Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 164

Discussione: non pensavo..ma

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

fate come volete che e' meglio.

vi proponete come moderatori per migliorare il nostro/vostro povero forum?.

sembrate le persone giuste.

mettete in pratica le vostre idee/critiche.

entrate in gioco pure voi,forse riuscirete a cambiare in meglio tutto cio'.

anche noi lavoriamo,io no,eppure siamo in gioco per giocare e non per rompere il gioco e dire che lo hanno rotto altri.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

Junior Member

Predefinito

cico, e te lo scrivo con grande rammarico e disappunto:non credo che tu abbia piu' la credibilt? morale per giudicare se qui dentro gli interventi altrui siano sensati o meno.Se io scrivo fesserie,lo vedremo.Per adesso ti prego di astenerti da ogni commento o giudizio su cio' che scrivo,perchè mi pare che fino adesso sia stato fin troppo educato.Volete raccontare le vostre verità(ho visto i modi e i termini,complimenti!),fatelo nel modo che vi è piu' congeniale!ma NON impedite a chicchessia,di avallare certi metodi e certe grossolane menzogne.

Junior Member

Predefinito

Caro il mio cico,un'ultima cosa non posso esimermi dal fartela notare.Che tu non sia piu' il ragazzo che conobbi,coraggioso,e che aveva il coraggio di ribellarsi difronte ai soprusi e alle soperchierie di certi nik,mi sembra ormai assodato.Sei plagiato dalla testa ai piedi,con cadute di stile e un'arroganza degna di certe tue compagne di merenda,da cui, vedo che hai assimilato splendidamente certi metodi.Davvero,una gran delusione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

Hansjonas invece di dire stupidaggini e credere a ciò che ti fa più comodo credere, chiedi a carpediem di chiarire ciò che in quel post intendeva dire.

Te lo spiego io in poche parole. Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che lei in un paio di occasioni ha proposto un bannaggio di 15 giorni nei confronti di tersicore, ma non ha raggiunto la maggioranza dei moderatori.

Per? guarda caso Tersicore è stata bannata da noi duevolte per un mese.

Il tuo solito difetto. Non approfondisci mai i fatti prima di giudicare!

ti sbagli di grosso,se non glielo cancellerete,l'intervento di deambulante vale piu' di ogni vostra disonesta,menzogna e cialtroneria intellettuale!
    alla facia.

queste paroline dolci dolci chi le ha scritte ansi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

valter smettila dai.

il tutto e' successo appena ieri.

ci sono dei tempi tecnici da rispettare e lo abbiamo spiegato mille volte.

domani e' venerdi e dobbiamo aspettare ora,solo,i tempi tecnici della redazione.

credi sempre di avere a che fare con chiii???.

sei sempre arrogante con cico e i moderatori e con chi non e' della stessa tua opinione.

meno arroganza ti e' proprio impossibile eee daiii.
    L'arroganza la noti soltanto tu, io ho soltanto giudicato un post chiaro, evidente che non lascia adito ad interpretazioni di sorta, un post non di un utente qualsiasi un post di un moderatore che ha avuto l'ardire di dire come stanno le cose, se questo per te vuol significare essere arroganti allora vuol dire che sei un ignorantone che vuol avere ragione a tutti i costi soltanto perchè porti le mostrine sulla spalla.
    Un utente, Tersi, ha insultato vergognosamente un altro utente fecendo leva sulla sensibilit? e sulla disabilit? del soggetto, tutte le persone di buon senso si sono sentite offese, ognuna si è sentita toccata dall'ennesima sbandata di Tersi, tutti continuiamo a chiederci il perchè e ancora ci troviamo di fronte a cincischiare coi moderatori a giustificare coi se e coi ma se era giusto o se non era giusto risponderle per le rime.... ma stiamo scherzando?
    Un moderatore ha sbottato, ha tracimato, non se l'? sentito di continuare a recitare una farsa ed ha detto come stanno le cose e noi stiamo giudicando questo, voi moderatori dite che non è vero e dite che io sono arrogante, ed io per par condicio dico che il moderatore Carpediem ha ragione e che gli arroganti siete voi. Si pu? dire?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Hansjonas invece di dire stupidaggini e credere a ciò che ti fa più comodo credere, chiedi a carpediem di chiarire ciò che in quel post intendeva dire.

Te lo spiego io in poche parole. Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che lei in un paio di occasioni ha proposto un bannaggio di 15 giorni nei confronti di tersicore, ma non ha raggiunto la maggioranza dei moderatori.

Per? guarda caso Tersicore è stata bannata da noi duevolte per un mese.

Il tuo solito difetto. Non approfondisci mai i fatti prima di giudicare!

ti sbagli di grosso,se non glielo cancellerete,l'intervento di deambulante vale piu' di ogni vostra disonesta,menzogna e cialtroneria intellettuale!
    alla facia.

queste paroline dolci dolci chi le ha scritte ansi.
    mi pare di essermi corretto.HO SBAGLIATO NEL DIGITARE.INTENDEVO CARPEDIEM,IL CUI INTERVENTO HA MESSO A NUDO,QUALORA VE NE FOSSE ULTERIORE BISOGNO,certi vostri metodi.Ti prego di essere meno ambiguo,deambulante.

Predefinito

cico, e te lo scrivo con grande rammarico e disappunto:non credo che tu abbia piu' la credibilt? morale per giudicare se qui dentro gli interventi altrui siano sensati o meno.Se io scrivo fesserie,lo vedremo.Per adesso ti prego di astenerti da ogni commento o giudizio su cio' che scrivo,perchè mi pare che fino adesso sia stato fin troppo educato.Volete raccontare le vostre verità(ho visto i modi e i termini,complimenti!),fatelo nel modo che vi è piu' congeniale!ma NON impedite a chicchessia,di avallare certi metodi e certe grossolane menzogne.
    perche' mi pare che fino adesso sia stato fin troppo educato.

alla facciazza della educazione hansio.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ciao Vlater,ben tornato.

Predefinito

avete ragione ragazzi.

il vostro ignorantone vi saluta.

Junior Member

Predefinito

perche' mi pare che fino adesso sia stato fin troppo educato.

alla facciazza della educazione hansio.
    certo,tu prima ti indigni,o fingi di indignarti......e poi avalli certi metodi.Bravo deambulante,se ti fa comodo,sono un gran maleducato

Predefinito

siete incredibili ragazzi..

valter2003
    Guest

Predefinito

valter smettila dai.

il tutto e' successo appena ieri.

ci sono dei tempi tecnici da rispettare e lo abbiamo spiegato mille volte.

domani e' venerdi e dobbiamo aspettare ora,solo,i tempi tecnici della redazione.

credi sempre di avere a che fare con chiii???.

sei sempre arrogante con cico e i moderatori e con chi non e' della stessa tua opinione.

meno arroganza ti e' proprio impossibile eee daiii.
    Deambulante non sono uno sprovveduto e non m'inganni, i tempi tecnici valgono per alcuni per altri non valgono per niente.
    Non ce l'ho n? con te n? con Cico n? con altri mi preme soltanto essere assimilato a tutti gli altri utenti, qui non esistono utenti di serie A e utenti di serie B, il nick corrispondente all'utente Francesco, mi pare fosse lui ma poco importa, è stato bannato per oltre un mese per aver detto una frase nient'affatto offensiva rivolta a tersi facendo riferimento al figlio disabile, è stato bannato oltre un mese.
    A parti invertite la stessa Tersi si è permessa di dire cose peggiori dirette ad un utente con la frase che vio tutti conoscete, eppure il signor Deambulante vorrebbe ancora farci capire che ci vogliono i tempi tecnici per la redazione e quant'altro?
    Ma per piacere finiamola con questa pagliacciata, i tempi tecnici per Tersi non ci saranno Deambulante e piantiamola con questa ignobile pantomina, qui dentro convivono figli e figliastri con una facilit? disarmante, Tersi merita al pari di altri il ban di un mese ma non accadr?

valter2003
    Guest

Predefinito

avete ragione ragazzi.

il vostro ignorantone vi saluta.
    Sogni d'oro dall'arrogante.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ciao Vlater,ben tornato.
    Ciao Anita....tutto bene?

Predefinito

vado a telefonare.

seno' vi telefono a dosso.

davvero incredibili

Junior Member

Predefinito

vado a telefonare.

seno' vi telefono a dosso.

davvero incredibili
    vai ,vai,deambulante.Sogni d'oro.Ma sta attento:il sonno della ragione genera mostri!Non preoccuparti,sulle menzogne che avete detto,qualcun altro un giorno squarcer? i veli.dormi,figliolo,ristorati.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ciao Vlater,ben tornato.
    Ciao Anita....tutto bene?

Si grazie tutto bene....smackkkk.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    DTersi merita al pari di altri il ban di un mese ma non accadr?.
    sei sicuro?.

ricordati di queste tue parole valter.

e sui tempi tecnici hai risposto ancora peggio di come hai capito.

solo ti chiedo di non dimenticarti di questa tua pagina.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

AKI, MAI DARA' UNA SPIEGAZIONE!

COME, MAI,SI SAPRA' IL PERCHE'L'UTENTE IN QUESTIONE TERSICORE, PUR OFFENDENDO, APPOSTROFFANDOPERSONE E MODERATORI, INTRALAZZANDOSI IN CONVERSAZIONI E INTROMETTENDOSI NEI VARI POST DEI FORUM ERGENDOSI A GUARDIANA DEL SITO STESSO INVESTITA DA QUESTO INCARICO DA CHISSA' CHI, BANNATA 9 VOLTE, REDARGUITA, AMMONITA IN MOLTE OCCASIONI, CONTINUI IMPERTERRITA A RIUSCIRE A POTER SCRIVERE SUL FORUM!

TUTTI I FORUMISTI DI QUESTO SITO DEVONO SAPERE CHE A NULLA SONO VALSI I NOSTRI RICHIAMI DI MODERATORI NEI SUOI CONFRONTI E A QUANTO SEMBRA POTREBBE ESSERE UN'INTOCCABILE!

QUESTO LO TROVO DISGUSTOSO A TUTTI GLI EFFETTI !ALTREPERSONE SAREBBERO GIA' STATE ALLONTANATE PER CIO' CHE SCRIVE ECHE CONTINUA A SCRIVERE.

ORA LA SOTTOSCRITTA DICE "BASTA" NELLE INGIUSTE AFFERMAZIONI CHE MI/CI VENGONO RIVOLTE NEL "NON VOLER ALLONTANARLA".

NON E' COSI'

NON CI RIUSCIAMOE QUESTO E' DIVERSO DA NON VOLERE.

ECCO COME EFFETTIVAMENTE STANNO LE COSE E COME UTENTI ERA DOVEROSO CHE LO SAPESTE!

carpediem

Chiedo scusa Piera, siccome le accuse e le affermazioni che hai fatto mi sembrano piuttosto gravi, come utente, gradirei sapere quali realmente sono stati i tentativi che i moderatori hanno fatto con la Redazione ai fini di fare allontanare tersicore? e visto che affermi che non ci siete riusciti... come mai avete fallito nell'intento? quali motivazioni avrebbe dato la Redazione per respingere la vostra/vostre richieste?

A questo punto Piera, i chiarimenti sono d'obbligo... personalmente, come utente, gradirei sapere come stanno le cose! di quali privilegi gode tersicore? perchè è intoccabile? e soprattutto, perchè i vostri tentativi sono stati bocciati dalla Redazione? e con quali motivazioni???

Ho riletto più volte il tuo intervento... e dopo le tue affermazioni la prima cosa che mi sono detta... ma saranno mica masochisti sti moderatori a subire determinate angherie e senza manco essere stipendiati... che diamine, cosa ci guadagnano a tacere? ma soprattutto, chi glielo fa fare a restare in un ambiente come da te descritto??? qualcosa non quadra Piera, vuoi spiegarci meglio???
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Voglio dirla tutta, stiamo difendendo ciò che andrebbe difeso a spada tratta da tutti i disabili.
    Siamo soltanto in due, gli altri stanno tutti ad origliare dietro le persiane, occorrerebbe gridarlo con forza, il mio pensiero è rivolto ad ai tanti nick benpensanti sempre solerti quando non se ne ravvisi la necessit?. E' deprimente rimanere soli. Mi avrebbe fatto piacere che dinanzi a problemicosì importantifossimo tutti uniti..... questo è un mondo di pavidi.
    Notte Hans... stammi bene a domani.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •