Tweet |
Risultati da 101 a 120 di 220
Discussione: A voi il testimone!
-
04-06-07, 17:42 #101
Thanked: 4Claudio immagino che questo mese sar? il più lungo dei sei, xch? non si vede l'ora di dire "? finitaaa". Poi c'è chi lo aspetta con trepidazione e chi con calma e serenit?; sinceramente non saprei in quale delle due situazioni classificarti. Cmnque immagino che sia stato un periodo che ti ha portato a conoscere nuove esperienze, così come x gli altri moderatori. Il lavoro inalcuni momentinon è stato dei più facili, grazie anche a chi si è impegnato x rendere la vita difficile a questo forum. Se è stato fatto qualche sbaglio penso che sia umano, anche perchè la perfezione non esiste in nessuno(azz. scusa Tersy mi dimenticavo di te....
) Quando uno si prende un incarico(o gatta da pelare) si cerca sempre di adempiere nel miglior dei modi al compito. Francamente da quel che ho potuto leggere tutti i moderatori si sono comportati in modo giusto e quando c'è stato qualche sbaglio (vedi caso Paoletto) si è provveduto anche a rimediare. Io sarei x un forum senza moderatori sempre che la civiltà e la maturi? la facciano da padroni.
Paolo
-
-
04-06-07, 17:49 #102
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! la mia vita sessuale è uno schifo non perchè sia brutta o altro! L' ho spiegato più volte... faccio vita da santa e non faccio sesso e ne potrei fare il moderatore (preferisco il sesso
)per lo stesso motivo: non ho tempo! sono disabile con una bimba di 3 anni e per giunta ho 48 anni... dove lo trovo il tempo per selezionare e scegliere a chi concedermi? Non cerco ne sesso ne uomo ... perchè non sono annoiata e ne sola... Quindi marachella... ti prego considerami per quello che sono: una donna semisingol con minore... (mary,
non te lo porto via cico...)
-
04-06-07, 17:52 #103
Originariamente Scritto da hansjonas
anche sealludessi me... che succederebbe? nulla!
almeno lasciatemi sognare...
-
04-06-07, 19:10 #104
Originariamente Scritto da Tammi
Cara tammi, dormo sonni tranquilli... accidenti, oltre ad essere assetata di sesso sei pure modesta... davvero pensi di avere qualche possibilit? con Cico? temo per te che tu abbia già fatto un grave errore dicendo... non te lo porto via... Ti sei giocata qualsiasi possibilit? con Cico... il concetto di possesso non gli è molto congeniale... come del resto... ognuno di noi appartiene solo a se stesso...Credo, che tu sia solo molto presuntuosa.
Detto ciò... continua pure come credi...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
04-06-07, 19:53 #105
We Monica..per? tu volevi portarmi via il mio numeretto per la fila di Buasaard..
M? glielo dico io a Cico...
Lascia perdere i sogni sessuali di Tammi..ti ci perderesti...
Lei a volte ha pure le visioni...(sar? l'astinenza) Vede Cico,vede deambulante..vede pure il famoso "dominatore" che è solo un ominicchio..ma lei è di bocca buona..
Guarda più alla quantit? che alla qualit?..e poi..i sogni son gratis
-
05-06-07, 02:36 #106
Originariamente Scritto da Marachella
perchè io non mi sposto per queste min... iate
-
05-06-07, 03:08 #107
Ma come Tammi..me stavi a divent? un p? simpatica in questi giorni...
e m? fai sta scivolata su Cico e marachella...
Anche con me hai sta fissazzione della gelosia..ma ti pare che io e Monica possiamo essere gelose di te?
Io già te l'ho detto..per essere gelose bisogna avere dei termini di confronto,e con noi 2 mi sembra che manchino proprio gli elementi di base.
Tu pensi che sedurre un uomo voglia dire farlo arrapare...e fargli fare un p? di sesso..ma la seduzione è tutt'altro..
Offrire continuamente a qualcuno di "darla" è tutt'altro che seduttivo..
Cosò puoi sedurre qualche "maschio" in calore..non certo un "uomo".
Non sei riuscita a sedurre nemmeno un ominicchio così...
-
05-06-07, 03:29 #108
luisaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono le 9,27.... una sciacquata alla faccia e un caff?...
volevo prenderla solamente in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
05-06-07, 03:52 #109
Originariamente Scritto da Tammi
Massimo
-
05-06-07, 03:53 #110
Tammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sciacquata e caff? gia fatto da m???????????...
Tu volevi prenderla un p? in giro..ma mica tanto poi...
Ti conosco mascherina..
Tu quando si tratta di sesso butti l'amo..se poi il pesce abbocca..meglio..senn?..continui coi sogni..
-
05-06-07, 03:55 #111
Thanked: 0qui all' orizzonte non vedo pesciò ... e dalle tue parti?
-
05-06-07, 04:46 #112
Dalle mie parti..pullula di pesci Tammi...
Solo che io sto seguendo per un p? una dieta vegetariana,per disintossicarmi dal veleno del tuo "dominatore"...
-
05-06-07, 05:09 #113
ora è diventato mio? ... mettilo nel cassetto che poime lo vengo a prendere ...
-
05-06-07, 05:22 #114
Mio non è più...quindi è all'asta per chi lo vuole...
Bell'affare che fa..chi lo prende!!
Quando vuoi passa di qua che ti ci accompagno io a prendertelo..
sai che bella "sola" ti prendi..
P.S. "sola"= termine romanesco per dire "fregatura"..Edited by: LUISA62
-
05-06-07, 08:22 #115
luisa!!!!!!!!!!!!!??????????? nella vita si pu? ... si deve rischiare...
-
05-06-07, 09:15 #116
E allora rischia...e prenditi la "sola"...
Tammi..Tammi..a 48 anni non hai ancora capito che c'è una bella differenza tra la realt? e la fantasia...
-
05-06-07, 10:04 #117
nella vita sognare è indispensabile per rendere più rosea la propria "stada"...
prendi e porta a casa...
-
05-06-07, 10:14 #118
Thanked: 0Ormai la redazione che da anni fra bene e male ( lotta eterna ) manda avanti il forum e il sito, dovrebbe conoscere chi è in grado di poter fare il moderatore o la moderatrice. Direi che fra i vecchi ed i nuovi potrebbe esserci un candidato/a. Sta alla diplomazia e all'intelligenza della redazione scegliere e capire e probabilmente fare i nomi di alcuni candidati che dovrebbero essere votati dagli utenti del forum.
Se, chi nominato ( dalla casa del grande fardello) se la sentisse di prendere gli oneri e i tanti doveri e avesse tempo per curare il tutto ed accettasse allora ok. Che ne dite?
Un moderatore deve essere capace in primis di...moderare se stesso! Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!
-
05-06-07, 10:28 #119
-
05-06-07, 10:29 #120
Thanked: 1in questi posts troppi sono stati i riferimenti ad un vecchissimo utente! perchè non è ancora stato bloccato? il topic?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...