Cookie Policy Privacy Policy Lavorii - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Lavorii

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Chiara,
    non ti sorprendere quella che tu descrivi è la prassi adottata dalla giunta provinciale vicentina, hanno scelto così (se i disabili sono solo un impiccio..) e non vi si pu? fare molto, i sindacati (tutti) le sanno queste cose ma non fanno nulla, le agenzie interinali si sono adattate al volere della giunta e te lo dicono anche chiaramente: le aziende non vi vogliono! (prova a cercare qualche inserzione nei motori di ricerca d'impiego, per Vicenza sulle cat. protette non si trova che poco nulla).

Consiglio, cambia provincia se puoi, scalare la montagna non serve se altrove puoi trovare una strada meno impervia, veramente rischi di sprecare anni, il vicentino non è terra di diritti.

Citazione Originariamente Scritto da chiara3

Nel ricco Nordest molte agenzie interinali non prendono nemmeno in considerazione le categorie protette (ho lasciato un po' dappertuttoil curriculum vitae e non ne ho stampati meno di quattrocento...), ti dicono per telefono di non presentarti nemmeno, anche se molte aziende si rivolgono alle agenzie in un'ottica di contratto a tempo indeterminato e possono assumere persone appartenenti alle categorie protette.</font>

Io ero laureata a 23 anni, sempre lavoricchiando qua e l?, e a 25 ho fatto una ricerca sulla malattia di Alzheimer mentre partecipavo al progetto pilota Memotest. </font>

Poi le mie condizioni di salute sono ulteriormente peggiorate e la dirigente del centro per l'impiego, che è anche assessore ai servizi sociali, mi ha detto chiaro e tondo di andare all'estero, o che al massimo, inCINQUE ANNI,avrei ottenuto un contratto di tirocinio formativo con rimborso spese. E anche i sindacati hanno sempre risposto di dichiarare un ulteriore peggioramento e farmi assegnare una pensione... </font>

Un'emerita vergogna</font>

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao sono lucagabbo, b? è veramente vergognoso che proprio lo stato non ci garantisce un lavoro dignitoso e stabile. La prima condizione in assoluto è quella di lavorare e permettere al disabile una vita dignitosa e mettere al primo posto il lavoro. E' assurdo che per attendere un lavoro specialmente per una categoria protetta servono diversi anni. Occorre cambiare modo d'inserimento e facilit? di accesso presso gli enti pubblici.
    Luca

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV =style12px align=justify><SUP></SUP></DIV>
    <DIV =style12px align=justify><SUP>NEW! </SUP>1 posizione
    Qualifica: impiegato appartenente alle categorie protette
    - gioved? 11 ottobre 2007
    LEASYS S.p.A. cerca impiegato data entry. Si richiedono spiccate doti relazionali e comunicative ed una buona conoscenza del pacchetto office.Fax 06/83132236. E-Mail humanresources@leasys.com Tempo determinato
    Sede: Fiumicino, prov. RM </DIV>
    se non uccide, fortifica

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV =style12px align=justify>1 posizione
    Qualifica: invalido civile per ufficio logistica
    - luned? 8 ottobre 2007
    Orienta spa cerca Invalido civile per controllo scorte, verifica scadenza dei prodotti, controllo spedizioni. Luogo di lavoro Settebagni. retribuzione 1000 euro nette. .Tel. 06/97610281. Fax 06/97610290. E-Mail m.bruzzese@orienta.net
    Contratto proposto: Tempo indeterminato
    Sede di lavoro: Roma, prov. RM </DIV>
    se non uccide, fortifica

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV =style12px align=justify>1 posizione
    Qualifica: ing.meccanico-categoria protetta
    - venerd? 5 ottobre 2007
    RANDSTAD ITALIA SPA cerca laureato in ingegneria meccanica o elettronica iscritto alle liste di invalidi civili.Tel. 06/91623023. Fax 06/91603288. E-Mail monica.ercolani@it.randstad.com
    Contratto proposto: Somministr.ne lavoro
    Sede di lavoro: castel romano, prov. RM </DIV>
    se non uccide, fortifica

New Entry del Forum

Predefinito

se molto gentile glassa ti ringrazio, ma attualmente per ragioni di salute abito in provincia di siena, e mi è difficile spostarmi comunque ti ringrazio per i consigli e la tua ricerca. ciao a presto
    Luca

Novellino del Forum

Predefinito

http://concorsi.studenti.it/amminist...ndo-per-due-po sti-di-cui-uno-riservato-ai-disabili-in-area-tecnico-scienti fica-ed-elaborazione-dati-per-le-esigenze-della-scuola-IAD.h tml

concorso a Roma!
    se non uccide, fortifica

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi, ho trovato un sito molto carino, ci sono parecchi annunci

mettete in lavoro che cerchi "categorie protette"

e in zona,... la vostra zona

http://www.helplavoro.it
    se non uccide, fortifica

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •