Tweet |
Risultati da 101 a 120 di 164
Discussione: non pensavo..ma
-
07-06-07, 18:36 #101
fate come volete che e' meglio.
vi proponete come moderatori per migliorare il nostro/vostro povero forum?.
sembrate le persone giuste.
mettete in pratica le vostre idee/critiche.
entrate in gioco pure voi,forse riuscirete a cambiare in meglio tutto cio'.
anche noi lavoriamo,io no,eppure siamo in gioco per giocare e non per rompere il gioco e dire che lo hanno rotto altri.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
-
07-06-07, 18:38 #102
Thanked: 0cico, e te lo scrivo con grande rammarico e disappunto:non credo che tu abbia piu' la credibilt? morale per giudicare se qui dentro gli interventi altrui siano sensati o meno.Se io scrivo fesserie,lo vedremo.Per adesso ti prego di astenerti da ogni commento o giudizio su cio' che scrivo,perchè mi pare che fino adesso sia stato fin troppo educato.Volete raccontare le vostre verità(ho visto i modi e i termini,complimenti!),fatelo nel modo che vi è piu' congeniale!ma NON impedite a chicchessia,di avallare certi metodi e certe grossolane menzogne.
-
07-06-07, 18:47 #103
Thanked: 0Caro il mio cico,un'ultima cosa non posso esimermi dal fartela notare.Che tu non sia piu' il ragazzo che conobbi,coraggioso,e che aveva il coraggio di ribellarsi difronte ai soprusi e alle soperchierie di certi nik,mi sembra ormai assodato.Sei plagiato dalla testa ai piedi,con cadute di stile e un'arroganza degna di certe tue compagne di merenda,da cui, vedo che hai assimilato splendidamente certi metodi.Davvero,una gran delusione!
-
07-06-07, 18:47 #104
Originariamente Scritto da hansjonas
queste paroline dolci dolci chi le ha scritte ansi.
-
07-06-07, 18:51 #105valter2003Guest
Originariamente Scritto da deambulante51
Un utente, Tersi, ha insultato vergognosamente un altro utente fecendo leva sulla sensibilit? e sulla disabilit? del soggetto, tutte le persone di buon senso si sono sentite offese, ognuna si è sentita toccata dall'ennesima sbandata di Tersi, tutti continuiamo a chiederci il perchè e ancora ci troviamo di fronte a cincischiare coi moderatori a giustificare coi se e coi ma se era giusto o se non era giusto risponderle per le rime.... ma stiamo scherzando?
Un moderatore ha sbottato, ha tracimato, non se l'? sentito di continuare a recitare una farsa ed ha detto come stanno le cose e noi stiamo giudicando questo, voi moderatori dite che non è vero e dite che io sono arrogante, ed io per par condicio dico che il moderatore Carpediem ha ragione e che gli arroganti siete voi. Si pu? dire?
-
07-06-07, 18:52 #106
-
07-06-07, 18:56 #107
Originariamente Scritto da hansjonas
alla facciazza della educazione hansio.
-
07-06-07, 18:57 #108
-
07-06-07, 19:01 #109
avete ragione ragazzi.
il vostro ignorantone vi saluta.
-
07-06-07, 19:03 #110
-
07-06-07, 19:06 #111
siete incredibili ragazzi.
.
-
07-06-07, 19:07 #112valter2003Guest
Non ce l'ho n? con te n? con Cico n? con altri mi preme soltanto essere assimilato a tutti gli altri utenti, qui non esistono utenti di serie A e utenti di serie B, il nick corrispondente all'utente Francesco, mi pare fosse lui ma poco importa, è stato bannato per oltre un mese per aver detto una frase nient'affatto offensiva rivolta a tersi facendo riferimento al figlio disabile, è stato bannato oltre un mese.
A parti invertite la stessa Tersi si è permessa di dire cose peggiori dirette ad un utente con la frase che vio tutti conoscete, eppure il signor Deambulante vorrebbe ancora farci capire che ci vogliono i tempi tecnici per la redazione e quant'altro?
Ma per piacere finiamola con questa pagliacciata, i tempi tecnici per Tersi non ci saranno Deambulante e piantiamola con questa ignobile pantomina, qui dentro convivono figli e figliastri con una facilit? disarmante, Tersi merita al pari di altri il ban di un mese ma non accadr?
-
07-06-07, 19:10 #113valter2003Guest
-
07-06-07, 19:11 #114valter2003Guest
Originariamente Scritto da magicwoman
-
07-06-07, 19:11 #115
vado a telefonare.
seno' vi telefono a dosso.
davvero incredibili
-
07-06-07, 19:16 #116
-
07-06-07, 19:22 #117
Originariamente Scritto da valter2005
Si grazie tutto bene....smackkkk.
-
07-06-07, 19:23 #118
Originariamente Scritto da valter2005
ricordati di queste tue parole valter.
e sui tempi tecnici hai risposto ancora peggio di come hai capito.
solo ti chiedo di non dimenticarti di questa tua pagina.
-
07-06-07, 19:25 #119
Originariamente Scritto da carpediem
Chiedo scusa Piera, siccome le accuse e le affermazioni che hai fatto mi sembrano piuttosto gravi, come utente, gradirei sapere quali realmente sono stati i tentativi che i moderatori hanno fatto con la Redazione ai fini di fare allontanare tersicore? e visto che affermi che non ci siete riusciti... come mai avete fallito nell'intento? quali motivazioni avrebbe dato la Redazione per respingere la vostra/vostre richieste?
A questo punto Piera, i chiarimenti sono d'obbligo... personalmente, come utente, gradirei sapere come stanno le cose! di quali privilegi gode tersicore? perchè è intoccabile? e soprattutto, perchè i vostri tentativi sono stati bocciati dalla Redazione? e con quali motivazioni???
Ho riletto più volte il tuo intervento... e dopo le tue affermazioni la prima cosa che mi sono detta... ma saranno mica masochisti sti moderatori a subire determinate angherie e senza manco essere stipendiati... che diamine, cosa ci guadagnano a tacere? ma soprattutto, chi glielo fa fare a restare in un ambiente come da te descritto??? qualcosa non quadra Piera, vuoi spiegarci meglio???... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
07-06-07, 19:26 #120valter2003Guest
Voglio dirla tutta, stiamo difendendo ciò che andrebbe difeso a spada tratta da tutti i disabili.
Siamo soltanto in due, gli altri stanno tutti ad origliare dietro le persiane, occorrerebbe gridarlo con forza, il mio pensiero è rivolto ad ai tanti nick benpensanti sempre solerti quando non se ne ravvisi la necessit?. E' deprimente rimanere soli. Mi avrebbe fatto piacere che dinanzi a problemicosì importantifossimo tutti uniti..... questo è un mondo di pavidi.
Notte Hans... stammi bene a domani.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...