Tweet |
Risultati da 161 a 180 di 184
Discussione: Elezione di nuovi moderatori!
-
21-06-07, 04:50 #161
-
-
21-06-07, 07:44 #162
Originariamente Scritto da valter2005
Come potete vedere sono parecchi giorni che non partecipo al forum "amici" perche' sono disgustato, non provo piu' alcun affetto per questo forum in quanto tale, e non ha alcuna intenzione di rovinarmi la salute per gente come te che sta qui solo per sfogare le proprie frustrazioni.
Rispondo solo perche' mi e' stato segnalato da amici, ma me ne
ritorno nel mio angoletto e non credo che riapriro' questa pagina, quindi non disturbarti a rispondere.
Claudio
-
21-06-07, 07:47 #163
quanti se ne vanno la caus qule i moderatori o ceti utenti?
-
21-06-07, 07:47 #164
Thanked: 50Scusate, non avevo visto che ero stato proposto "coram populi", ringrazio gli amici che mi hanno proposto, ma non ho alcuna intenzione di impelagarmi...
Claudio
-
21-06-07, 07:48 #165
-
21-06-07, 08:35 #166valter2003Guest
Originariamente Scritto da buasaard
Se vuoi che non ti risponda evita di insultarmi perchè se mi dici che io sono un frustato ti dico che tu sei un lecchino piagnucolone...nghe nghe in cerca di applausi.
-
21-06-07, 08:46 #167
BASTA HEI ABBIAMO GI? UNA VITA DIFFICILE RENDIAMOLA + FACILE CI SONO STATI FRAINTESI DAI VI CHIEDO IO SCUSA AL POSTO VOSTRO SCUSA CLAUDIO SCUSA VALETR DAI ANCORA AMICI OK
-
21-06-07, 15:13 #168
Thanked: 0Accetterei di buon grado l'incarico di moderatore.
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
21-06-07, 15:18 #169
no abbasso
NUAS E L'UNICO IDEALE
CMQ IO MI CANDIDO COME O GIA DETTO FATE PACE
-
25-06-07, 20:08 #170
[QUOTE=valter2005][QUOTE=buasaard]Originariamente Scritto da valter2005
Come potete vedere sono parecchi giorni che non partecipo al forum "amici" perche' sono disgustato, non provo piu' alcun affetto per questo forum in quanto tale, e non ha alcuna intenzione di rovinarmi la salute per gente come te che sta qui solo per sfogare le proprie frustrazioni.
Rispondo solo perche' mi e' stato segnalato da amici, ma me ne
ritorno nel mio angoletto e non credo che riapriro' questa pagina, quindi non disturbarti a rispondere.
WALTER KI SARESTITU QUELLO KE POTREBBE FARE IL MODERATORE
NN C'? PERSONA MEGLIO DI BUASS.
TU PUOI MODERARE SOLO .........
A CUCCHITI DI PEDI WALTER SE NN CAPISCI IL SICILIANO FATTELO SPIEGARE(VEDI KE NN è 1 OFFESA)Edited by: ninoSe fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
26-06-07, 11:53 #171
[QUOTE=nino]
[QUOTE=valter2005]Originariamente Scritto da buasaard
NINO TI QUOTO IO INVECE MI CANDIDO
-
03-07-07, 04:52 #172
La Redazione ha deciso di confermare anche per il prossimo semestre la presenza dei moderatori.
I nuovi moderatori non saranno più tutti nominati dalla Redazione ma anche eletti democraticamente dal forum stesso.
I moderatorisaranno 7:
- 3 nominati dalla Redazione
- 1 nominato dai vecchiModeratori
- 3 eletti dal forum
I 7 moderatorieleggeranno al loro interno il nuovo "Capo Moderatore".
CANDIDATURE A MODERATORE
Per candidarsi all'elezionedei 3Moderatori bisogna:
-far pervenire entro il5 luglio una mail di richiesta a nicola@disabili.com;
Le condizioni per presentare la propria candidatura sono: essere iscritti al forumalmeno da3 mesi e aver postato almeno 50 messaggi.
-
03-07-07, 08:01 #173
La redazione ha deciso di nominare:
- Magic Woman
- Miomin
- Gomez
La scelta è va nella direzione della continuit? operativaper non disperdere tutto il patrimonio di esperierza acquisito.
La Redazione ha effetuato la scelta sulla base della disponibilit? dei vecchi moderatori a ricandidarsi eapplicando un criterio di "anzianit? di moderazione".
Ricordiamo che 1 altro moderatore verr? scelto dai "moderatori uscenti" e 3 saranno eletti direttamente dal forum.
-
04-07-07, 18:08 #174
Originariamente Scritto da handyrock
Anche iooooooooo!
-
04-07-07, 18:13 #175
Quindi... con questo <criterio> avremo questi BANNATORI a VITA?
Non sarebbe stato più NORMALEEEEEEE, fare una <rotazione>?
-
04-07-07, 18:57 #176
Montecristo, ma stai sempre a sindacare su tutto? ma dimmi, sei un tipo perfettino? c'è qualcosa che approvi o tutto fa schi.fo?
Oppure, lo fai per il gusto di criticare a priori? Mah!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
04-07-07, 19:26 #177
La redazione ha deciso di nominare:
- Magic Woman
- Miomin
- Gomez
La scelta è va nella direzione della continuit? operativaper non disperdere tutto il patrimonio di esperierza acquisito.
La Redazione ha effetuato la scelta sulla base della disponibilit? dei vecchi moderatori a ricandidarsi eapplicando un criterio di "anzianit? di moderazione".
Ricordiamo che 1 altro moderatore verr? scelto dai "moderatori uscenti" e 3 saranno eletti direttamente dal forum.
Ringrazio la Redazione d'avermi dato fiducia... ma per favore io sono MIOOIMsn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-07-07, 01:43 #178
così banno tutti i moderatori
hahahahah Edited by: Pino60
http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
05-07-07, 03:19 #179
Originariamente Scritto da Pino60
bell'idea!ma hai fatto male a dirla prima di poterla fare
Massimo
-
05-07-07, 03:39 #180
Originariamente Scritto da serpentello
Si è vero, ma almeno sono chiaro nelle mie ideea differenza di qualcuno che invece non risponde (come il caso della redazione sul problema accessibilit?.)
http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...