Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 29
Discussione: Acceleratore Satellitare
-
03-06-07, 09:06 #1
Thanked: 0Ciao a tutti... qualcuno utilizza questo sistema al posto del classico cerchiello? Se si come vi trovate e che vanteggi avete rispetto al cerchiello. ciao ciao
-
-
03-06-07, 10:56 #2
Thanked: 50Personalmente non mi da molta fiducia, ho l'impressione che possa dar fastidio alla manovra con quel cavo in mezzo alle mani...
Claudio
-
04-06-07, 02:53 #3
... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...
-
04-06-07, 06:43 #4
Concordo con Claudio, è poco pratico e molto vulnerabile: caratteristiche che invece devono avere la massima importanza. Se non vuoi avere il cerchiello vi sono altre soluzioni molto più affidabili (tipo l'acceleratore Fadiel FS2004 che è installato nella leva del freno).</font>
Edited by: henryago
-
04-06-07, 13:07 #5
Thanked: 50A me piace quello della Kivi che sta dietro al volante e puoi farlo funzionare, tirando, spingendo, da sopra da dietro, dalla leva del freno come un push and pull, insomma come ti pare......
L'hai visto Enrico?
Claudio
-
04-06-07, 13:15 #6
Thanked: 0in diversi ragazzi mi hanno consigliato quello della Fadiel FS2004 dicendomi che va molto bene
... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...
-
05-06-07, 03:57 #7
Originariamente Scritto da buasaard
Edited by: henryago
-
05-06-07, 05:58 #8
Claudio
-
06-06-07, 11:13 #9
[/QUOTE]Si Claudio, e l'ho trovato molto interessante al punto che ero tentato di installarlo sulla nuova auto. Ho subito cambiato idea dopo che ho conosciuto il lavoro di sventratura che andava incontro il "povero" cruscotto dell'auto e la piegatura delle levette delle frecce, cruise, luci ecc. .. cosa che con il Fadiel FS 2004 non serve in quanto basta solo il posizionamento di una semplice staffa. Inoltre il costo del Fadiel è la metà del Kiwi. Infine io devo considerare molto il ripristino della vettura quando la dovr? rivendere dato che la sostituisco regolarmente ogni 4 anni. Comunque anche il Kiwi è un buon prodotto adatto specialmente a chi ha delle maggiori difficolt? di manovra.
[/QUOTE]
Enrico, devo ringraziarti xch?mi hai risparmiato un "giretto" fino a Portogruaro, mi sembrava strano che non si dovesse toccare il cruscotto e tutto il resto da te citato....
-
07-06-07, 03:27 #10
.. e comunque ribadisco che Kiwi è un ottimo prodotto (questo per evitare querele) io per? mi sento più sicuro con Fadiel che con la precedente auto, tenuta 4 anni, non mi ha mai lasciato per strada.
-
07-06-07, 03:43 #11
Thanked: 0In effetti se unovede nell'officina i meccaniciquando montano i comandi il cerchiello sul volante ti prende un colpo come dice giustamente Enrico ti sventrano il cruscotto
poi se si monta la frizione automatica senza cambio automatico oddiooooooooooooooo ti viene da piangere
-
07-06-07, 09:25 #12
Originariamente Scritto da henryago
Eh, un bel p?, visto che dovevo muovermi da Venezia con i mezzi pubblici poich?ormai il servofrizione sta insieme con lo scotch e non mi fido di arrivare neanche ai "Pili" del Ponte della Libert?...
-
07-06-07, 17:22 #13
Si Claudio, e l'ho trovato molto interessante al punto che ero tentato di installarlo sulla nuova auto. Ho subito cambiato idea dopo che ho conosciuto il lavoro di sventratura che andava incontro il "povero" cruscotto dell'auto e la piegatura delle levette delle frecce, cruise, luci ecc. .. cosa che con il Fadiel FS 2004 non serve in quanto basta solo il posizionamento di una semplice staffa. Inoltre il costo del Fadiel è la metà del Kiwi. Infine io devo considerare molto il ripristino della vettura quando la dovr? rivendere dato che la sostituisco regolarmente ogni 4 anni. Comunque anche il Kiwi è un buon prodotto adatto specialmente a chi ha delle maggiori difficolt? di manovra.
[/QUOTE]
Enrico, sembra che tu voglia far sentire imbecilli tutti quelli che come me hanno un Kiwi allestimenti sulla loro macchina. Io ho fatto installare il nuovo K5, ed è sicuramante il miglior comando che ho guidato fino ad oggi e le levette sono al loro posto. Prima di questo ho avuto il modello precedente di cerchiello, quello che si tirava soltantoe mi avevano piegato le levette, pero' se non me lo diceva il tecnico, manco me ne sarei accorto. Poi, dove vedi uno sventramento del cruscotto? La mia macchina è identica a questa (ho una passat e l' ho anche scritto nel tuo sito h91)
Ho appena speso 2000 E per questo comando, che trovo davvero valido, e penso che li valga ed è in linea con questa auto che è un gioiello( e tu lo sai). E bisognerebbe essere proprio fessi per farsela rovinare.
-
08-06-07, 01:05 #14
Thanked: 50Dai Pierr, e' una sua libera opinione.....che non puo' dire che non gli piace? Ognuno ha il suo concetto di "sventramento", io sono un po' piu' blando, nel senso che la funzionalita' e' predominante all'estetica, lui puo' avere una opinione differente....
Claudio
-
08-06-07, 02:37 #15
). Comunque Pierr io non ho detto che il kiwi è una "ciofeca" anzi ho detto che è un ottimo prodotto
Originariamente Scritto da henryago
...per non parlare di quello che viene fatto sotto il cruscotto.
le mie erano osservazioni tecniche. (punto)
-
08-06-07, 03:05 #16
Thanked: 0Ragazzi se siamo arrivati al punto che una persona voglia far sentire imbecilli tutti quelli che montano comandiKiwi mi sembra un tantino esagerato Enrico ha solo espresso un suo parere che poi uno lo pu? o meno condividere per? dal dire che voglia far sentire imbecilli chi li monta è esagerato siamo tutti qui per esprimere i nostri pareri ed esperienze sui vari comandi che montiamo nelle nostre macchine quindi ben vengano tutti i pareri da parte di tutti
-
08-06-07, 03:21 #17
-
08-06-07, 04:26 #18
Claudio
-
08-06-07, 04:35 #19
E che parcella sar? carissima........... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...
-
08-06-07, 06:03 #20
Thanked: 0A me questo modello della Kiwi piace... il volante è "pulitissimo" ed il freno (anche se necessita di un buco "permanente"),mi sembra molto meglio dell'accrocco (Guidosimplex) che mi hanno montato sotto il volante,costringendo il volante in una posizione fissa (tutto su e tutto dentro), In caso di tamponamento anche lieve, ilginocchio destro rischia di brutto...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...