Tweet |
Discussione: Ringraziamenti alla redazione
-
04-06-07, 16:59 #41
e già Tersy chissò te dopo 9 bannaggi sei ancora qua e dopo avere offeso tu dovevi essre espulsa
-
-
04-06-07, 17:14 #42
dai,torniamo alla discussione iniziale."ringraziamenti alla redazione".
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
04-06-07, 18:37 #43
Originariamente Scritto da manuel
uuuhhh grazie manolito.....ma perchè......prima no???????
bacio
nomina sunt consequentia rerum
-
04-06-07, 18:39 #44
Primasi perchè era manolito, ora è manuel...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 18:44 #45
-
04-06-07, 18:48 #46
hai quotato il post di manuel...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-06-07, 18:49 #47
A me nessuno ha telefonato per farmi delle scuse...eppure sono stata accusata pubblicamente da magicwoman prima io...
Solo miomm qui in forum,e carpediem in PM hanno ammesso che c'era stato un errore ed ero stata accusata ingiustamente di avere una doppia iscrizione.
Della signora "maggica" non si è letta una sola parola,dopo che ha stressato per 3 giorni con sti numeri di IP per ammettere l'errore tecnico.
Comunque se,come ha suggerito Tammi la redazione mi vuole offrire un pranzo per risarcirmi dei danni morali..prendo in considerazione le loro scuse..
-
04-06-07, 19:01 #48
Thanked: 1Luisa! quando verr? a Roma(spero) con ads1 ti offrir? un pranzo ai" primi della classe" in P.zza Navone!
Edited by: Nembokid
-
04-06-07, 19:09 #49
Luisa,non è stato fatto nessun errore da parte mia.Io ancora vedo l'IP tuo uguale a quello di Campanellino,e non solo io,anche Miooim ealtri moderatori lo vedono uguale come me.Non riesco a capire,come mai la Carpediem ti ha detto ,che è stato fattoun errore da parte mia.Il problema è solo uno,nessuno sapeva chedue utenti della FW possono avere gli IP uguali.Nemmeno tu lo sapevi che esiste una persona con il numero IP uguale al tuo, e il destino ha voluto,che vi siete iscritte tutte e due nello stesso sito.L'incarico dei moderatori non è solo cancellare le parolaccie,? il fatto che me ne sono accorta dei vostri Ip uguali puo solo confermare,che non dormo quando modero.
Penso che è stato scritto abbastanza su questo argomento e che la smetterai una buona volta a darmi delle colpe che non ne ho.
-
04-06-07, 19:22 #50
non lo sapevi nemmeno tu Magicwoman,...che ti costa ammettere di aver toppato alla grande????
un "mi dispiace aver travisato" è troppo difficile da scrivere????
daje ...su...ce la poi f?!
-
04-06-07, 19:38 #51
Me ne rendo conto,che sto parlando con i muri.
-
04-06-07, 19:43 #52
L'errore inizialmente non era tuo,tu hai visto 2 IP uguali e lo hai notato.Il modo in cui lo hai fatto notare è MOLTO discutibile,facendo continue insinuazioni,invece di segnalare la cosa in privato,o comunque con chiarezza,senza tanti giri di parole..(vedo la tua immagine riflessa,siete fratelli? siete amiciò siete vicini di casa?)
Poi ti è stato spiegato in tutte le lingue,in tutte le salse come poteva essere accaduta una cosa simile,a causa della FW, e tu daje..come un legno di tek a insistere..
Miomm e carpediem non hanno detto che l'errore era tuo,ma che di errore si trattava,per motivi tecnici,e si sono scusati per aver dubitato della mia sincerit?quando assicuravoche non era un doppio nick.
Tu niente..ancora perseveri..poi ti arrabbi se ti dico che sei di legno di tek..
Tu non ci pensi neppure a dire che hai toppato..che ciò che tu hai visto e vedi è un problema tecnico dovuto al server.
Ancora ci propini sta melina della tua infinita saggezza...
La tua colpa è la testardaggine..e la presunzione,secondo me.
-
04-06-07, 19:47 #53
Io infatti non lo potevo sapere che esisteva una persona con l'IP uguale al mio e per di più sullo stesso sito,e neanche tu lo potevi sapere..
Ma sono stati scritti centinaia di post per spiegarlo..che a te son completamente sfuggiti..2 sere fa ancora riportavi il copia incolla dell'Ip di campanellino..
Altro che legno di tek...e poi dici pure a noi che tu parli coi muri..
-
04-06-07, 19:55 #54
MA qualcuno ha pensato che il moderatore poteva far bloccare il nick senza chiedere spiegazioni?????? poi e solo poi, su richiesta dell'interessato, si sarebbe discussa la cosa!! infatti, solo dopo e' venuta fuori la storia di fastweb!!! Anche io li vedo gli IP uguali!!! diciamola tutta: è stata un'occasione per attaccare i moderatori riparandosi dietro al "diritto di pensiero" , le scuse -della redazione- non devono essere rivolte solo all'utente ma anche ai moderatori (Magicwoman in testa) che siamo stati qui a cercare di capire cosa sia successo..... invece potevamo starcenea fare il week -end come la redazione!!!Solo che noi, invece di fare critiche , critiche e critiche, al contrario di qualche PROFESSORONE , abbiamo pensato di dedicare parte del nostro tempo a questo forum/chat perchè la gente potesse stare in tranquillit? senza dove rileggere liti e discussioni varie!! Se è vero che MAgicwoman non ha chiesto scusa, è vero che nessuno di voi lo ha fatto nei suoi riguardi per le frasi scritte "..... sei di coccio.." "...sei di legno.." "....sei testarda...." In un rapporto socievole, alla pari, ci si scambia le scuse dopo una discussione NON LE SI PRETENDONO SOLO!!!!Ma si sa... su Disabili.com essere moderatori vuol dire essere da parte del torto .. a prescindere!! Edited by: Gomez
...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
04-06-07, 20:12 #55
Se bloccavate il mio nick,avreste avuto qualche problemino secondo me..
Primo perchè io non ho ricevuto alcuna comunicazione privata dell'accaduto,ma solo insinuazioni della "maggica",secondo perchè da subito ho dato la mia disponibilit? a dare tutti i miei dati in privato per verificare la veridicit? di ciò che affermavo,dati che nessun moderatore o persona della redazione mi ha chiesto.
E di spiegazioni ne son state date a iosa..centinaia di post.
Essere di coccio o di legno di tek,significa solo essere testardi..e non è un offesa,? ciò che questa moderatrice ha dimostrato di essere,ed è sotto gli occhi di tutti.
E fino a prova contraria si è liberi di esprimere opinioni,se non offensive,e anche critiche,se gli utenti si accorgono che alcuni moderatori si sentono investiti di chissò quale alta carica istituzionale.
In un rapporto alla pari?E dove lo ha visto lei questo rapporto alla pari,quando una moderatrice invece di comportarsi seriamente(come sarebbe stato suo dovere) ha solo fatto insinuazioni?
E mentre a Campanellino la redazione ha fatto le sue scuse,a me mi viene pure detto che le devo fare io???
Ma mi faccia il piacere Gomez..
-
04-06-07, 20:23 #56
come vedo ...... la linea dello scrivere pacato non è nei tuoi canoni !! ok... sai che ti dico: hai ragione tu!! i moderatori non sono investiti di alcuna carica istituzionale, ovvio!!!! semmai ci sono alcuni utenti che si sentono sminuiti di chissò quale loro diritto!! forse il diritto a "dire quel chevogliono senza rispettare i criteri della buona creanza"???????...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
04-06-07, 21:11 #57
PRENDETE LA VITA CON FILOSOFIA ...E CAPITE CHE LA VITA è BELLA...
MEGLIO FARLO OGGI , CHE DOMANI !PERCH? DOMANI,POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI .........
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !
-
05-06-07, 01:44 #58
Originariamente Scritto da tersicore62
subendo telefonate continue, pm, ecc. ecc.: ma non potresti prenderti un tir di valeriana e smetterla un p?, magari per sempre?
Massimo
-
05-06-07, 03:49 #59
Edited by: Nembokid
-
05-06-07, 03:52 #60
Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark