Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 164

Discussione: non pensavo..ma

Junior Member

Predefinito

Fiammetta quello di far pesare il proprio status sociale agli utenti del forum è sempre stata un "vizio" di Tesicore, ma ci comportamenti ancor peggiori nel suo passato di utente di questo forum.

Confermo ciòcheha affermato Buasaard e cioè che lei nel reale è gradevolissima, maquando si affaccia nel virtuale è tutta un'altra cosa.

Naturalmente le sanzioni vengono prese a maggioranza dei moderatori e confermate o meno dalla redazione come sempre è stato fatto, ma le continue critiche e le esortazioni più o meno pacatedi utenti più o meno educati e insistenti non influiscono minimamente sulle nostre decisioni.

Certo oggisi chiede il bannaggio di Tersi ieri si chiedeva l'indulto per i bannati, domanisi pretender?altro.

Ma in fin dei conti noi ci siamo presi l'impegno di moderarefino alla scadenza e lo faremo fino alla fine.

Purtroppo alcuniutenti di questo forum pretendono decisioni immediate, cosa impossibile sia per le procedure che adottiamo sia perchè noi abbiamo anche altri impegni oltre il forum e non possiamo n? vogliamo essere sempre a disposizione.

Comunque delle sanzioni verranno prese questo è certo!

Quando verranno eletti i nuovi moderatori, spero tra le fila dei nostri detrattori,farannomeglio di noi ne sono certo.

Basta pazientare fino al nove luglio!

Per Tersicore:

? vero che ci siamo sentiti al telefono e tra le altre cose mi hai spiegatolemotivazioni che ti hanno portatoa scrivere quella frase, ma è anche vero che ti ho chiarito che non le ritengo valide.

Saluti

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Cico, che tu non le ritenga valide è un altro paio di maniche.

Fatto sta che la provocazione è pervenuta da Luisa62 che ha asserito, in almeno 2 circostanze, che a suo parere io vorrei la morte di quella persona.

Le ho risposto di no ed ho aggiunto anche il motivo che ha tanto indignato molte persone.

Sanzioni sò, sanzioni no, tanto io me ne vado in vacanza tra pochi giorni e come si dice in gergo... ad maiora.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

AKI, MAI DARA' UNA SPIEGAZIONE!

COME, MAI,SI SAPRA' IL PERCHE'L'UTENTE IN QUESTIONE TERSICORE, PUR OFFENDENDO, APPOSTROFFANDOPERSONE E MODERATORI, INTRALAZZANDOSI IN CONVERSAZIONI E INTROMETTENDOSI NEI VARI POST DEI FORUM ERGENDOSI A GUARDIANA DEL SITO STESSO INVESTITA DA QUESTO INCARICO DA CHISSA' CHI, BANNATA 9 VOLTE, REDARGUITA, AMMONITA IN MOLTE OCCASIONI, CONTINUI IMPERTERRITA A RIUSCIRE A POTER SCRIVERE SUL FORUM!

TUTTI I FORUMISTI DI QUESTO SITO DEVONO SAPERE CHE A NULLA SONO VALSI I NOSTRI RICHIAMI DI MODERATORI NEI SUOI CONFRONTI E A QUANTO SEMBRA POTREBBE ESSERE UN'INTOCCABILE!

QUESTO LO TROVO DISGUSTOSO A TUTTI GLI EFFETTI !ALTREPERSONE SAREBBERO GIA' STATE ALLONTANATE PER CIO' CHE SCRIVE ECHE CONTINUA A SCRIVERE.

ORA LA SOTTOSCRITTA DICE "BASTA" NELLE INGIUSTE AFFERMAZIONI CHE MI/CI VENGONO RIVOLTE NEL "NON VOLER ALLONTANARLA".

NON E' COSI'

NON CI RIUSCIAMOE QUESTO E' DIVERSO DA NON VOLERE.

ECCO COME EFFETTIVAMENTE STANNO LE COSE E COME UTENTI ERA DOVEROSO CHE LO SAPESTE!

carpediem
    ah pero'!interessante,illuminante,istruttivo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Carpe è grave quello che dici...vuol dire che voi moderatori,oltre a non poter decidere da soli,avete avuto "solo" nei suoi riguardi il veto da parte della readazione...se questo è davvero successo,e su vostra iniziativa Tersi sarebbe dovuta essere bannata come è stato per altri su vostra proposta,vi chiederei di non aspettare nemmeno luglio,ma di farvi da parte subito e lasciare la redazione nel suo brodo a bollire...se poi vuoi dire che magari anche tra voi sul suo ban non c'è mai stato accordo,bhe anche questo è grave...vuol dire che tra i moderatori ci sono persone che non riescono a capire bene come comportarsi e con chi....

No Salvo,carpe si confonde,i moderatori non hanno mai chiesto il bannaggio a vita di Tersicore, anzi tutte le richieste di bannaggio nei suoi confronti che abbiamo propostosono state accolte dalla redazione.

Saluti

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Azz...pero' il vecchio vizio de "l'amico del mio nemico e' mio nemico" non se lo toglie nessuno eh.... Un briciolo di tolleranza lo vogliamo utilizzare verso qualcuno che si riaffaccia dopo tanto tempo al forum?

Mica v'ha chiesto soldi Fiammetta....

Pare proprio di no Claudi?...

La tua nota che quoto cmq,mi da modo di esplicitare il mio pensiero...

Ritengo che l'operato di alcuni moderatori non sia stato adeguato nel caso su cui si sta facendo gran chiasso adesso...ma qualche altra cantonata l'han ben presa anche prima...Comunque mi auguro che,dopo l'ultima uscita,visto che essi stessi non possono farlo,propongano,e questa volta senza mezzi termini,il ban definitivo di Tersi da sito...e lo dico senza astio verso di lei,che nonostante tutto, non mi sta poi così antipatica...ritengo per?,che il suo comportamento,sia causa continua di litigi,e che,dal momento che lei stessa è stata più volte censurata,pu? benissimo essere bannata senza che il forum perda alcunch?,ma ne tragga anzi guadagno.

Viste le sue idee,credo che lei stessa,in altri casi,perorerebbe la mia idea...che lei possa ritenere di essere stata bannata altre volte ingiustamente poco importa,se la redazione l'ha ritenuta colpevole,deve adottare nei suoi confronti,visto che continua ad agire come non fosse mai stata redarguita,un provvedimento molto più duro.

Si dar? in questo caso anche un esempio di decisionismo vero da parte dei moderatori e della redazione,soprattutto nei confronti di chi,ritiene la Tersi venga sempre vezzeggiata e non già condannata per i suoi atteggiamenti.

Attenzione,questo esempio è da intendere che,darebbe,secondo me,buoni frutti con coloro che giustamente s'indignano con leima nonfanno dell'avversione alla sua persona una bandiera come invece fanno alcuni.

Questi ultimi invece,continuando con atteggiamenti anarchici in presenza di un'autorit? costituita come i moderatori a cui tutti avrebbero dovuto dare dall'inizio maggior assistenza e fiducia (salvo muovere le giuste critiche nei giusti modi,che non mi pare,se non in qualche raro caso siano state censurate),vanno censurati come chiunque reagisce ad un sopruso senza aspettare o richiamando l'attenzione dell'autorit? costituita.

Chiudo confermando la mia fiducia nella persona di Cico che sicuramente ha cercato al meglio delle sue possibilit? di districarsi in quelle che sono le paludi di com,e di alcuni altri moderatori che sicuramente hanno cercato di fare del loro meglio,ma che sicuramente,in una situazione del genere,forse avrebbero dovuto rifiutare come fatto dai più,la patente di moderatori e lasciare la patata bollente nelle mani della reazione...e spero che non ci siano assolutamente altri moderatori se non d'ufficio e non da forum...

Ciao
    caro loris,per quanto incredibili ti possano sembrare le mie affermazioni,ti posso garantire,che nessuno-a,ha invocato provvedimenti disciplinari nei confronti di chi ha fatto affermazioni cosi' lesive della dignita' di una persona.E,ti posso assicurare,che la disabilit? era solo una pesante aggravante,nell'economia di tutto il suo farneticante discorso.Nessuno-a,,lo ripeto,ha linciato moralmente l'utente in questione.l' indignazione,? scaturita -credo legittima-oltre che dalle parole farneticanti dell'utente in questione,da un atteggiamento complessivo di alcuni moderatori,che pur di coprirla vergognosamente,hanno spudoratamente mentito sulla ricostruzione dei fatti,ammantando di buon senso e di legalit?,certe loro false e menzognere dichiarazioni.Mi sento in dovere ,ad essere onesti ,di escludere quei moderatori-che sia pure tardivamente-hanno realizzato la gravit? di certe dichiarazioni:deambulante,carpediem.Penso che davvero loro siano in buona fede.Non mi sembra adesso giusto ,dare addosso al moderatore,come una sorta di untore virtuale!Fino a prova contraria,le responsabilit? sono individuali.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    P.S.

con te si puo' andare d'accordo solo fuori dal forum....dal vivo sei squisita, nel forum sei insopportabile...
    l'hai già assaggiata?
    Massimo

Predefinito

Mi ha conosciuta in un pomeriggio di calura estiva a Roma nel quale abbiamo preso l'aperitivo insieme in un bar dei giardini all'Eur.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

COME, MAI,SI SAPRA' IL PERCHE'L'UTENTE IN QUESTIONE TERSICORE, PUR OFFENDENDO, APPOSTROFFANDOPERSONE E MODERATORI, INTRALAZZANDOSI IN CONVERSAZIONI E INTROMETTENDOSI NEI VARI POST DEI FORUM ERGENDOSI A GUARDIANA DEL SITO STESSO INVESTITA DA QUESTO INCARICO DA CHISSA' CHI, BANNATA 9 VOLTE, REDARGUITA, AMMONITA IN MOLTE OCCASIONI, CONTINUI IMPERTERRITA A RIUSCIRE A POTER SCRIVERE SUL FORUM!

TUTTI I FORUMISTI DI QUESTO SITO DEVONO SAPERE CHE A NULLA SONO VALSI I NOSTRI RICHIAMI DI MODERATORI NEI SUOI CONFRONTI E A QUANTO SEMBRA POTREBBE ESSERE UN'INTOCCABILE!

QUESTO LO TROVO DISGUSTOSO A TUTTI GLI EFFETTI !ALTREPERSONE SAREBBERO GIA' STATE ALLONTANATE PER CIO' CHE SCRIVE ECHE CONTINUA A SCRIVERE.

ORA LA SOTTOSCRITTA DICE "BASTA" NELLE INGIUSTE AFFERMAZIONI CHE MI/CI VENGONO RIVOLTE NEL "NON VOLER ALLONTANARLA".

NON E' COSI'

ECCO COME EFFETTIVAMENTE STANNO LE COSE E COME UTENTI ERA DOVEROSO CHE LO SAPESTE!

carpediem
    Non lo sapevamo Carpe, ma se ad affermare una cosa del genere è un moderatore la cosa è grave perchè non fa che confermare i sospetti sulla dignit? e sulla spina dorsale che hanno alcuni moderatori che si muovono a comando come le marionette ed? la ovvia considerazione che traggo dalle verità che hai detto.
    Queste cose non le ha dette un utente qualsiasi, uno squilibrato oppure un utente pluribannato poco credibile, le ha dette un moderatore stanco di fare la figura del burattino senza dignit?.
    C'? poco da replicare, Carpe ha fatto capire a tutti come stanno le cose....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Carpe è grave quello che dici...vuol dire che voi moderatori,oltre a non poter decidere da soli,avete avuto "solo" nei suoi riguardi il veto da parte della readazione...se questo è davvero successo,e su vostra iniziativa Tersi sarebbe dovuta essere bannata come è stato per altri su vostra proposta,vi chiederei di non aspettare nemmeno luglio,ma di farvi da parte subito e lasciare la redazione nel suo brodo a bollire...se poi vuoi dire che magari anche tra voi sul suo ban non c'è mai stato accordo,bhe anche questo è grave...vuol dire che tra i moderatori ci sono persone che non riescono a capire bene come comportarsi e con chi....

No Salvo,carpe si confonde,i moderatori non hanno mai chiesto il bannaggio a vita di Tersicore, anzi tutte le richieste di bannaggio nei suoi confronti che abbiamo propostosono state accolte dalla redazione.

Saluti
    Chiacchiere e pinzillacchere..... Carpe è una moderatrice ed ha detto la verità, ha detto che i moderatori operano a mezzo servizio, non m'invento niente lo ha detto Carpe ed ha fatto benissimo a dirlo, i prossimi moderatori prendano nota.

Junior Member

Predefinito

si,carpediem,? stata onesta.La sua è una confessione sincera che la dice lunga sul circo da basso impero e chi ne manovra i fili.Penso che il suo intervento dissipi ogni dubbio.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta

TERSIIII!?? MA STAVOLTA CHE HAI COMBINATO?

passa un anno, mi riaffaccio e...sempre tutti inc..ati con te!?

ma cosa gli fai a st? ragazzi! che gli scriverai mai?

???

vedi di passare da Roma in uno dei tuoi giri, che ti aspetto a braccia aperte...voglio vedere dal vivo se hai la coda e le corna da diavolo che ti dipingono!

un caro saluto!
    ciao Fiammetta!? una abitudine schierarsi contro Tersi e lo si fa per lo stesso motivo per cui tutti sono inc...ti con Berlusconi!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

i prossimi moderatori prenderanno nota.

lo spero tanto.

e si dovranno delle scuse ai moderatori uscenti.

o quanto meno,almeno una stretta di mano virtuale.

noi uscenti,sappiamo bene a cosa andranno in contro e auguriamo ai nuovi moderatori,di riuscire dove noi abbiamo fallito (secondo voi).

illusione,doce chimera.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member

Predefinito

Buona notte!

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

NON E' COSI'

carpediem

Non lo sapevamo Carpe, ma se ad affermare una cosa del genere è un moderatore la cosa è grave perchè non fa che confermare i sospetti sulla dignit? e sulla spina dorsale che hanno alcuni moderatori che si muovono a comando come le marionette ed? la ovvia considerazione che traggo dalle verità che hai detto.
    Queste cose non le ha dette un utente qualsiasi, uno squilibrato oppure un utente pluribannato poco credibile, le ha dette un moderatore stanco di fare la figura del burattino senza dignit?.
    C'? poco da replicare, Carpe ha fatto capire a tutti come stanno le cose....

......Maria Laura alias Tersicore ha il "dono" della sintesi basta una riga scritta delle sue per generare centinaia di click......e chi ha orecchie per intendere intenda......ma questi sono vecchi discorsi e non voglio proseguire oltre.
    ....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
    ......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......

Predefinito

Grazie Lydda, fortunatamente ho anche altri "doni".
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    ciao Fiammetta!? una abitudine schierarsi contro Tersi e lo si fa per lo stesso motivo per cui tutti sono inc...ti con Berlusconi!

Verissimo, e qui di Belusconiani ne girano pochini ma per fortuna la percentuale che esiste in questo sito non rispecchia quella italiana.
    Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Grazie Lydda, fortunatamente ho anche altri "doni".

N? sono certo
    ....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
    ......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

grazie tersi.

ho letto

e,lo lessi anche ieri sera in effetti.

quello che non ho ancoraletto sono esplicitamente le tue scuse.

ma una serie di svincolate e pezzi di vetro si',quelle le ho lette.

anche se si riferiscono a fatti di vecchia data,le tue offese fatte ieri sono recenti.

chi se ne frega delle tue beghe datate.

noi tutti,pretendiamo le tue scuse per le tue offese fresche di giornata a tutti i disabili.

vai pure al mare e fai anche le sabbiature belle calde.

ne giovera' di quel calore sabbioso anche la tua coscenza.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

valter2003
    Guest

Predefinito

lydda, che significa che sono vecchi discorsi?
    Se sono vecchi discorsi perchè mai li riprendi tu per prima, io se dico che una cosa è vecchiae non ne voglio parlare non mi passa neanche per l'anticamera del cervello dire che è vecchia e che non ne voglio parlare, che motivo avrei per dire una castroneria simile. Conosco molte persone che si divertono a scrivere cose insensate, frasi fatte senza rendersene conto, l'abitudine gioca brutti scherzi forse sar? il tram tram la routine....

Predefinito

Aki, io non svicolo mai poich? non fa parte del mio carattere e mi assumo sempre le mie responsabilit?, come ho sempre fatto e sempre far?.

A te non importer? nulla di ciò che è stato ma a me sò ed ho per fortuna o, per alcuni, purtroppo, buona memoria.

Ben 2 volte tra ieri e l'altro ieri la mia coscritta ha detto, senza mezzi termini, che io desidero la morte di quella persona.

La prima volta ho soprasseduto alla provocazione, la seconda le ho risposto affinch? lei non possa più scordarsi delle mie parole che, ribadisco, sono e rimangono di riferimento a quella persona, non certamente a tutti coloro che sono disabili.

Se poi tu, ma anche gli altri, vi soffermaste a pensare che non solo ho un figlio disabile ma lo è anche il mio fidanzato, è palese che qualsiasi cosa abbia scritto non poteva che essere rivolta ad una sola persona.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •