Cookie Policy Privacy Policy non pensavo..ma - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 164

Discussione: non pensavo..ma

Junior Member

Predefinito

lydda,lecito il tuo diritto di difendere.Anche l'indifendibile.Ma per favore,come già scrissi a qualcun altro,non insultate l'intelligenza di chi vi legge!Non fate i lacch?,i saltimbanchi di turno,perchè mi sa che questo sito lo state popolando in maniera sconcertante.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Aki, io non svicolo mai poich? non fa parte del mio carattere e mi assumo sempre le mie responsabilit?, come ho sempre fatto e sempre far?.

A te non importer? nulla di ciò che è stato ma a me sò ed ho per fortuna o, per alcuni, purtroppo, buona memoria.

Ben 2 volte tra ieri e l'altro ieri la mia coscritta ha detto, senza mezzi termini, che io desidero la morte di quella persona.

La prima volta ho soprasseduto alla provocazione, la seconda le ho risposto affinch? lei non possa più scordarsi delle mie parole che, ribadisco, sono e rimangono di riferimento a quella persona, non certamente a tutti coloro che sono disabili.

Se poi tu, ma anche gli altri, vi soffermaste a pensare che non solo ho un figlio disabile ma lo è anche il mio fidanzato, è palese che qualsiasi cosa abbia scritto non poteva che essere rivolta ad una sola persona.
    Ma è proprio questo il punto, cara la mia Tersi, rivolgersi ad un disabile nei termini inusitati e dispregiativi come hai fatto tu hai intaccato la sfera personale di tutti i disabili, è un p? come se io dicessi che la Tersi è una mezza sega perchè è alta un metro e 50, non credi che avrebbero qualcosa da ridire tutti gli altri che sono alti o bassi come te?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Cico, che tu non le ritenga valide è un altro paio di maniche.

Fatto sta che la provocazione è pervenuta da Luisa62 che ha asserito, in almeno 2 circostanze, che a suo parere io vorrei la morte di quella persona.

Le ho risposto di no ed ho aggiunto anche il motivo che ha tanto indignato molte persone.

Sanzioni sò, sanzioni no, tanto io me ne vado in vacanza tra pochi giorni e come si dice in gergo... ad maiora.

Sciura..tu puoi incantare alcuni moderatori..non il resto degli utenti..

e soprattutto non incanti me..

Dire che io ho iniziato la provocazione..vuol dire proprio avere la faccia come..il didietro..Tu appena hai letto la parola "sorriso" non ti sei lasciata sfuggire l'occasione di esternare il tuo disprezzo per lui,quando io ho detto che Sorriso faceva il provocatore sul forum,ma è un bravo ragazzo,ma che se fosse per te lo condanneresti pure all'inizione letale..tu sei uscita con quel post disgustoso che tu o altri ora hanno fatto sparire..

Ma il tuo commento diceva:

Bravo come uno che ha la coscienza sporca.

Lui la sua condanna l'ha già avuta dal destino,ed è una condanna pesante,peggio della morte.

(riferito alla sua tetraplegia)

Non gli hai augurato la morte..hai semplicemente sentenziato che si merita la condanna che il destino gli ha inflitto.

E ribadisco che hai tempi in cui Sorriso era presente sul forum tu gli dicesti pubblicamente: è stata una fortuna che ti sei rotto il collo e sei rimasto paralizzato,altrimenti saresti in carcere a scontare la tua pena...

E ricordo che Sorriso aveva 17 anni al momento dell'incidente,e non aveva ammazzato nessuno.

Incommentabile..sciura..sei solo da disprezzare.

E nel link che hai segnalato dove sarebbero le tue spiegazioni?

Non fai che ribadire che hai fatto bene a dire ciò che hai detto,perchè gli altri utenti non sanno chi è sorriso e cosa ha fatto.

Bene cara Sciura..e cari utenti..

Stamattina ho parlato al tel con Sorriso,e mi ha detto che mi invier? lo stesso racconto della sua vita che post? a quel tempo in cui tu lo condannasti,e che lo posso postare io con la sua autorizzazione.

Poi magari lo lapidiamo sulla pubblica piazza...

Ci? che ha scritto Carpe la dice tutta su chi sei tu,e chissò perchè qualche dubbio ce l'avevamo in parecchi..mica semo tutti scemi eh..

Magari poveri..ma scemi no!

Ringrazio anche Deambulante che oggi ha espresso la sua posizione sulle tue affermazioni vergognose.

A me personalmente,ma credo anche ad altri,non ce ne pu? fregar di meno delle tue telefonate con Cico dove tu spieghi...

Se avessi un p? di vergogna sulla faccia spiegheresti qui...ma ci informi solo delle tue prossime vacanze...

Ma visto che hai tanti soldi..fai un bel giro intorno al mondo..in nave magari..così ti allontani per un bel p? da qui..e leggeremo meno cattiverie..

Le battute su Berlusconi evitatele..perchè non fate neanche ridere..e soprattutto..siete fuori tema..

Junior Member

Predefinito

forse se ne potrebbero risentire i segaioli!chiaramente, intendo ,chi è aduso alla nobile arte di segare,tagliare.I fabbri segaioli,insomma.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho rilettoquel tuo post ed è davvero sconcertante che in un sito di disabili tu possa continuare imperterrita, è la seconda volta, a dire scempiaggini del genere controtutti idisabili. Per molto meno altri nick hanno subito un ban, mi chiedo chi sono i tuoi complici che te lo permettono?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ho rilettoquel tuo post ed è davvero sconcertante che in un sito di disabili tu possa continuare imperterrita, è la seconda volta, a dire scempiaggini del genere controtutti idisabili. Per molto meno altri nick hanno subito un ban, mi chiedo chi sono i tuoi complici che te lo permettono?
    uno intelligente come te,non l'ha ancora compreso'?valter,le confessioni di carpediem,i primi timidi e imbarazzati interventi di deambulante,abbisognano di ulteriori commenti?Credo di no!incalzarli,adesso,mi sembra infierire!?tutto chiaro ormai.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

tersi,valter ha anticipato esattamente la risposta che volevo darti io.

mi spiace tersi.

non lo capisci.

e visto che tuo figlio lo hai menzionato tu,torno a chiederti di fare le tue

scuse a tutti noi disabili e perche' no',...quindi,...anche a tuo figlio.

ora,per quanto tu possa essere orgogliosa,sei anche madre e si sa' benissimo che noi genitori faremmo anche l'impossibile per i nostri figli.

non aggiungo altro.Edited by: deambulante51

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

valter2003
    Guest

Predefinito

Non sono riuscito a trovare il post incriminato ma ho capito che suonava grosso modo così:
    "Lui la sua condanna l'ha già avuta dal destino, ed è una condanna pesante, peggio della morte"

Questa utente si è permessa di dire una frase del genere e non è successo niente?
    Ma scusate, perchè mai un utente, mi pare Francesco, per aver fatto riferimento al figlio di Tersi è stato bannato per un mese el'utente Tersiinvece pu? permettersi persino di andare oltre senza che le succedesse niente?
    Chi me lo pu? spiegare?... Cico? Il grande Cico... ma per piacere.
    Qui le palle le ha soltanto Carpe......

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

MI DISSOCIO da quanto sostenuto da Carpediem!

saranno sue considerazioni personali che dette in questo contesto vanificano l'operato degli altri moderatori che, come me, cercano di seguire una linea di condottaretta, senza cadere nei "tranelli"di alcuni utentioin "favoritismi"!

Mai nessuno mi ha"suggerito" di comportarmi in un un modo piuttosto che in un altro durante le nostre riunione per valutare i comportamenti dei singoli utenti.

Ho le mie idee ma evito che influenzino il mio ruolocherichiedeunaposizione "sopra le parti".
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez

saranno sue considerazioni personali che dette in questo contesto vanificano l'operato degli altri moderatori che, come me, cercano di seguire una linea di condottaretta, senza cadere nei "tranelli"di alcuni utentioin "favoritismi"!

Mai nessuno mi ha"suggerito" di comportarmi in un un modo piuttosto che in un altro durante le nostre riunione per valutare i comportamenti dei singoli utenti.

Ho le mie idee ma evito che influenzino il mio ruolocherichiedeunaposizione "sopra le parti".
    ah,pero'!interessante,davvero,ti dissoci da carpediem?chiudi la discussione gomez,sei esperto della materia ormai!Metti la mordacchia,gomez,la museruola.A nche a chi,come carpediem,? stata di un'assoluta onestà.Ma per favore,ti stai coprendo di ridicolo!adesso sono curioso di vedere quale motivazione escogiterai,bello mio,per mettere il bavaglino!chiudi,chiudi......e copri!

Predefinito

valter smettila dai.

il tutto e' successo appena ieri.

ci sono dei tempi tecnici da rispettare e lo abbiamo spiegato mille volte.

domani e' venerdi e dobbiamo aspettare ora,solo,i tempi tecnici della redazione.

credi sempre di avere a che fare con chiii???.

sei sempre arrogante con cico e i moderatori e con chi non e' della stessa tua opinione.

meno arroganza ti e' proprio impossibile eee daiii.

Predefinito

buona notte a tutti.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Hansjonas invece di dire stupidaggini e credere a ciò che ti fa più comodo credere, chiedi a carpediem di chiarire ciò che in quel post intendeva dire.

Te lo spiego io in poche parole. Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che lei in un paio di occasioni ha proposto un bannaggio di 15 giorni nei confronti di tersicore, ma non ha raggiunto la maggioranza dei moderatori.

Per? guarda caso Tersicore è stata bannata da noi duevolte per un mese.

Il tuo solito difetto. Non approfondisci mai i fatti prima di giudicare!

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

azz!smettila dai!Ma se anche tu ,deambulante,hai trovato a ridire-sia pure molto tardivamente,e non mi dire che sono tempi tecnici!-sulle bestialit? scritte.Eadesso intimiamo,a valter,pardon,invitiamo di non cavalcare l'onda della protesta!Dopo che ho letto una marea di verità,mezze verità,e assistito alla farsa delle giustificazioni.Ma è incredibile!il silenzio pavido di molti,ci deve spaventare,deambulante!

Predefinito

cico,questo vale anche per valter.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    cico,questo vale anche per valter.

Questo vale per tutti Deambulante!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Hansjonas invece di dire stupidaggini e credere a ciò che ti fa più comodo credere, chiedi a carpediem di chiarire ciò che in quel post intendeva dire.

Te lo spiego io in poche parole. Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che lei in un paio di occasioni ha proposto un bannaggio di 15 giorni nei confronti di tersicore, ma non ha raggiunto la maggioranza dei moderatori.

Per? guarda caso Tersicore è stata bannata da noi duevolte per un mese.

Il tuo solito difetto. Non approfondisci mai i fatti prima di giudicare!

ti sbagli di grosso,se non glielo cancellerete,l'intervento di deambulante vale piu' di ogni vostra disonesta,menzogna e cialtroneria intellettuale!

Junior Member

Predefinito

nalla foga,pardon,ho errato a digitare:carpediem,intendevo.Deambulante,ti prego di non essere ambiguo,come stai dimostrando!non puoi tenere 2 piedi in una scarpa!qui stiamo davvero scadendo,ma di brutto!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez

Gomez... non arrampicarti sugli specchi, non sei tu a dissociarti da Carpediem caso mai è il contrario e lo ha detto a chiari note come stanno le cose. Che vorresti dire affermando di essere sopra le parti,
    vorresti forse farci capire che le decisioni le prendi da solo?
    Ma se è questo quello che vuoi dirci ti crediamo, crediamo a tutti ma il problema è un altro ed è quello relativo al fatto che le decisioni che voi prendete, lo ha detto Carpe non io, vengono "filtrate" ho usato questo termine elegante avrei potuto usarne un altro, resta il fatto che alcuni utenti vengono bannati altri invece non vengono bannati manco per niente quand'anche responsabili dello stesso reato.
    Tu continui ad arrampicarti sugli specchi con le parole io invece continuo a spiegarti con riscontri oggettivi come stanno le cose, se sei ottuso e non capisci la differenza che passa tra la serietà e le pagliacciate non posso farti niente, prova a chiederti piuttosto perchè mai Tersi pu? permettersi di offendere e non le succede niente ed invece altri per insulti di gran lunga inferiori sono stati bannati per oltre un mese, se non sai darti una risposta vuol dire che sei un moderatore scadente.

Predefinito

Ok hans ti lascio esprimere le tue sconnesse teorie e vado a dormire!

Felice notte

P.S.

Per essere uno che non ha tempo per moderare vedo che ne haimoltissimo per lefandonie!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •