Tweet |
Discussione: X REDAZIONE E MODERATORI
-
06-06-07, 18:58 #101
Hai cancellato tutto ciò che poteva essere offensivo?
Tranne le cose dette su Sorriso...
Tornare al tema iniziale? Come se niente fosse stato detto..
Chiedendo spiegazioni all'utente? Ha spiegato?Ha chiesto scusa? Naaaaaaa...Ha ribadito!!
Hai chiuso un 3d diventato assolutamente vergognoso senza una parola di dissociazione e principalmente per proteggere l'utente colpevole,non la vittima...
La maggica passer? la notte a cercare post dissociativi e indignati dei moderatori..e quando li trova...
Ha ragione Hans...stendiamo un velo pietoso...
Come fate ad avere il coraggio di rispondere ancora con questi post..
-
-
06-06-07, 18:58 #102
Puodarsi non avete capito ancora,che noi moderatori oltre cancellare,avvisare o chiudere i post,non abbiamola possibilit?di immediato ban.Spero adesso la situazione vi è un po' piu' chiara.
-
06-06-07, 19:00 #103
Scusa Gomez, ma non sarebbe meglio chiudere tutto il forum èehheheh
Aggiungo che secondo me si fa prima che chiudere i singoli 3dEdited by: Pino60
http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
06-06-07, 19:02 #104
Avete il potere (e il dovere) di avvertire un utente offensivo di smettere per non incorrere in un bannaggio.
Qualcuno ha letto un post simile di qualche moderatore?????
Cerca cerca maggica...
-
06-06-07, 19:05 #105
OK. Luisa, dopo cio' che hai scritto vi è la dimostrazione lampante che VOLETE PER FORZA TROVARE IL DIFETTO!! Per me potete continuare a scrivere e criticare, non vi rispondo piu'!!!!! ciao!
...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
06-06-07, 19:06 #106
Thanked: 0Chiudo questa interminabile e costruttiva...querelle cercando davvero di rasserenare tutti gli animi.Sbagliare si puo',? umano.Rientra nell'ordine naturale delle cose.Quando alcuni dei moderatori hanno sbagliato,hanno avuto anche l'umiltà di ammetterlo.E lo hanno fatto con toni e accenti,anche commoventi.Purtroppo altri,non hanno forse lo stesso stile.Non glielo si puo' rimproverare.Adesso,auguro buona notte a tutti.
-
06-06-07, 19:08 #107
Originariamente Scritto da hansjonas
Buona notte a tutti i coraggiosi...
-
06-06-07, 19:20 #108
Gomez, non per nulla nell'altro thread ho menzionato l'immaturit?, non certo riferendomi ai moderatori.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
07-06-07, 04:12 #109
Originariamente Scritto da LUISA62
Ho letto tutto quello che è accaduto in quella discussione "a voi il testimone". Io mi ero limitato a quotare la frase VERGOGNOSA di tersi che rifenendosi ad un utente si dicharava soddisfatta di quello che gli aveva riservato il destino.. Di fatti, mi sono talmente indignato da scrivere: "vale più un silenzio che 100 commenti"
Ma la cosa più "bella" è che il post della vergogna, il "commento" di Tersi è SPARITO!!NON censurato o modificato!! Sparito PROPRIO!!! Cancellato!! Scomparso!!!!
Veramente è intollerabile che una persona che ha questi "sentimenti", questa acredine, questa "legiadria" rimanga ancora su un sido di disabili.. Sono oramai quasi 4 anni che mi chiedo Tersicore cosa ci fa su questo forum??? La causa di TUTTE le discussioni, di TUTTI i litigi, di TUTTI i bannamenti è solo ed esculivamente lei!!
-
07-06-07, 04:36 #110
non è un p? (tantino) gravoso?Massimo
-
07-06-07, 10:36 #111
Originariamente Scritto da buasaard
Hmm...
Su questo si potrebbe discutere.
-
07-06-07, 14:03 #112
-
07-06-07, 15:14 #113DionyGuest
Originariamente Scritto da paoletto51
E di quelli come te che da 6 anni si inventano di tutto e di piùpur di (s)parlare a vanvera...
-
07-06-07, 15:24 #114
Thanked: 6Paolo, ora che ci sei cerca di fare attenzione a non essere di nuovo bannato, perchè sei appena rientrato qui dentro. Te lo chiedo col cuore in mano per piacere.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
07-06-07, 16:03 #115
DIONY COME PRIMA + DI PRIMA
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark