Cookie Policy Privacy Policy Viaggi a lungo raggio: risp. a buasaard - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henryago
    Ok Claudio,
    ci siamo!
    anche gli astronauti avevano (hanno) il raccoglitore delle urine!
    tutto sta ad organizzarsi.

...certo e aggiungo che hanno le tute con la lampo molto più lunga dei miei pantaloni arrivacioè sino alla parte alta del sedere,in assenza di gravit? quindi risulta un piacere andare in bagnoda soli.
    ....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
    ......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Fiammetta scritto:Uno dei due era attrezzato con condom e busta da viaggio, l'altro no.

Ciao, mi chiamo Giovanni e sono paraplegico, leggendo quello che hai scritto sulla storia dei due paraplegici in gita per un giorno mi vien da pensare che non conosci bene i problemi di svuotamento della vescica dei mielolesi, per esempio io, anche se mi portassi dietro un condom e una sacca al massimo quello che posso fare è riempire il palloncino con acqua e fare un bel gavettone altro utilizzo per me non c'è perchè anche spingendo a fondo gli addominali (quei pochi che mi son rimasti) non uscirebbe quasi nulla quindi rischierei i miei poveri reni, posso solo fare i cateterismi, probabilmente il ragazzo che aveva bisogno del bagno è messo come me (in effetti siamo la maggioranza), vero è che spesso esco per un giorno intero e se non trovo un bagno accessibile (ce ne sono pochi in giro) uso quello che c'è, anche dietro una siepe o in auto, chi se ne frega l' importante è sbattersene un po' altrimenti non si esce da casa. La prosima volta a quel ragazzo bisogna dirgli questo, che deve farla dove capita.

Ciao.
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti non capivo nemmeno la storia del condom abbinato a un paraplegico, io quasi tutti quelli che conosco fanno il cateterismo...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Il condom lo usano quelli (pochi) che riescono a fare pip?, diciamo normalmente, battendosi sulla pancia e stimolando la vescica.
    ciao a tutti

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calmo

Il condom lo usano quelli (pochi) che riescono a fare pip?, diciamo normalmente, battendosi sulla pancia e stimolando la vescica.

esempio Spina bifida con ridotta capacit?...
    ....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
    ......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......

Novellino del Forum

Predefinito

il condom lo uso anche io che ho l'atrofia ... tipo la sera quando esco e che azz

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •