-07, 07:45 #148
Rsipondo a buasard:
"...Scusa Fiammetta, st'amica tua non sara' andata con cattive intenzioni, ma non e' un genio....per usare un eufemismo..."
Si! manca completamente di buon senso e con lei non sai mai cosa pu? combinare...ma le voglio tanto bene!
Baci
F
Fiammetta
-
08-06-07, 07:49 #149Originariamente Scritto da Fiammetta
Come Tersi allora!!! Manca completamente di buon senso, non sai mai cosa riesce a combinartima... le vogliamo tutti bene!!
Per? anche tu benedetta amica Fiammetta!! Cercati ANCHE un'amica un p? più democratica.. Edited by: paoletto51
-
08-06-07, 07:55 #150
-
08-06-07, 07:59 #151
-
08-06-07, 08:18 #152
Continuare come si sta facendo mi pare assolutamente inutile...attaccare i moderatori tutti e non aspettare cosa succeder? lunedi altrettanto....direi che,la cosa migliore è vedere cosa loro hanno proposto e cosa la redazione penser? di fare...come già detto,credo che un eccessivo numero di ban,debba portare automaticamente all'espulsione totale dal sito come successo anche per altre persone.
Probabilmente,i moderatori hanno fatto male a non pretendere questa cosa già da prima,perchè limitarsi ad un ban di pochi giorni o anche un mese quando vi è la certezza assoluta che la persona in questione non cambier? modo di fare mi sembra assurdo...
Nel caso la redazione non prenda provvedimenti seri,come già detto prima,le dimissioni dei moderatori sarebbero anche auspicabili,e,ancor più auspicabile sarebbe che nessuno cercasse ancora di aiutare questa redazione imbelle da sempre...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
08-06-07, 08:26 #153Originariamente Scritto da loriesalvotp
Sai cosa pensavo? Se minacciassimo in gruppo di lasciare il forum, la Redazione si preoccuperebbe?
S? perchè niente cliccate niente soldi.
-
08-06-07, 08:35 #154
Originariamente Scritto da Lorena
Ma perchè daii??? Se Claudio Bua dice e afferma che conosciuta di persona è MOLTO diversa, è addirittura PICEVOLE!!! Se si comporta così è proprio per dare una "sferzata" al forum, per farlo crescere e farlo progredire!! Allora volete che questo forum muoia??
Io ci tengo a disabili.com e lo sapete!!
-
08-06-07, 08:42 #155Originariamente Scritto da paoletto51
Io ritengo che lei stia qui per questo motivo (+audience +dollari) e alla Redazione va più che bene.
Che fuori di qui sia molto simpatica io lo spero con tutto il cuore per chi le sta vicino. Anch'io fuori di qui ho le gambe più lunghe.
-
08-06-07, 08:48 #156
rispondo a Paoletto51:
"...Per? anche tu benedetta amica Fiammetta!! Cercati ANCHE un'amica un p? più democratica.. "
..peccato che le amiche ragionevoli, mature, responsabili e molto adulte..sono anche NOIOSE A MORTE!!
baciFiammetta
-
08-06-07, 09:05 #157
Originariamente Scritto da hansjonas
Claudio
-
08-06-07, 09:10 #158
rispondo a buasard:
lydda e' un maschione! Alto, grosso , cattivo, vendicativo e con due pugni come magli , lo chiamano "il terrore del triveneto"
OK se viene a Roma gli presentiamo l'amica della beneficenza eh?
con animo sereno
Fiammetta
-
08-06-07, 09:32 #159
A mio parere dovrebbe essere aperta unasezione della bachecadal titolo"Nemici"... dove uno possa postare tutta lapropria acredine sui nick di turno...come sefosse unpungingball ma virtuale ... secondo me avrebbe un effetto taumaturgico e il sito disabiliavrebbe tutto da guadagnarci ...
Anna Luisa
-
08-06-07, 09:39 #160
Thanked: 50Sono d'accordissimo, una sezione tipo "Radio Radicale" di qualche anno fa. Tutto permesso, chi lo fa fuori da quella sezione, bannaggio immediato.
Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non avrai multe, tranquillo.
utilizzo tesserino disabili in...