Tweet |
Risultati da 61 a 80 di 164
Discussione: non pensavo..ma
-
07-06-07, 14:14 #61
Fiammetta quello di far pesare il proprio status sociale agli utenti del forum è sempre stata un "vizio" di Tesicore, ma ci comportamenti ancor peggiori nel suo passato di utente di questo forum.
Confermo ciòcheha affermato Buasaard e cioè che lei nel reale è gradevolissima, maquando si affaccia nel virtuale è tutta un'altra cosa.
Naturalmente le sanzioni vengono prese a maggioranza dei moderatori e confermate o meno dalla redazione come sempre è stato fatto, ma le continue critiche e le esortazioni più o meno pacatedi utenti più o meno educati e insistenti non influiscono minimamente sulle nostre decisioni.
Certo oggisi chiede il bannaggio di Tersi ieri si chiedeva l'indulto per i bannati, domanisi pretender?altro.
Ma in fin dei conti noi ci siamo presi l'impegno di moderarefino alla scadenza e lo faremo fino alla fine.
Purtroppo alcuniutenti di questo forum pretendono decisioni immediate, cosa impossibile sia per le procedure che adottiamo sia perchè noi abbiamo anche altri impegni oltre il forum e non possiamo n? vogliamo essere sempre a disposizione.
Comunque delle sanzioni verranno prese questo è certo!
Quando verranno eletti i nuovi moderatori, spero tra le fila dei nostri detrattori,farannomeglio di noi ne sono certo.
Basta pazientare fino al nove luglio!
Per Tersicore:
? vero che ci siamo sentiti al telefono e tra le altre cose mi hai spiegatolemotivazioni che ti hanno portatoa scrivere quella frase, ma è anche vero che ti ho chiarito che non le ritengo valide.
Saluti
-
-
07-06-07, 14:22 #62
Cico, che tu non le ritenga valide è un altro paio di maniche.
Fatto sta che la provocazione è pervenuta da Luisa62 che ha asserito, in almeno 2 circostanze, che a suo parere io vorrei la morte di quella persona.
Le ho risposto di no ed ho aggiunto anche il motivo che ha tanto indignato molte persone.
Sanzioni sò, sanzioni no, tanto io me ne vado in vacanza tra pochi giorni e come si dice in gergo... ad maiora.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
07-06-07, 14:59 #63
-
07-06-07, 15:07 #64
Originariamente Scritto da loriesalvotp
No Salvo,carpe si confonde,i moderatori non hanno mai chiesto il bannaggio a vita di Tersicore, anzi tutte le richieste di bannaggio nei suoi confronti che abbiamo propostosono state accolte dalla redazione.
Saluti
-
07-06-07, 15:40 #65
-
07-06-07, 15:43 #66
Originariamente Scritto da buasaard
Massimo
-
07-06-07, 15:46 #67
Mi ha conosciuta in un pomeriggio di calura estiva a Roma nel quale abbiamo preso l'aperitivo insieme in un bar dei giardini all'Eur.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
07-06-07, 16:17 #68valter2003Guest
Originariamente Scritto da carpediem
Queste cose non le ha dette un utente qualsiasi, uno squilibrato oppure un utente pluribannato poco credibile, le ha dette un moderatore stanco di fare la figura del burattino senza dignit?.
C'? poco da replicare, Carpe ha fatto capire a tutti come stanno le cose....
-
07-06-07, 16:27 #69valter2003Guest
Originariamente Scritto da Cico
-
07-06-07, 16:35 #70
Thanked: 0si,carpediem,? stata onesta.La sua è una confessione sincera che la dice lunga sul circo da basso impero e chi ne manovra i fili.Penso che il suo intervento dissipi ogni dubbio.
-
07-06-07, 16:46 #71
-
07-06-07, 16:52 #72
i prossimi moderatori prenderanno nota.
lo spero tanto.
e si dovranno delle scuse ai moderatori uscenti.
o quanto meno,almeno una stretta di mano virtuale.
noi uscenti,sappiamo bene a cosa andranno in contro e auguriamo ai nuovi moderatori,di riuscire dove noi abbiamo fallito (secondo voi).
illusione,doce chimera.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
07-06-07, 16:53 #73
-
07-06-07, 16:56 #74
......Maria Laura alias Tersicore ha il "dono" della sintesi basta una riga scritta delle sue per generare centinaia di click......e chi ha orecchie per intendere intenda......ma questi sono vecchi discorsi e non voglio proseguire oltre.
....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......
-
07-06-07, 17:02 #75
Grazie Lydda, fortunatamente ho anche altri "doni".
Maria Laura
-
07-06-07, 17:04 #76
Originariamente Scritto da Nembokid
Verissimo, e qui di Belusconiani ne girano pochini ma per fortuna la percentuale che esiste in questo sito non rispecchia quella italiana.Maria Laura
-
07-06-07, 17:04 #77
Originariamente Scritto da tersicore62
N? sono certo....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......
-
07-06-07, 17:05 #78
grazie tersi.
ho letto
e,lo lessi anche ieri sera in effetti.
quello che non ho ancoraletto sono esplicitamente le tue scuse.
ma una serie di svincolate e pezzi di vetro si',quelle le ho lette.
anche se si riferiscono a fatti di vecchia data,le tue offese fatte ieri sono recenti.
chi se ne frega delle tue beghe datate.
noi tutti,pretendiamo le tue scuse per le tue offese fresche di giornata a tutti i disabili.
vai pure al mare e fai anche le sabbiature belle calde.
ne giovera' di quel calore sabbioso anche la tua coscenza.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
07-06-07, 17:12 #79valter2003Guest
lydda, che significa che sono vecchi discorsi?
Se sono vecchi discorsi perchè mai li riprendi tu per prima, io se dico che una cosa è vecchiae non ne voglio parlare non mi passa neanche per l'anticamera del cervello dire che è vecchia e che non ne voglio parlare, che motivo avrei per dire una castroneria simile. Conosco molte persone che si divertono a scrivere cose insensate, frasi fatte senza rendersene conto, l'abitudine gioca brutti scherzi forse sar? il tram tram la routine....
-
07-06-07, 17:20 #80
Aki, io non svicolo mai poich? non fa parte del mio carattere e mi assumo sempre le mie responsabilit?, come ho sempre fatto e sempre far?.
A te non importer? nulla di ciò che è stato ma a me sò ed ho per fortuna o, per alcuni, purtroppo, buona memoria.
Ben 2 volte tra ieri e l'altro ieri la mia coscritta ha detto, senza mezzi termini, che io desidero la morte di quella persona.
La prima volta ho soprasseduto alla provocazione, la seconda le ho risposto affinch? lei non possa più scordarsi delle mie parole che, ribadisco, sono e rimangono di riferimento a quella persona, non certamente a tutti coloro che sono disabili.
Se poi tu, ma anche gli altri, vi soffermaste a pensare che non solo ho un figlio disabile ma lo è anche il mio fidanzato, è palese che qualsiasi cosa abbia scritto non poteva che essere rivolta ad una sola persona.Maria Laura
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...