Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez
    MA qualcuno ha pensato che il moderatore poteva far bloccare il nick senza chiedere spiegazioni?????? (ci sono delle responsabilit? legali,non solo civili ,a cui deve attenersi un responsabile...)poi e solo poi, su richiesta dell'interessato, si sarebbe discussa la cosa!! infatti, solo dopo e' venuta fuori la storia di fastweb!!! Anche io li vedo gli IP uguali!!! diciamola tutta: è stata un'occasione per attaccare i moderatori riparandosi dietro al "diritto di pensiero" , le scuse -della redazione- non devono essere rivolte solo all'utente ma anche ai moderatori (Magicwoman in testa) che siamo stati qui a cercare di capire cosa sia successo..... invece potevamo starcenea fare il week -end come la redazione!!!(nessuno ti ha costretto a fare il moderatore se avessi preferito andare a fare il week end saresti stato sostituito) Solo che noi, invece di fare critiche , critiche e critiche, al contrario di qualche PROFESSORONE , abbiamo pensato di dedicare parte del nostro tempo a questo forum/chat perchè la gente potesse stare in tranquillit?(un forum tranquillo non lo legge nessuno e la redazione come faadpretendere di essere pagata per i banner?)senza dove rileggere liti e discussioni varie!! Se è vero che MAgicwoman non ha chiesto scusa, è vero che nessuno di voi lo ha fatto nei suoi riguardi per le frasi scritte "..... sei di coccio.." "...sei di legno.." "....sei testarda...." In un rapporto socievole, alla pari, ci si scambia le scuse dopo una discussione NON LE SI PRETENDONO SOLO!!!!Ma si sa... su Disabili.com essere moderatori vuol dire essere da parte del torto .. a prescindere!!
    Edited by: Tammi

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Luisa,non è stato fatto nessun errore da parte mia.Io ancora vedo l'IP tuo uguale a quello di Campanellino,e non solo io,anche Miooim ealtri moderatori lo vedono uguale come me.Non riesco a capire,come mai la Carpediem ti ha detto ,che è stato fattoun errore da parte mia.Il problema è solo uno,nessuno sapeva chedue utenti della FW possono avere gli IP uguali.Nemmeno tu lo sapevi che esiste una persona con il numero IP uguale al tuo, e il destino ha voluto,che vi siete iscritte tutte e due nello stesso sito.L'incarico dei moderatori non è solo cancellare le parolaccie,? il fatto che me ne sono accorta dei vostri Ip uguali puo solo confermare,che non dormo quando modero.

Penso che è stato scritto abbastanza su questo argomento e che la smetterai una buona volta a darmi delle colpe che non ne ho.

L'errore inizialmente non era tuo,tu hai visto 2 IP uguali e lo hai notato.Il modo in cui lo hai fatto notare è MOLTO discutibile,facendo continue insinuazioni,invece di segnalare la cosa in privato,o comunque con chiarezza,senza tanti giri di parole..(vedo la tua immagine riflessa,siete fratelli? siete amiciò siete vicini di casa?)

Poi ti è stato spiegato in tutte le lingue,in tutte le salse come poteva essere accaduta una cosa simile,a causa della FW, e tu daje..come un legno di tek a insistere..

Miomm e carpediem non hanno detto che l'errore era tuo,ma che di errore si trattava,per motivi tecnici,e si sono scusati per aver dubitato della mia sincerit?quando assicuravoche non era un doppio nick.

Tu niente..ancora perseveri..poi ti arrabbi se ti dico che sei di legno di tek..

Tu non ci pensi neppure a dire che hai toppato..che ciò che tu hai visto e vedi è un problema tecnico dovuto al server.

Ancora ci propini sta melina della tua infinita saggezza...

La tua colpa è la testardaggine..e la presunzione,secondo me.

Anita, maiho scrittoprima sul forum e poi in mp a Luisa chevi fosse errore daparte tua. sul forum mi sono limitata ad una spiegazioneesclusivamente tecnica e in mp ho espresso le mie scuse e il mio rammaricoper questo increscioso disguido appunto tecnico.

CARPEEdited by: carpediem

Carpediem

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    bea..ultimamente mi stai molto simpatica.. sai..... scusate l' ot . ma mi e' venuto spontaneo...

uuuhhh grazie manolito .....ma perchè......prima no???????

bacio
    mmmm.... forse anche prima... ma evidentemente in estate 6 + simpatica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    dai,torniamo alla discussione iniziale."ringraziamenti alla redazione".

Giusto Achille.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

Luisa,non è stato fatto nessun errore da parte mia.Io ancora vedo l'IP tuo uguale a quello di Campanellino,e non solo io,anche Miooim ealtri moderatori lo vedono uguale come me.Non riesco a capire,come mai la Carpediem ti ha detto ,che è stato fattoun errore da parte mia.Il problema è solo uno,nessuno sapeva chedue utenti della FW possono avere gli IP uguali.Nemmeno tu lo sapevi che esiste una persona con il numero IP uguale al tuo, e il destino ha voluto,che vi siete iscritte tutte e due nello stesso sito.L'incarico dei moderatori non è solo cancellare le parolaccie,? il fatto che me ne sono accorta dei vostri Ip uguali puo solo confermare,che non dormo quando modero.

Penso che è stato scritto abbastanza su questo argomento e che la smetterai una buona volta a darmi delle colpe che non ne ho.

L'errore inizialmente non era tuo,tu hai visto 2 IP uguali e lo hai notato.Il modo in cui lo hai fatto notare è MOLTO discutibile,facendo continue insinuazioni,invece di segnalare la cosa in privato,o comunque con chiarezza,senza tanti giri di parole..(vedo la tua immagine riflessa,siete fratelli? siete amiciò siete vicini di casa?)

Poi ti è stato spiegato in tutte le lingue,in tutte le salse come poteva essere accaduta una cosa simile,a causa della FW, e tu daje..come un legno di tek a insistere..

Miomm e carpediem non hanno detto che l'errore era tuo,ma che di errore si trattava,per motivi tecnici,e si sono scusati per aver dubitato della mia sincerit?quando assicuravoche non era un doppio nick.

Tu niente..ancora perseveri..poi ti arrabbi se ti dico che sei di legno di tek..

Tu non ci pensi neppure a dire che hai toppato..che ciò che tu hai visto e vedi è un problema tecnico dovuto al server.

Piera! guarda quello che ho ingrandito!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

Anita, maiho scrittoprima sul forum e poi in mp a Luisa chevi fosse errore daparte tua. sul forum mi sono limitata ad una spiegazioneesclusivamente tecnica e in mp ho espresso le mie scuse e il mio rammaricoper questo increscioso disguido appunto tecnico.

CARPE

Uploaded with ImageShack.us

Apprendista del Forum

Predefinito

E bravo Nembooooooo!!!!!!!!

Allora non sono l'unica che pensa al legno di tek...

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •