Cookie Policy Privacy Policy BUONASERA FORUM!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BUONASERA FORUM!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buonasera Forum!
    Come va? Qui va tutto bene e devo dire chestamattina sono stata molto felice di aver finalmentetrovato bel tempo ed è tornato anche il caldo, infatti le previsioni del tempo ci hanno comunicato chea giugno in Italiafar? caldissimo da morire. Oh, pensate un p?!
    Oggi pomeriggio ha chiamato mia sorella Serena per parlare con mia madre dopo che ci siamo scambiate un p? di conversazioni in chat su Messenger. Comunque, sta bene e lavora semrpecome istruttrice di sub.Purtroppo quest'anno non la vedo più in Italia per assistere alle mie gare di nuoto come l'anno scorso, ma far? finta che lei fosse qui con me e che mi far? il tifo insieme a mia madre e ad altre personedurante le miegare di Chieti.
    Poi anch'io, come mia madre,ho sentito mia nonna e mi ha detto che questa volta sta benino: ha mangiato di più e ora è riuscita pian pianino a superare la debolezza nelle sue gambe, ma secondo me, non dovrebbe sforzarsi ancora troppo spesso per sicurezza. BRAVA NONNINA!!! FINALMENTECE L'HAI FATTA!!!
    Tra non molto me ne vado a letto. Un grosso bacione.
    Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il problema è che quando la sua terza badante non c'è, perchè il gioved? ela domenicasono i suoi duegiorni liberi mia nonna si sente sola in casa fino al suo rientro per le 19 per farle da mangiare e poi rimane anche a dormire. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

Buona notte cara Erica! fai sogni d'oro! un grandeper te! ciao!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao carissimo Gianni, buonanotte anche a te.
    Erica

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •