Cookie Policy Privacy Policy Elezione di nuovi moderatori! - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 184
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Se non si candida nessuno, mi rendo disponibile.

ma non eri anche tu "fermamente" convinta dell'inopportunit? di far moderare il forum dagli stessi utenti??

non sar? pure che alla redazione je pesa troppo er c..o per cercarne di nuovi al di fuori dalla lista utenti????

nomina sunt consequentia rerum

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

S?, confermo.

Ma la redazione non Ŕ del mio ed altrui parere.

Indi per cui ho inserito il post che hai quotato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La candidatura di Paoletto mi sembra un'ottima scelta.Guai ad aver come moderatice colei che si Ŕ offerta per prima!!!!!!!!!!Non abbiamo bisogno di gente che offende continuamente chi ,purtroppo, non sa difendersi.w Paoletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alessandro

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

ip ip ip urraaaa.

ops...non...quel...ip eeeeh

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io proporrei che il moderatore scelto non possa chattare e scrivere nel forum ma solo leggere...

a questo proposito eleggerei unica moderatrice ad onorem TERSICORE!

eviteremo in questo modo 2 problemi in un colpo solo e semplice ahhh

io amo le soluzioni pratiche e dirette

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

io proporrei che il moderatore scelto non possa chattare e scrivere nel forum ma solo leggere...

mi associo!</span></font> senza per? deroga alcuna!

Edited by: serpentello
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sai che Ŕ un idea GENIALE Mirko?? In questo modo non dovremmo leggere pi¨ le sue "perle di saggezza" le sue notizie interessanti a livello nazionale e poi... e poi... c'Ŕ un piccolo particolare... Tersi non potrebbe essere d'accordo sulla tua religione, AD ESEMPIO, e ti "cesurerebbe TUTTI i tuoi interventi!!!! Pensaci Mirko..

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

esiste sempre cico o la direzione suoperiore...

inoltre il rischio ci sarebbe cmq con chiunque, la liberta' di azione e decisione che avrebbe sarebbe la medesima .

Edited by: ilcontemirko

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

esiste sempre cico o la direzione suoperiore...

Cico NON si candida pi¨ perchŔ si Ŕ rotto i cojotes!!! Poi tu hai detto: UNICA moderatrice..

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

si ma sopra di lei ci sara' sempre chi comanda, paoletto se ti candidi e diventi moderatore non diventi capo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

S?, confermo.

Ma la redazione non Ŕ del mio ed altrui parere.

Indi per cui ho inserito il post che hai quotato.

chiaro...ma non sarebbe contraddittorio da parte tua???

comunque credo che, al dil? di quanto possa essere s@@@@@a M.Laura sarebbe un ruolo che le starebbe bene, perlomeno per l'esperienza che ha nel campo forumistico

nomina sunt consequentia rerum

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho la pelle d'oca....

valter2003
    Guest

Predefinito

Nominare moderatrice una utente che si Ŕ sempre contraddistinta per la spocchia e la protervia nel giudicare il prossimo col metro del danaro Ŕ una chicca per palati sopraffini.
    E' una eventualit? che nessun disabile dovrebbe prendere in considerazione. Siamo rimasti sul forum una trentina di persone forse anche meno, teniamolo presente.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Nominare moderatrice una utente che si Ŕ sempre contraddistinta per la spocchia e la protervia nel giudicare il prossimo col metro del danaro Ŕ una chicca per palati sopraffini.
    E' una eventualit? che nessun disabile dovrebbe prendere in considerazione. Siamo rimasti sul forum una trentina di persone forse anche meno, teniamolo presente.
    Valtere,
    sbagli: hai dimenticato i nik(ki) di comodo
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Capo moderatore uno su tutti Hansjonas, ha le qualit? per riuscire a convincere tutti col linguaggio e la parola, il forum riacquisterebbe decenza e pudore e sono convinto che il ban, troppo spesso sventolato, non verr? mai usato. Ridiamo dignit? a questo forum, convinciamo Hans ad accettare e stendiamo un velo pietoso sui moderatori attuali che stanno consegnando ai nuovi una comunit? rissosa e turbolenta anche per merito loro.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MODERATORI, VECCHI NUOVI: GO HOME!
    Massimo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Capo moderatore uno su tutti Hansjonas, ha le qualit? per riuscire a convincere tutti col linguaggio e la parola, il forum riacquisterebbe decenza e pudore e sono convinto che il ban, troppo spesso sventolato, non verr? mai usato. Ridiamo dignit? a questo forum, convinciamo Hans ad accettare e stendiamo un velo pietoso sui moderatori attuali che stanno consegnando ai nuovi una comunit? rissosa e turbolenta anche per merito loro.
    accipicchia!troppa stima!Sul tema ,alla luce soprattutto degli ultimi eventi,ho maturato la convinzione che il o i moderatori,debbano essere esterni,se proprio li si vuole.Ma questo non perchŔ all'interno del forum manchino persone degnissime e validissime(una rosa di nominativi l'avevo anche fatta),bensi' perchŔ Ŕ inevitabile che all'interno manchi quella oggettivit? e imparzialit? nella valutazione dei fatti e delle parole,che ha portato persone che pure conoscevo come brave e oneste,a compiere misfatti di ogni sorta e tipo.Troppi legami di amicizia,all'interno,rischiano di formare delle vere e proprie camarille.Onestamente,devo dire, che se per assurdo io o te,o chiunque altro pure apprezzato per la sua equanimita'(faccio un nome a caso:buasard),ricoprissero quel ruolo,la deriva che abbiamo vista in questi giorni,sarebbe bella e assicurata!No,meglio di no.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

uno che modera deve essere capace di fare il capo branco... un gregario non riuscir? mai ed Ŕ evidente nel comportamento di cico... maggica (luisa gli ha pioppato un bel soprannome)... gomez... un piccolo miglioramento l' ho visto in carpe... ma non saprei dire se ha tendenze dileader... il capo deve essere razionale e pratico... deve darsi limiti e farli ottenere anchedal branco!

valter? ce l'hai?

ans˛ ce l' hai?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

uno che modera deve essere capace di fare il capo branco... un gregario non riuscir? mai ed Ŕ evidente nel comportamento di cico... maggica (luisa gli ha pioppato un bel soprannome)... gomez... un piccolo miglioramento l' ho visto in carpe... ma non saprei dire se ha tendenze dileader... il capo deve essere razionale e pratico... deve darsi limiti e farli ottenere anchedal branco!

valter? ce l'hai?

ans˛ ce l' hai?
    tammi,il problema non me lo pongo,perchŔ Ŕ un ruolo che non mi Ŕ congeniale,e l'ho sinceramente ammesso.Epoi come dici tu,mettere dei paletti e tarpare....sarebbe per me frustrante!Meglio essere utenti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

valter? ce l'hai?

ans˛ ce l' hai?
    Cosa?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •