Tweet |
Discussione: Ringraziamenti alla redazione
-
04-06-07, 08:58 #1
Thanked: 0Volevo ringraziare la Redazione che stamani mi ha contattata. Ringrazio per la gentilezza e l'educazione per aver ricevuto le scuse per il qui pro quo dell'IP. Nessun problema per me era già tutto risolto. Grazie.
-
-
04-06-07, 09:09 #2
Notizia stupenda, mi spiace non aver creduto a Luisa62 subito, spero possiate ugualmente comprendere la nostra posizione di moderatori, e poi spero che non me ne vogliate a male...ne luisa e ne campanellino, la redazione ha più dimistichezza coldatabase del forum solo 'lei'poteva sbrogliare questo caso!!!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 09:11 #3
Thanked: 0e la redazione rispose: grazie ma non me lo merito, era mio dovere in quanto voi siete consumatori e clienti
-
04-06-07, 09:15 #4
Thanked: 33Alla fine vissero tutti felici e contenti, continuarono a scrivre sul forum, senza alcuna remora...
-
04-06-07, 09:20 #5
Tutto qui? nessuna scusa?
lo faccio io per voi moderatori:
mia cara nostra amica/utente ci rincresce di tutto quel trambusto... ti chiediamo scusa per aver dubitato dellatua parola ...
che ne dici di perdonarci in un ristorantino di lusso? Paga la redazione; è invitata anche Campanellino!
lo staff dei moderatori
(ti va bene Luisa?)
-
04-06-07, 09:20 #6
Thanked: 0Certo che tammi usi sempre un tono! Mamma mia! Ovvio che è interesse e compito della redazione per? con certi toni si fa passare la voglia anche ai santi!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
04-06-07, 09:23 #7
...? che la tammi sta facendo pratica per ambire alle prossime candidature, dai tammi, perchè no?...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 09:39 #8
miooim lascio a te questo orgasmico piacere
io aiuto un sito che merita: www.diversamenteabili.info sempre che pino abbia fiducia di meEdited by: Tammi
-
04-06-07, 10:06 #9
Tammi, senza davvero nessun spirito di polemica ma poich? porti su un"palmo di una mano" il sito creato da Pino60, viene spontaneo domandarsi perchè continui a frequentare disabili.com
Resta di l? e sarai felice e contenta.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
04-06-07, 10:19 #10
tammi dii la verità ti piacerebbe essere moderatrice dai...
o non lo vuoi eprch? essendo mamma hai molte faccende da compiere?....sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 10:24 #11
scusa mioim capisco il velo "fortemente" ironico e da presa per il c..o che imperversa nel forum da qualche tempo...ma come mamma e come permalosa ritengo inopportuno il paragone.
? un dato di fatto che chi ha figli abbia da fare, a meno che non si abbia la sfacciata fortuna di riempirsi casa di straniere che ti fanno da domestiche o da tate....
quindi magari la prossima volta lasciati scivolare il desiderio di essere "satirico" in quanto la cosa non ti viene affatto bene.....
un bacio
nomina sunt consequentia rerum
-
04-06-07, 10:28 #12
...un bacio!
-
04-06-07, 10:32 #13
Originariamente Scritto da tersicore62
ehi! il piccolo forum di pino è in allestimento... spero che sia polemico come questo ma anche interessante e istruttivo... pino non ha un "spa" alle spalle quindi a piccoli passi va costantemente avanti...
-
04-06-07, 10:35 #14
Originariamente Scritto da miooim
di nuovo? Io per natura sono un' antagonista
quindi non coopero in corporativismo
e... poi si, la casa e bimba mi danno... anche più soddisfazione!
-
04-06-07, 10:43 #15
e... poi si, la casa e bimba mi danno... anche più soddisfazione!
appunto, perchè allora non vieni qui anche per rilassarti e avere anche altre soddisfazioni...
mai ho avuto da ridire contro di te, io vorrei capire invece...cosa ti ho fatto?...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 10:49 #16
Thanked: 0non te la perdoner? mai del fatto che tu e arnold avete iniziato a "moderare" bloccando il 3ad pacifico su patrik... difendendolo edopo pochi mesi lo avete bannato... il caso patrik avrebbe dovuto essere una eccezione alla regola ... patrik è vulnerabile e isolarlo per un mese non è stato giusto!
-
04-06-07, 10:57 #17
Che ci vuoi fare, sbagliando s'impara, perchè no abbiamo commesso un errore non avevamo prima di ora, fatto esperienzacome moderatori, qui ci è stata data l'opportunit?, e chi nel corso dei mesi abbiamo imparato anche a sbagliare, io non riesco a capire perchè ancora te la prendi con me per sto episodio oramai scivolato nel passato del forum, non posso credere che mi porti rancore per questo, secondo me non mi tolleravi prima che diventassi moderatore, e se fosse così non è obligatorio che tu debba assecondarmi o essere mia amica...virtuale!...
poi fai te....
-
04-06-07, 10:58 #18
... scusate l' ot . ma mi e' venuto spontaneo...
-
04-06-07, 11:01 #19
manuel ti attacchi sempre alle gonne delle donne tu eh
-
04-06-07, 11:04 #20
Thanked: 0ioooo ????? naaaaa... anzi si contan sulle dita di una mano le donne che mi son simpatiche qui nel forum..
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark