Cookie Policy Privacy Policy A voi il testimone!

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 220

Discussione: A voi il testimone!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Fra poco,il 9 luglio 2007, scadr? il mandato semestrale degli attuali moderatori.

Il sottoscritto, sia a causa dei troppi impegni sia perchè ritiene che questo incaricoper essere democratico debba evere la caratteristica dell'alternanza, non si ricandider? n? accetter? un nuovo mandato, ma augura già da orabuon lavoro e un sincero in bocca al lupo a chi,vecchi e nuovi moderatori, accetter?l'incarico, invitando tutti coloro che si sentono in gradodi accollarsene gli oneri e i discutibili onorie soprattutto i nostri principali oppositori di mettersi in gioco per dimostrarecoerentemente sul campole loro teorie e i nostri errori.

Tutto ciò senza nessuna ironia o provocazione, ma nella consapevolezza che la nostra esperienza pionieristica potr?servire a chi viene dopo.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Carissimo Cico,

Ti stimo per la correttezza e per la chiarezza di idee, ma credo e sono convinto che sia la redazione a prendersi questa gatta da pelare e non lasciando che fra amici ci si scontri solo perchè ci possono essere diversi modi di vedere...

Ritengo che la figura di moderatore sia troppo eccessiva è come imporre la galera sorvegliata, dove la persona non è libera di esprimersi e dove non potr? mai essere se stessa... perchè limitata da regolamenti e moderatori.

Con stima.

Pino
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

concordo

Predefinito

Pino60,

se il mondo fosse composto tutto da persone che rispettano i diritti altrui nemmeno la poliziasarebbe necessaria!

Saluti

Junior Member

Predefinito

ciao claudio!scorgo qualche nota di amarezza nelle tue parole.Non demordere,caro mio!hai assolto piu' che lodevolmente il tuo compito,perchè lasciare.Non ha senso.E ,soprattutto ,non va dispersa l'esperienza accumulata sul campo.Chiaramente mi auguro che tu desista dal proposito di abbandonare l'incarico.Hai ragione,faticoso e ingrato.Penso pero',ricco di soddisfazioni.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Pino60,

se il mondo fosse composto tutto da persone che rispettano i diritti altrui nemmeno la poliziasarebbe necessaria!

Saluti

Cico

nel mondo ci sono persone che rispettano i diritti altrui, certo ce ne sono altrettante che per? non portano rispetto... la polizia esiste ma è anche vero che poi basti una leggina o un'indultino a licenziare tutte quelle persone che la polizia ha arrestato e qui che poi si è punto e daccapo.

saluti
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Direi che l'esperienza fatta in questi mesi, è stata molto utile e grazie a questa esperienza ho potuto capire tante cose nuove e capire meglio anche di piu' le persone che frequentano il forum.......

Tutto sommato se mi desse l'occasione di ripeterla, la ripeterei.......

SALUTI A TUTTI

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Sposo le parole di Arnold, moderare su questo forum,mi ha fatto capire molto di voi e di me! Graziemille...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ciao claudio!scorgo qualche nota di amarezza nelle tue parole.Non demordere,caro mio!hai assolto piu' che lodevolmente il tuo compito,perchè lasciare.Non ha senso.E ,soprattutto ,non va dispersa l'esperienza accumulata sul campo.Chiaramente mi auguro che tu desista dal proposito di abbandonare l'incarico.Hai ragione,faticoso e ingrato.Penso pero',ricco di soddisfazioni.

Hans, forse non mi sono spiegato bene, ma il mio non è un abbandono ma semplicemente un saluto alla conclusione di un incarico (il 9 luglio) affidatomi per sei mesi che per? non rinnover? per i motivi spiegati sopra.

A voi il testimone!

Saluti

Predefinito

cico so tanti ti hanno dato addosso solo perchè on hai fatto quello che volevano io ti direi eresta uqando potrai scrivi quando no no ma resta

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Cico, manca ancora più di un mese e quindi non è "fra poco".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Maria Laura, si vede che Cico ha già un piede in vacanza... Claudio, ce l'hai fatta a resistere per sei mesi... complimenti!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

aggiungo anche il mio testimone.ne manca uno,poi prendi tre e paghi due.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stavolta mi sa che d'ora in avanti dovremmo cavarcela da soli senza l'aiuto di un capomoderatore come te Claudio, o forse mi sbaglio. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ciao claudio!scorgo qualche nota di amarezza nelle tue parole.Non demordere,caro mio!hai assolto piu' che lodevol-mente il tuo compito,perchè lasciare. Non ha senso e, soprattutto, non va dispersa l'esperienza accumulata sul campo. Chiaramente mi auguro che tu desista dal proposito di abbandonare l'incarico.Hai ra-gione,faticoso e ingrato.Penso pero',ricco di soddisfazioni.
    ans non incoraggiarlo... ciao cico è stato un piacere essere moderata da te... addio ... arrivederci...

(se ne è andato? urca urca!!!)

Junior Member

Predefinito

ma dai tammi,cico è un bravissimo ragazzo.?il moderatore che ?in lui a renderlo cattivo.Scherzo naturalmente,se si puo'.Anche tu se facessi la moderatrice,diventeresti cosi'.? il ruolo che lo richiede.Ma cico,? una pasta di pane.Dato che ci troviamo:Tammi,candidati come moderatrice!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo, ma perClaudio? statodavvero un ruolo molto difficile, ma secondo me,lui di queste cose lesapeva grazie alla redazione che ha dato dei consigli molto utilianche agli altri moderatori di questo Forum, vero Claudio?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Stavolta mi sa che d'ora in avanti dovremmo cavarcela da soli senza l'aiuto di un capomoderatore come te Claudio, o forse mi sbaglio.

TI SPIACE VERO POVERINA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Certo, ma perClaudio? statodavvero un ruolo molto difficile, ma secondo me,lui di queste cose lesapeva grazie alla redazione che ha dato dei consigli molto utilianche agli altri moderatori di questo Forum, vero Claudio?

COME DAVA E DATO CONSIGLI A TE RICORDI

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

dai non rivanghiamo discorsi tritti e ritritti.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •