Cookie Policy Privacy Policy X REDAZIONE E MODERATORI

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115
    Junior Member

Predefinito

MA SIAMO SICURI CHE NAVAR è UN NICK DI COMODO?

POI XK NN AVETE DATO MODO DI DIFENDERSI .

VORREI AVERE DELLE SPIEGAZIONIEdited by: manolo5

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Manolo, tranqui che lo era.

Inoltre, considerato il suo modo di porsi e ciò che scriveva, il ban se l'? proprio cercato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manolo5
    MA SIAMO SICURI CHE NAVAR è UN NICK DI COMODO? POI XK NN AVETE DATO MODO DI DIFENDERSI . VORREI AVERE DELLE SPIEGAZIONI

Sai che ci avevo pensato anche io?? Con tutto il can can che è stato fatto sulla questione degli IP uguali, per cui si è stabilito che NON necessariamente ad IP uguale corrisponde un doppio nik.. Viene anche a me pensare che anche quello di Navar possa essere un caso come quello di Campanellino e Luisa.

E COME TANTI ALTRI IN PRECEDENZA CHE SONO STATI BANNATI PER AVER RISCONTRATO CHE DIGITAVANO DALLO STESSO PC CON LO STESSO IP..

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Infatti,facciamo riattivare tutti i nick di comodo,tanto tutti sono stati disattivati solo perignoranza dei moderatori.Come il primo,voglio indietro il mio nick di comodo Magica,perche VI ASSICURO che NON E' il mio nick di comodo,ma con quel nick scriveva mia mamma(mi piace questa scusaeh,eh ), e poi facciamo riattivare tutti,anche quelli di L..x e dei cosi detti truzzoli,tanto i nick di comodo non esistono....alla faccia dei moderatori ,che non ne fanno una giusta !!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Infatti,facciamo riattivare tutti i nick di comodo,tanto tutti sono stati disattivati solo perignoranza dei moderatori.Come il primo,voglio indietro il mio nick di comodo Magica,perche VI ASSICURO che NON E' il mio nick di comodo,ma con quel nick scriveva mia mamma(mi piace questa scusaeh,eh ), e poi facciamo riattivare tutti,anche quelli di L..x e dei cosi detti truzzoli,tanto i nick di comodo non esistono....alla faccia dei moderatori ,che non ne fanno una giusta !!!

Vabb? stai ragionando per assurdo!!! Resta il fatto che (a come pare) si è chiarito che col lo stesso IP possono esserci due persone diverse che non si conoscono. Allora perchè non fare accertamenti più approfonditi??

Questi sono "strumenti" che dovrebbe darvi la redazione. A voi vi viene dato quello degli IP e voi su quello vi basate.

Certamente ci sar? un modo, un sistema, un metodo.. per accertare VERAMENTE e senza ombra di dubbio chi siano le stesse persone con due nik diversi!!!!

Comunque anche così.. fatta le legge trovato l'inganno.. Resta sempre il fatto che io posso registrarmi da due PC diversi e NESSUNO dico NESSUNO potr? mai provare che sono la stessa persona.

E se sono PARTICOLARMENTE furbo.. Mi logo CONTEMPORANEAMENTE dai due PC in modo che la gente non si accorga che quando è logato l'uno NON lo è l'altro!!!

Senior Member

Predefinito

ne ha avuto di tempo e anche tanto.... ma continuava a parlare da corvo 1-2-3... da highlander ... mica si poteva aspettare la fine dei telefilm..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

ne ha avuto di tempo e anche tanto.... ma continuava a parlare da corvo 1-2-3... da highlander ... mica si poteva aspettare la fine dei telefilm..
    il grande maleducato,sembrava zarhatustra.E cosi' parlo' zarhatustra!

Predefinito

Paoletto scrive:

Vabb? stai ragionando per assurdo!!! Resta il fatto che (a come pare) si è chiarito che col lo stesso IP possono esserci due persone diverse che non si conoscono. Allora perchè non fare accertamenti più approfonditi??

------------------------------------------------------------ ------

Questo puo capitare solo con gli IPFISSI edeve esserci davvero una coincidenza,che due persone che non si conoscono si iscrivono nello stesso sito,come è successo nel caso di Luisa e Campanellino.E' stato scritto tanto su questi IP,mi meraviglio che sia tu che Manolo avete ancora dei dubbi riguardo questo.Cmq ,gli IP sono giusti quelli che vediamo noi ,me lo conferma il mio IP ,che è identico a quello che mi scrive accanto il nick e poi prima che si disattiva un nick ,c'è sempre la redazione a verificare,appena dopo lo si disattiva.Edited by: magicwoman

Junior Member

Predefinito

non incazarti magic ho solo chiesto che valutazione avete fatto per bannaro al di fuori degli ip

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Navar non aveva fastweb....quindi aveva un comune IP dinamico unico e irripetibile.
    Claudio

Predefinito

Manolo,non mi inc azzo per cosi poco,si vede che non mi conosci e non sai come sono quando sono" inc azzata".La mia era solo l'ennesima spiegazione a quanto riguarda gli IP.

Meno malealmeno Buasaard capisce quello che scrivo.

Edited by: magicwoman

Apprendista del Forum

Predefinito

Comunque a prescindere dal fatto che se una persona volesse entrare con un nick di comodo, basta che effettui la connessione con un cellulare gprs o umts e già il suo ip è diverso dalla connessione abituale.

Ad ogni modo, propongo alla redazione e ai moderatori stessi di azzerare tutti i ban all'atto del cambio moderatori ( anche se sono contrario a quest'ultima).

bye da Pino
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Predefinito

Pino,penso di essere stata chiara nel mio precedente post.Ma lo ripeto ancora...Prima di disattivare un nick,la redazionefa tutti i controlli per accertarsi,che sia davvero il nick di comodo.Ti assicuro che fino ad oggi nessun utente contattato da noi moderatori o dalla redazione,ha negato che il nick in questione non sia suo.L'unico caso era quello di Soleviola e Genziana,che dopo i chiarimenti ,il nick Genziana è stato di nuovo attivato.

A quanto riguarda il fatto ,che ci si puo' connettere col nick fasullo anche tramite cell e in altri modidescritti daPaoletto,lo sappiamo tutti.Pero' sappiamo anche ,che chi è onesto e si era iscritto in questo sito per chiacchierare e fare le amicizie,usa solo un nick,perche altro nn gli serve.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

che chi è onesto e si era iscritto in questo sito per chiacchierare e fare le amicizie,usa solo un nick,perche altro nn gli serve.

E' questo il punto principale, perchè essere disonesti, su questo forum dove ci si registraper chiacchierare,ed? un luogo d'incontro per coloro i quali non hanno una vita poi tanto 'movimentata', perchè mettere i bastoni tra le ruote a ste persone che debbono propinarsiil trasformismo di un utente,? difficile essere se stessi?

!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60

omissis...

Ad ogni modo, propongo alla redazione e ai moderatori stessi di azzerare tutti i ban all'atto del cambio moderatori ( anche se sono contrario a quest'ultima).

bye da Pino

Questa sò che è una genialata.

Cosò ci ritroveremmo ancora i truzzoli.

Ma per favoreeeeeeeeeeee, Pino rifletti!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

Magic, il mio intervento non voleva contraddire quanto da te espresso.

Il mio è un pensiero ed una opinione e per quanto riguardano le persone bannate, intendevo una sorta di indultino visto del cambio guardia.

bye
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Questa sò che è una genialata.

Cosò ci ritroveremmo ancora i truzzoli.

Ma per favoreeeeeeeeeeee, Pino rifletti!

Tersy, io ci rifletto... ma perchè credi che non ce ne siano altri in libert? è ahhahahhaha

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Pino mi spieghi la differenza tra, questo forum e il tuo, cioè come mai da te non si verificano episodi di sdoppiaggio di personalit??... Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Ogni computer collegato a Internet tramite una linea analogica a 56Kbps (o inferiore), ISDN o ADSL è identificato sulla rete da un proprio indirizzo IP dinamico. Questo vuol dire che tale indirizzo cambia ad ogni nuova connessione (in realt? con le linee ADSL è molto comune che si possa ricevere più volte lo stesso IP).

Esistono contratti particolari per avere un IP fisso (statico) per le connessioni a Internet ma in genere sono particolarmente costosi e quindi poco consigliabili per una utenza casalinga.

Eppure l'IP è molto utile se vogliamo far raggiungere a qualcuno il nostro PC (ad esempio a degli amici con cui vogliamo giocare ospitando noi il server del videogame) oppure se vogliamo accedere al nostro computer anche quando non siamo a casa (ipotizziamo con un programma come VNC o un server FTP).

A questo punto si presentano due problemi:

1. <LI>Capire come conoscere il proprio IP

<LI>Ovviare al problema che cambi sempre</LI>
    Edited by: smigol

Apprendista del Forum

Predefinito

Semplicemente perchè ho voluto avere fiducia nelle persone (perchè le ritengo tali ) e queste si comportano di conseguenza... inoltre in diversamente abili.info non c'è l'obbligo alla registrazione perchè tutto il sito è libero, forum compreso.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •