Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 184
    Junior Member

Predefinito

La redazione mi ha incaricato di avvisarvi che chi si volesse candidare per l'incarico di moderatore è pregato di inviare, entro il 30 giugno, una mail a:</font>

nicola@disabili.com</font>

La stesso vale per chi volesse proporre la candidatura di un altro utente.</font>

Ricordo che tutti gli iscritti sono eleggibili (tranne il sottoscritto) previa approvazione della redazione!</font>

Saluti</font>

Edited by: Cico

2.      

Junior Member

Predefinito

la redazione ancora ritiene "intelligente" e "opportuno"far moderare il forum dagli stessi utenti?????

please non mi bannate per essere andata out-topic

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

Elezioni for president! ahahahah! yeah!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Apprendista del Forum

Predefinito

Evidente è lampante che la redazione non legge il forum e il mal contento delle persone che lo frequentano...

Redazione, ti chiedo gentilmente di ridare dignit? alle persone e senza trattarli come soggetti per altri scopi.

Prova a ridare fiducia nelle persone e prova a dare anche il segno della buona volont? a rendere un sito come questo accessibile a tutti, sapessi quante volte io con la linea analogica mi sono trovato davanti a degli errori del forum ( perchè il server non è capace di contenere un certo gb di movimento ) e poi perchè presenta la pagina con errore 500( Errore 500 [HTTP 500 internal server error] ) ecc...

Per non parlare poi del time che noi dovremmo impostarci dai nostri profili, il mio indica +6 ore in avanti Volete farmi invecchiare prima è ho provato diverse volte ad impostarlo ma dopo il save non ottengo risultati....

Proprio per questi motivi, prima di pensare alle moderazioni ai bannaggi che secondo me non hanno senso.Sistemate ad hoc il forum e che non dia numeri sballati e che permetta a noi tutti di non vederci calpestata la dignit? di persone frequentatrici di questo sito.

Almeno questi numeri fossero buoni da giocare!!!
    Bye da PinoEdited by: Pino60
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

jasmin
    Guest

Predefinito

Concordo con Pino, credevo anche io che la redazione si fosse resa conto che i moderatori non possono essere gli stessi utenti del forum.

Senza nulla togliere all'impegno che ogni moderatore ha avuto nei riguardi del ruolo affidatogli, anche se mi è capitato spesso di non condividere alcuni comportamenti, ma credo sia lecito esternarlo, la condotta della redazione è praticamente questa: - ...noi non abbiamo tempo e voglia di occuparci dei moderatori, scannatevi fra di voi...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Se non si candida nessuno, mi rendo disponibile.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

In tal caso Disabili com chiuder? per mancanza di iscritti esclusa naturalmente la "nobildonna."
    alessandro

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sottolineo quanto detto da Pino e da Jasmin e rilancio: perchè la redazione non fa un sondaggio dove chi vuole i moderatori li indica? sarebbe più democratico (che parolone!) e non un gioco sommerso(pazienta Tersy,avrai altre certe occasioni)
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Posso fare una battuta?? Ero distratto, e invece di leggere:
    <TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle width="1%" background="" bgColor=#fcf6e2> </TD>
    <TD =text width="41%" background="" bgColor=#fcf6e2>Elezione di nuovi moderatori!</TD></TR></T></TABLE>

ho letto:

<TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle width="1%" background="" bgColor=#fcf6e2> </TD>
    <TD =text width="41%" background="" bgColor=#fcf6e2>ElIMINAzione dei nuovi moderatori!</TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

che serve cambiare sempre? non e' meglio addestrare tali persone al compito e alla responsabilita' che GLI viene data e SI assumono?

per imparare e assolvere un compito ci vuole tempo, se continuate a cambiare non si risolve nulla.

inoltre forse a me sembra di aver notato che il potere concesso alcuni a volte senza volerlo o volendolo ...bho' non so... cmq, lo utilizzano liberamente a proprio piacimento. pertanto prima di ogni decisione presa da chiunque di loro deve esser decisa sotto regole da voi imposte ben precise e la decisione dovrebbe esser presa in finale da almeno 2 persone in accordo.

altrimenti qui si chiudono , bananno persone in base a come ci si sveglia. la serieta' di un sito si vede anke da come e' gestito.

tra tanti sponsor sul sito qualche soldino casomai giratelo a chi si prende certi impegni e pretendete che certi impegni siano assolti nel modo corretto.

ps. girate i soldi, perche' immagino che uno sponsor per esserci paghi..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

inoltre forse a me sembra di aver notato che il potere concesso alcuni a volte senza volerlo o volendolo ...bho' non so... cmq, lo utilizzano liberamente a proprio piacimento. pertanto prima di ogni decisione presa da chiunque di loro deve esser decisa sotto regole da voi imposte ben precise e la decisione dovrebbe esser presa in finale da almeno 2 persone in accordo.

Quoto questa tua parte del discorso perchè la condivido in pieno.. Il resto no...

Ti quoto perchè ho notato anche io questa "discrepanza". Una stessa frase che per un moderatore è ammessa, per l'altro che subentra di turno il giorno dopo è censurabile e viene modificata. lo stesso dicasi per la chiusura di un 3d. Uno ritiene doveroso chiuderlo mentre l'altro vi partecipa attivamente e non lo chide.

Ci vorrebbe una specie di "vademecum" dove vengano indicati i motivi per cui censurare o chiudere un post.

Qualche volta si è anche verificato che un 3d viene chiuso dal moderatore di turno (per eccesso di zelo) e viene riaperto dal capo moderatore con la motivazione di rispondere a quel post.

In quella occasione ritenni un garbatissimo cenno di non condividere la chiusura di quel 3d.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ci sono regole che disciplinano l'operato dei moderatori.

non siamo una mandria di cavalli allo stato brado.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cico non ritornare moderatore ... com. non ha bisogno di un colpo di grazia!

quoto pino!

Senior Member

Predefinito

troppa liber? ha portato al disfacimento dell'impero romano. troppo comunismo ha portato al disfacimento dell'Unione sovieticavotate nemboKid! Vi promette cavolotti e pasticcini!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

troppa liber? ha portato al disfacimento dell'impero romano. troppo comunismo ha portato al disfacimento dell'Unione sovietica votate nemboKid! Vi promette ca.z.z.otti e pasticcini!con carezze!

Edited by: Nembokid

Junior Member

Predefinito

ma chi credi voglia votarti?

per scrivere azzate fai 2 post!

Senior Member

Predefinito

anche ki distribuisce santini per le elezioni ne fa stampare a migliaia! io mi sono limitato a due

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Quoto questa tua parte del discorso perchè la condivido in pieno.. Il resto no...

Ti quoto perchè ho notato anche io questa "discrepanza". Una stessa frase che per un moderatore è ammessa, per l'altro che subentra di turno il giorno dopo è censurabile e viene modificata. lo stesso dicasi per la chiusura di un 3d. Uno ritiene doveroso chiuderlo mentre l'altro vi partecipa attivamente e non lo chide.

Ci vorrebbe una specie di "vademecum" dove vengano indicati i motivi per cui censurare o chiudere un post.

Chissò Paoletto magari questa "discrepanza" capita perchè i moderatori sono esseri umani e non automi!

Un vademecum con delle regole di moderazione esiste, ma prova tu a prevedere anche i modi di interpretare una frase visto che questi dipendono dal vissuto di una persona.

Criticare è facile ma essere criticati lo è ancora di più! Provare per credere!

Saluti

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cico non ritornare moderatore ... com. non ha bisogno di un colpo di grazia!

quoto pino!

Tranquilla Tammi se leggessi sapresti che non ho mai avuto intenzione di ripresentarmi scaduto il mandato.

Per il colpo di grazia pensaci tu!Edited by: Cico

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO CICO E ORA DI DAR FINE A QUESTE CONTINUE POLEMICHE E A GENTE CHE CRITICA L'OPERATO DI ALTRI SENZA MOTIVO, A ME VA BENE QUALSIASI MODERATORE SI CANDIDI O VENGA PRESENTATO SENZA DIFFERENZA, E SENZA INUTILI POLEMICHE

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •