Cookie Policy Privacy Policy X REDAZIONE E MODERATORI - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 115
    Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Solo a titolo di precisazione di tutti: il moderatore di turno non controlla solo un post, ma tutta una serie, per cui deve avere il tempo materiale per : leggere, capire cosa vogliano dire,darela chiavedi lettura a seconda della "personalit?" di chi li ha scritti, valutare se siano da modificare o meno, tenere presente le conseguenze di una eventuale modifica, ricordarsi se in casi analoghi è stato operato allo stesso modo,vagliare se viene mantenuta la "par condicio" , cioèpari condizioni, fra le parte in causa....e poi... decidere!! vogliamo dargli almeno qualche minuto di tempo prima di accusarlo???? !!!! l'utente che scrive, invece, fa solo una cosa: SCRIVE!

Cio' posto, se anche questa discussione accenner? a degenerare la blocchero' subito!Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Junior Member

Predefinito

mi costringi a una doppia seduta!ti rispondo in privato e vedo che mi anticipi in pubblica!vabb?,prendo atto.Addirittura esigi le mie scuse!ma di cosa mi devo scusare?me lo fai capire?Poi certe tue insinuazioni rasentano davvero il comico.Lavori,non lo metto in dubbio!credi che io cazzeggiànon pretendiamo di essere sempre al centro dell'universo con i nostri problemi.Ognuno di noi ne ha,non sei certamente l'unico!,come altri.Anche io lavoro,cico!cosa credevi che fossi un ricco ereditiere?stai confondendo con altri,sicuramente!Ti ribadisco che il tuo operato,ma anche dei tuoi colleghi,lo trovo semplicemente scandaloso,vergognoso.Se prima ho difeso,adesso no!ADDIrittura un tuo collega,ha chiesto DELUCIDAZIONI,a parole che si commentavano da sole.DEvo illazionare,congetturare?CHE DEVO FARE.devo pensare necessariamente a un difetto di imparzialit?.Etu mi chiedi le scuse!E sono stato fin troppo blando,posso solo pensare che non sei tu il cico che io conosco,ma qualcun altro sicuramente!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez

Solo a titolo di precisazione di tutti: il moderatore di turno non controlla solo un post, ma tutta una serie, per cui deve avere il tempo materiale per : leggere, capire cosa vogliano dire,darela chiavedi lettura a seconda della "personalit?" di chi li ha scritti, valutare se siano da modificare o meno, tenere presente le conseguenze di una eventuale modifica, ricordarsi se in casi analoghi è stato operato allo stesso modo,vagliare se viene mantenuta la "par condicio" , cioèpari condizioni, fra le parte in causa....e poi... decidere!! vogliamo dargli almeno qualche minuto di tempo prima di accusarlo???? !!!! l'utente che scrive, invece, fa solo una cosa: SCRIVE!

Cio' posto, se anche questa discussione accenner? a degenerare la blocchero' subito!
    senti,ragazzo mio,tu mi pare che voglia deliberatamente prendere per i fondelli il sottoscritto.libero di farlo!MAche volevi riflettere su quello che aveva scritto l'utente tersicore?cerca di rispettare l'intelligenza si chi ti legge!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Non so se non capisci o fai finta di non capire!

Dire che non sono sul forum 24 ore su 24 intendeva farti capire che se sono intervenuto a cose fatte ?perchè non avevo letto prima e mai mi permetterei di pensare che chi rimane molte ore sia spensierato o perditempo.

Comunque credo a questo punto che ormai sia solo fiato sprecato conte visto che non chiederesti scusa in ogni caso.

Un salutoEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

ps.TROVO massimamente sconcertante,caro cico,e tu pretendi le mie scuse!che mi additi come ubriaco o come aduso ad altre sostanze,per capacitarti del dissenso.Dovrebbe bastare questo per chiederti io le scuse a te.Ho notato,e non è un vezzo solo tuo,che o si si beve o si fuma alla grande,per voi,tutte le volteche si manifesta un piu' o meno legittimo dissenso.Grazie al cielo hanno chiuso i manicomi con la 180!Senno',chissò,ci avreste confinato li'!

Predefinito

Egregiohansjonas, troppo facile avere il tuo comportamento e poi riparare dietro al"legittimo dissenso". Cosi' come per le frasiper cui tu ci fai causa, anche le tue non hanno bisogno di doppia lettura per capirne il reale significato. Sai cosa penso? fino a ieri ci avete attaccato dicendo che noi moderatori siamo "assoluti", che "modifichiamo " e "banniamo" conleggerezza e parzialit?... bene, stasera, che ho voluto lasciare la possibilit? ad un utente di chiarire la sua frase, cosi' come qualcuno ha chiesto " potersi spiegare meglio prima di essere censurato";TU -in particolare modo- ci attacchi di poco tempismo e ci accusi di "connivenza" !!!!!!! deciditi!!!! e nel frattempo legginon solo secondo le tue idee: ma a 360?!!! Edited by: Gomez

Apprendista del Forum

Predefinito

W la democrazia e il diritto alle opinioni.

Chiudiamo l'istituto virtuale che forse si fa prima
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Egregiohansjonas, troppo facile avere il tuo comportamento e poi riparare dietro al"legittimo dissenso". Cosi' come per le frasiper cui tu ci fai causa, anche le tue non hanno bisogno di doppia lettura per capirne il reale significato. Sai cosa penso? fino a ieri ci avete attaccato dicendo che noi moderatori siamo "assoluti", che "modifichiamo " e "banniamo" conleggerezza e parzialit?... bene, stasera, che ho voluto lasciare la possibilit? ad un utente di chiarire la sua frase, cosi' come qualcuno ha chiesto " potersi spiegare meglio prima di essere censurato"TU in particolare modo ci attacchi di poco tempismo e ci accusi di "connivenza" !!!!!!! deciditi!!!! e nel frattempo, leggi non solo secondo le tue idee ma a 360?!!!
    vogliamo ragionare sulla base di elementi oggettivi,o vogliamo fare la caritura ,egregio gomez?TI devo citare qualche eclatante caso in cui avete deciso all'unanimit? il bannaggio,o la berlina(che è peggio del bannaggio)di alcuni nik,senza dare la possibilit? di una breve(leggi:breve)replica agli interessati?REpentinamente si cambia condotta,me ne compiaccio!Etu adesso mi vieni a fare lezioni,ma per favore!poi hai usato un termine,che non c'azzecca proprio:connivenza!Altro che connivenza.I conniventi sono altri!Non una parola,dicasi una!di sdegno,che si dissociasse da cio' che l'utente aveva scritto.E vuoi che io chieda scusa,o mi contenga.i conniventi caro gomez,sono quelli che vivono passivamente gli eventi senza cambiarli(vedi ad esempio,in sicilia con la mafia).Equi,c'è altro.Lasciamo perdere,mi attribuisco ogni responsabilit? per non aver compreso chiaramente situazioni e persone.Lo recito io il mea culpa!vai tranquillo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Bravo Hans

Per? che strano..l'altra sera Gomez si è dissociato e indignato perchè avevo dato della testrada alla "maggica" dicendomi che una discussione pacifica non era nelle mie capacit?...

ma per affermazioni ignobili..todo bien..

Quanti moderatori siete? Non uno che si sia indignato o quantomeno abbia riconosciuto le infamie gratuite e ingiuste della "sciura".

Proporrei di chiudere anche questa discussione...

Come si pu? tollerare ciò che dice Hans senza indignarsi?

Predefinito

Quanti moderatori siete? Non uno che si sia indignato o quantomeno abbia riconosciuto le infamie gratuite e ingiuste della "sciura".

Stavolta l'hai detta grossa davvero.

Junior Member

Predefinito

Cio' posto, se anche questa discussione accenner? a degenerare la blocchero' subito!

chiave di lettura? ora capisco perchè tanti banni e tanti blocchi

siete moderatori con nozioni di psicologia spicciola ... e la state sperimentando su di noi

il mio banno era educativo e in base alla chiave di lettura come è stato interpretato?

sorridamo e seppeliamo ...

Edited by: Tammi

Junior Member

Predefinito

luisa,come già ho scritto in altro post,? forse meglio che cali il sipario.TU,noi,e in quel noi metto buasrd,tammi,stellaint,abbiamo levato delle voci di sdegno.Il resto sono solo delle tristi elucubrazioni.

Junior Member

Predefinito

come di già? ok!

notte amore!!!!!!!!!!!! (saluto gomez)Edited by: Tammi

Apprendista del Forum

Predefinito

[QUOTE=magicwoman]

Io l'ho detta grossa..voi non l'avete detta affatto..

Maggica..fai un p? di copia incolla per dimostrare l'indignazione di voi moderatori alle affermazioni della "sciura" e i vostri avvertimenti di ban...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

ti sbagliando di grosso,cara mia moderatrice!hai interloquito per portare ordine,tu e il tuo collega gomez!adesso per favore,non arriviamo a mentire,sapendo di mentire.

Predefinito

va da se che ciò che asserite è assolutamente fuori luogo e avete assegnato un'interpetrazione "personale" ai fatti. Nel post sono intervenuto io chiedendo di "ritornare al tema iniziale" appunto perchè la situazione stava degenerando ( e non vi sta bene - vedasi i post aperti) ; ho ripreso pubblicamente l'utente chiedendo spiegazioni ( e non vi sta bene) ; è intervenuto anche il capo -moderatore ( e non vi sta bene e lo accusate) ; ho chiuso il 3ad ( e non vi sta bene) ; ho cancellato tutto ciò che poteva essere offensivo..... ed ancora continuate??????? Edited by: Gomez

Predefinito

Luisa,vai nel topic e rileggi tutto ,vedrai che c'è l'intervento sia di moderatore che di capomoderatore.

Junior Member

Predefinito

va da se che ciò che asserite è assolutamente fuori luogo e avete assegnato un'interpetrazione "personale" ai fatti. Nel post sono intervenuto io chiedendo di "ritornare al tema iniziale" appunto perchè la situazione stava degenerando ( e non vi sta bene - vedasi i post aperti) ; ho ripreso pubblicamente l'utente chiedendo spiegazioni ( e non vi sta bene) ; è intervenuto anche il capo -moderatore ( e non vi sta bene e lo accusate) ; ho chiuso il 3ad ( e non vi sta bene) ; ho cancellato tutto ciò che poteva essere offensivo..... ed ancora continuate???????

ma ci credi veramente a quello che scrivi?

Junior Member

Predefinito

gomez,non voglio usare certe paroline.del tuo collega,ma di cosa parli?hai annebbiate le idee e stai ricostruendo i fatti in modo non corrispondente alla verità ,altro che considerazioni personali!i tuoi che sono,oracoli?Chiunque puo' andare a leggere quel post,senza che adesso tu arrivi a fare una ricostruzione tutta tua,e molto di parte.Forse con i crismi dell'oracolo,sacerdotale,ma comunque di parte!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •