Cookie Policy Privacy Policy moderatori ma che vergogna!!! - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Cico, con tutto il rispetto, tu ci stai anche provando ma io sento il grrrr delle unghie che scorrono sul vetro, quando è indifendibile non la si dovrebbe difendere a tutti i costi.

non sono ne per il bannaggio di tersi ne di chiunque altro
    e neanche m?interessano tanto le sue opinioni o i suoi sentimenti sui disabili o
    su altro... sono convinta che cico sia una persona onesta e seria e nn ha certamente un
    ruolo facile ... ma ha ragione lorena, penso che certi principi espressi in
    pubblico siano condannabili (in pubblico)... almeno con la parola ....</span>

Sono arrivato alla conclusione che Tersi e questo forum non sono compatibili. Non e' come dice lei questione di "disistima", e' che non tutti siamo portati per affrontare determinate problematiche. Per fare un esempio, io che non amo la Formula 1 non mi metto a iscrivermi ad un forum di Formula1.

Lei non fa per questo forum, quando dice che chi ha una disabilita' mentale non deve partecipare a questo forum, quando dice che uno si e' meritato l'incidente, quando augura a qualcuno di morire lentamente di una malattia progressiva, significa che ha scelto un forum sbagliato. Nulla significa che era stata offesa, poteva scegliere una risposta diversa, poteva dire che è uno stron zo, poteva dire altre cose, ma non questa, perche' in questo caso, veramente, ha offeso la sensibilita' oltre che di Sorriso e dell'altro, anche di chi ha avuto la stessa patologia.
    Cio' non toglie che uno possa apprezzare i suoi interventi sul forum "www.miliardari.com" o "www.nobilta.com" ma anche su un sito che tratta di omosessualit?, perchè bisogna dargliene atto, ha una sensibilit? spiccata verso i problemi degli omosessuali.

Ma la stessa sensibilit? non ce l'ha verso la disabilit?, checch? creda di di averla, qui dentro, è il classico elefante in una cristalleria.

Claudio

2.      

Junior Member

Predefinito

a me piace tersi e le sue uscite... vivacizzano il forum e lo rendono interessante... abituarsi a certe dichiarazioni non è di ostacolo ma di tolleranzaverso chi non è in grado di avere certe capacit?...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Cico, con tutto il rispetto, tu ci stai anche provando ma io sento il grrrr delle unghie che scorrono sul vetro, quando è indifendibile non la si dovrebbe difendere a tutti i costi.
    non sono ne per il bannaggio di tersi ne di chiunque altro e neanche m?interessano tanto le sue opinioni o i suoi sentimenti sui disabili o su altro... sono convinta che cico sia una persona onesta e seria e nn ha certamente un ruolo facile ... ma ha ragione lorena, penso che certi principi espressi in pubblico siano condannabili (in pubblico)... almeno con la parola .... <O:P></O:P>
    chi ha mai messo in dubbio l'onestà morale e materiale dei moderatori? ...

IO!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sono arrivato alla conclusione che Tersi e questo forum non sono compatibili. Non e' come dice lei questione di "disistima", e' che non tutti siamo portati per affrontare determinate problematiche. Per fare un esempio, io che non amo la Formula 1 non mi metto a iscrivermi ad un forum di Formula1.

Lei non fa per questo forum, quando dice che chi ha una disabilita' mentale non deve partecipare a questo forum, quando dice che uno si e' meritato l'incidente, quando augura a qualcuno di morire lentamente di una malattia progressiva, significa che ha scelto un forum sbagliato. Nulla significa che era stata offesa, poteva scegliere una risposta diversa, poteva dire che è uno stron zo, poteva dire altre cose, ma non questa, perche' in questo caso, veramente, ha offeso la sensibilita' oltre che di Sorriso e dell'altro, anche di chi ha avuto la stessa patologia.
    Cio' non toglie che uno possa apprezzare i suoi interventi sul forum "www.miliardari.com" o "www.nobilta.com" ma anche su un sito che tratta di omosessualit?, perchè bisogna dargliene atto, ha una sensibilit? spiccata verso i problemi degli omosessuali.

Ma la stessa sensibilit? non ce l'ha verso la disabilit?, checch? creda di di averla, qui dentro, è il classico elefante in una cristalleria.
    [/QUOTE]

Questo tuo interveto è la ciliegina sulla torta. Mai fu detto niente di più veritiero con garbo e con diplomazia.

La verità è queta. Alla redazione le giuste conclusioni!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Claudio, tu riesci sempre a porgere l'altra guancia quando ti offendono?

Credi davvero che sia sufficiente dire, come scrivi tu, uno stron zo?

Io ti dico che un epiteto del genere uno se lo dimentica dopo pochi secondi poich? è diventato, ahim?, nel linguaggio comune.

Comprendo la tua "difesa d'uffico" della categoria, ma sono ben altri gli altri che si comportano come elefanti nella cristalleria e come ho sempre sostenuto essere disabili non è un passaporto che autorizza a comportarsi alla "come cavolo mi pare".

Il rispetto si ottiene dandolo ma quando viene a mancare non si pu? contare sul perdono e non si pu? non mettere in preventivo che c'è chi non dimentica i torti subiti.

Pu? capitare l'effetto boomerang e mettersi poi metaforicamente a piangere, disabili o normodotati che si sia, sa di vera barzelletta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comprendo la tua "difesa d'uffico" della categoria, ma sono ben altri
    gli altri che si comportano come elefanti nella cristalleria e come ho
    sempre sostenuto essere disabili non è un passaporto che autorizza a
    comportarsi alla "come cavolo mi pare".

</span>Figurati se io dico che un disabile debba comportarsi come cavolo gli pare. Ma quando si deve replicare lo si fa stando attenti a non offendere contemporaneamente anche altri, perche' semmai e' colpevole, solo lui e' colpevole.

E poi francamente dopo due anni te la potevi risparmiare...
    </span>
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Io ti dico che un epiteto del genere uno se lo dimentica dopo pochi secondi poich? è diventato, ahim?, nel linguaggio comune.
    Questo è verissimo!

io rimasi stupita quando vidi un POSTER inviatomi da uno di com... per il parcheggino... questo poster era da mettere sul parabrezza delle macchine a chi occupava il posto dei disabili e c' era scritto questo: vuoi prenderti il posto? allora prenderti la mia disabilit?... chi lo ha ideato? non certo un "normo"... siamo noi stessi a non indignarci su queste cose ... e ci preoccupiamo di come ci considerano gli altri?

tersi ha detto una cosa che ferisce... sono i moderatori che dovevano indignarsi ... e non eliminare... ma neanche bannare!

era sufficente dirne quattro per farle capire che non siamo disposti a questo ...

la frase di tersi si lega al Karma... "uno paga gli sbagli della vita precedente" sorriso!!!Edited by: Tammi

Predefinito

Tammi, non sono buddista, il Karma non ha valore per me.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Claudio, ma la mia risposta si riferiva solo a lui.

L'ho anche ribadito ieri.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Comprendo la tua "difesa d'uffico" della categoria....

Quoto semplicemente questa frase perchè è quella che dimostra il modo in cui ti poni!!

Io qui, su questo forum, (indipendentemente che si chiami disabili.com) ci scrivo come PERSONA. Lascia perdere che sia disabile o meno, che sia ignorante o meno, che sia benestante o operaio!!

Sono una persona, un essere vivente che parla e discute, litiga e fa battute!!! Questo NON c'entra niente se le mie gambe funzionano o no, se ho una scoliosi marcata o meno!!!

Io ho rispetto per quelli che soffrono, rispetto per chi st? peggio di me e per te che stai meglio!!!

E' la sensibilit? che fa la differenza.. non l'essere disabile o meno!!

Junior Member

Predefinito

Tammi, non sono buddista, il Karma non ha valore per me.
    ma la frase si!!!!!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Comprendo la tua "difesa d'uffico" della categoria....

Quoto semplicemente questa frase perchè è quella che dimostra il modo in cui ti poni!!

Io qui, su questo forum, (indipendentemente che si chiami disabili.com) ci scrivo come PERSONA. Lascia perdere che sia disabile o meno, che sia ignorante o meno, che sia benestante o operaio!!

Sono una persona, un essere vivente che parla e discute, litiga e fa battute!!! Questo NON c'entra niente se le mie gambe funzionano o no, se ho una scoliosi marcata o meno!!!

Io ho rispetto per quelli che soffrono, rispetto per chi st? peggio di me e per te che stai meglio!!!

E' la sensibilit? che fa la differenza.. non l'essere disabile o meno!!

quoto questo messaggio perchè mi somiglia tanto, complimeti!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

ma per favore miooim ...

Apprendista del Forum

Predefinito

Claudio, ma la mia risposta si riferiva solo a lui.

L'ho anche ribadito ieri.

Eh già..infatti tersy non è buddista..? cristiana..e con spirito cristiano infatti che gioisce delle disgrazie altrui! E le augura...

Ma cara "sciura" ci illustrerebbe i motivi per cui questo schifoso di Sorriso,visto che solo a lui è riferita la risposta,si merita di essere tetraplegico da 20 anni? E' forse un serial killer?

Ce lo illustri sciura il perchè..così finalmente la smetteremo di colpevolizzarla per le sue frasi vomitevoli,e la sosterremo in questa campagna per "sorriso immobile"

Anzi..lotteremo perchè lo tracheotomizzino gli mettano presto un respiratore a quel criminale!

New Entry del Forum

Predefinito

Ma come si fa a prendere sul serio l'affermazione che uno si meriti di essere tetraplegico a 20 anni?

Io credo che chi ha lasciato che una affermazione così estrema lo ferisca è da psicoanalizzare!

Ok allora io dico che tutti i disabili devono morire perchè puzzano!

Voglio proprio vedere chi mi prende sul serio!

Avanti su offendetevi!
    Fiammetta

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tersi,

conferma la tesi di Fiammetta, non parlavi sul serio vero?

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

asp?, se il problema è la puzza, conosco un negozio adatto dove TUTTI I PROBLEMI DEL DISABILE, possono esesre risolti, eviteremo di spendere euri per lo sterminio...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta

Ma come si fa a prendere sul serio l'affermazione che uno si meriti di essere tetraplegico a 20 anni?

Io credo che chi ha lasciato che una affermazione così estrema lo ferisca è da psicoanalizzare!

Voglio proprio vedere chi mi prende sul serio!

Avanti su offendetevi!

Mentre eri latente ti sei persa anche la frase, ripetuta, ripetuta e ripetuta che Lei non scherza mai.

Cosa avr? voluto dire allora?

New Entry del Forum

Predefinito

no no, non volevo dire che voglio far profumare i disabili!

volevo proprio dire ammazziamoli perchè puzzano e per aggiunta dico anche che sono fastidiosi!

ecco! proprio una cattiveria cattiva cattiva volevo dire per indignare i sensibili insomma!
    Fiammetta

Predefinito

Fiammetta, me lo ricordo perfettamente un tuo vecchio post sull'argomento "disabili e puzza".
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •