Cookie Policy Privacy Policy Acceleratore Satellitare - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
    New Entry del Forum

Predefinito

Claudio mi sembra che tu abbia "testa", e io sono l' ultima persona al mondo che cerca della polemica...ma quando devo leggere delle str.. gratuite, su una scelta fatta dopo essermi ben documentato,allora mi arrabbio. Ho letto diversi post dove dicevi che il comando sotto o la leva freno in basso non ti piacevano, ma non ho mai replicato. Ognuno è libero di esprimere pareri, ma non di denigrare.

Poi scusa Enrico che cosa avrei sotto il cruscotto? Una bomba? mah...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per carita' , piace pure a me, pero' Enrico ha diritto di dire che non gli piace....

A proposito di sventramento del cruscotto. Ho visto alla Guidosimplex un sistema con una leva freno e acceleratore agganciata al pavimento come una leva del cambio, invece che al cruscotto. In questo modo si mantiene anche la regolazione dell'altezza del volante, ed eventuali airbag a protezione delle ginocchia.

L'unica cosa e' che non so come viene agganciato al pavimento, spero che facciano una cosa pulita....

Questo qua, non e' una gran bellezza, pero' potrebbero migliorarlo come estetica...

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Pierr... scusa ma sai leggere?
    nessuno denigra .... e comunque le str .. le stai dicendo tu.

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierr

Claudio mi sembra che tu abbia "testa", e io sono l' ultima persona al mondo che cerca della polemica...ma quando devo leggere delle str.. gratuite, su una scelta fatta dopo essermi ben documentato,allora mi arrabbio. Ho letto diversi post dove dicevi che il comando sotto o la leva freno in basso non ti piacevano, ma non ho mai replicato. Ognuno è libero di esprimere pareri, ma non di denigrare.

Pierr,

ma denigrare cosa? Ma che sei il padrone della Kivi Allestimenti? Ma che cavolo, mi sembri mia moglie e le sue amiche quando gli si dice che la zuppa di bambu' puzza come una fogna e si impermalosiscono....Per me puzza, se loro vogliono mangiarsela nessuno glielo vieta...allo stesso modo, Enrico mica ti sta vietando a te di montare quel dispositivo...

Aho' ma mica nessuno ce l'ha con te, Enrico ce l'ha con quel dispositivo, mica capisco perche' ti identifichi con il dispositivo....
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Per carita' , piace pure a me, pero' Enrico ha diritto di dire che non gli piace....

A proposito di sventramento del cruscotto. Ho visto alla Guidosimplex un sistema con una leva freno e acceleratore agganciata al pavimento come una leva del cambio, invece che al cruscotto. In questo modo si mantiene anche la regolazione dell'altezza del volante, ed eventuali airbag a protezione delle ginocchia.

L'unica cosa e' che non so come viene agganciato al pavimento, spero che facciano una cosa pulita....

Questo qua, non e' una gran bellezza, pero' potrebbero migliorarlo come estetica...

avevo preso in esame questo dispositivo, ma visto che la mia gamba destra si appoggia al mobiletto centrale, ho preferito non rischiare di stare scomodo o addirittura ferirmi.

A proposito, visto che si sta in clima di critica verso questi dispositivi ed il loro relativo montaggio, faccio una domanda.

Comeaccessorio "obbligatorio" per l'omologazione guidosimplex mi ha montato unun "blocca pedali" nel senso che blocca l'accesso ai pedali, impedendo di schiacciarli.

Alla fine è un pezzo di ferro avvitato (con viti lunghissime) proprio li dove si appoggiano i piedi e che, visto che mi dava fasatidio, ho fatto subito smontare.

Hanno montato anche a voi qualcosa di simile?

E' davvero obbligatorio per l'omologazione?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, si , l'ho tolto pure io...erano molto migliori i pedali smontabili, li toglievi e avevi piu' spazio per mettere le gambe....

Per l'omologazione si, poi pero' lo puoi togliere....il problema per un para e' che il piede puo' andare a finire sotto i pedali e non lo sentite, poi andate a frenare e patatrac....

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si, si , l'ho tolto pure io...erano molto migliori i pedali smontabili, li toglievi e avevi piu' spazio per mettere le gambe....

Per l'omologazione si, poi pero' lo puoi togliere....il problema per un para e' che il piede puo' andare a finire sotto i pedali e non lo sentite, poi andate a frenare e patatrac....

mi è capitato che un piede mi è andato a finire nel freno........fortunatamente poi son subito riuscito a tiralo su conuna mano ma che spaghetto......
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierr

Pierr nessuno ti st? dicendo che la tua scelta non è stata azzaccata ripeto qui ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio non ti arrabbiare con nessuno non c'è ne proprio bisogno
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

New Entry del Forum

Predefinito

Oh ma mica credete davvero che mi sia arrabbiato sul serio. Forse perchè ho un modo di esprimermi un po' troppo spontaneo. Eh.. lo so me lo sottolinea sempre la mia metà!Chiaro che esistono ben altre ragioni per perdere le staffe. Sono tranquillo, veramente..solo non mi piace sentirmi dire che si esprimono pareri quando sono invece vere e proprie affermazioni, a prescindere dall adattamento.

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •