Cookie Policy Privacy Policy A voi il testimone! - Pagina 5

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 220

Discussione: A voi il testimone!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Aggiungo... anche delle "scivolate" che molti non si dimenticheranno come la questione "il Leonino" e quella di Sugherina.

Eh beh! Ci sono cose che non si dicono e non si diranno mai, anche a costo di "scivolare"

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

2.      

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

bella proposta nembo!per mantenerci sull'argomento,sventaglio una serie di nominativi che alla scadenza del mandato degli attuali,possono a mio avviso ricoprire il ruolo:marinotounger,hiroshima,marachella,buasard,w alter2005, sergiostefano.

ne dimenticavo una:tammi.mi scuso con la stessa.

Concordo in toto e con entusiasmo!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

voto per tatrik.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

sono contento,cico!Vorrei motivare il perchè li candido...al soglio dei papabili moderatori:1)walter2005:indubbiamente lo stimo,perchè ha una prerogativa che difetta a molti esseri umani:la lealtà.Scaglia fendenti a destra e a manca,? vero,ma è persona acuta e con ottima vivacit? intellettuale.A mio avviso,sarebbe insuperabile soprattutto nell'area politica.;2)buasard:lo leggo da un po',penso che non gli difettino l'equilibrio e l'ironia necessarie per affrontare le intemperie..del forum.Puo' essere un eccellente moderatore,se non si omologa alla linea ...rigorista e repressiva,come ultimamente certi suoiinterventilasciano intravvedere.3)hiroshima e marinotounger:due persone molto profonde,stile sobrio,sembrano speculari nelle osservazioni che fanno,mirano al cuore e al cervello di chi li legge.Ricchi di umanit? entrambi,penso che riuscirebbero a fare breccia nelle menti dei piu'....riottosia rispettare certe regole di convivenza,sia pure virtuale.Per me,sono 2 grandi.4)Marachella:ha un'educazione e un garbo che non si riscontrano facilmente,tanto nel virtuale quanto nel reale.basterebbero solo questi 2 canoni...comportamentali per giustificare la sua candidatura.Bella persona sicuramente!5)tammi:mi è molto simpatica,perchè ha l'ingenuita' quasi fanciullesca degli anarchici.Simpatia personale,indubbiamente.Ma tammi,? una di cuore buono e generoso.p.s:ho stilato queste poche righe senza con cio' voler screditare l'operato degli attuali!ci mancherebbe,tutti altrettanto degni.

Junior Member

Predefinito

ho omesso un altro nik papabile:loriesalvotp.STEMPERA le tensioni,come pochi!Che io ricordi,mai coinvolto in scaramucce verbali!

Predefinito

sono contento,cico!Vorrei motivare il perchè li candido...al soglio dei papabili moderatori:1)walter2005:indubbiamente lo stimo,perchè ha una prerogativa che difetta a molti esseri umani:la lealtà.Scaglia fendenti a destra e a manca,? vero,ma è persona acuta e con ottima vivacit? intellettuale.A mio avviso,sarebbe insuperabile soprattutto nell'area politica.;2)buasard:lo leggo da un po',penso che non gli difettino l'equilibrio e l'ironia necessarie per affrontare le intemperie..del forum.Puo' essere un eccellente moderatore,se non si omologa alla linea ...rigorista e repressiva,come ultimamente certi suoiinterventilasciano intravvedere.3)hiroshima e marinotounger:due persone molto profonde,stile sobrio,sembrano speculari nelle osservazioni che fanno,mirano al cuore e al cervello di chi li legge.Ricchi di umanit? entrambi,penso che riuscirebbero a fare breccia nelle menti dei piu'....riottosia rispettare certe regole di convivenza,sia pure virtuale.Per me,sono 2 grandi.4)Marachella:ha un'educazione e un garbo che non si riscontrano facilmente,tanto nel virtuale quanto nel reale.basterebbero solo questi 2 canoni...comportamentali per giustificare la sua candidatura.Bella persona sicuramente!5)tammi:mi è molto simpatica,perchè ha l'ingenuita' quasi fanciullesca degli anarchici.Simpatia personale,indubbiamente.Ma tammi,? una di cuore buono e generoso.p.s:ho stilato queste poche righe senza con cio' voler screditare l'operato degli attuali!ci mancherebbe,tutti altrettanto degni.

Hans la tua analisi mi lascia alquanto sbalordito!

Valter2005 non ha certo le doti di calma e imparzialit? che deve avere un moderatore e poi nella sezione politica.........si è vero non sarebbe di parte........e poi con Buasaard che ha tutta la mia stima, ma che sicuramente non potrebbe mai lavorare con Valter2005.

Hiroshima e marinotounger...niente da dire.

Su Marachella non mi pronuncio sono di parte!

Tammi è l'essenza dell'anarchia einsofferente com'? alle regolenon accetterebbe mai di sottostare a quelle che inevitabilmente ci sarebbero in unorgano che deve necessariamente essere democratico.

Saluti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Qualcuno, e non mi riferisco a Cico, deve avere alzato il gomito un po' troppo prima di veicolare i suoi post.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questo è un esempio di "sana" democrazia
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Tammi è l'essenza dell'anarchia einsofferente com'? alle regolenon accetterebbe mai di sottostare a quelle che inevitabilmente ci sarebbero in unorgano che deve necessariamente essere democratico.

mah! non l' ho capita!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Qualcuno, e non mi riferisco a Cico, deve avere alzato il gomito un po' troppo prima di veicolare i suoi post.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

tra un boccale e l'altro...se la cantano e se la ridono
    Massimo

Junior Member

Predefinito

grande claudio!hai detto la tua molto schiettamente,liberandoti dei condizionamenti imposti dal ruolo.Mi sei piaciuto,un sacco!un saluto affettuoso.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

tra un boccale e l'altro...se la cantano e se la ridono

Benvenuto!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Aggiungo... anche delle "scivolate" che molti non si dimenticheranno come la questione "il Leonino" e quella di Sugherina.

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Eh beh! Ci sono cose che non si dicono e non si diranno mai, anche a costo di "scivolare"

Saluti

No Cico, ci sono situazioni che richiedono la massima trasparenza anche quando, magari, ci sono di mezzo persone alle quali siamo legati da una forte amicizia o grande stima.

Tacere, soprattutto quando un'intera comunit? di un forum è stata coinvolta,? a mio parere sinonimo di "copertura".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

mah! non l' ho capita!

Poi te la spiego!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Claudio, magari faresti meglio spiegarglielo in Privato e basta.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Saluti

No Cico, ci sono situazioni che richiedono la massima trasparenza anche quando, magari, ci sono di mezzo persone alle quali siamo legati da una forte amicizia o grande stima.

Tacere, soprattutto quando un'intera comunit? di un forum è stata coinvolta,? a mio parere sinonimo di "copertura".

Vedi Tersi, hai espresso chiaramente la differente scala di valori a cui tu ed io ci ispiriamo.

Per quanto mi riguarda quando il virtuale minaccia di sconfinare pericolosamente nel reale io privilegio quest'ultimo,senza la minima titubanza.

Saluti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

UN DISEGNINO

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

sono contento,cico!Vorrei motivare il perchè li candido...al soglio dei papabili moderatori:...omississ... 4)Marachella:ha un'educazione e un garbo che non si riscontrano facilmente,tanto nel virtuale quanto nel reale.basterebbero solo questi 2 canoni...comportamentali per giustificare la sua candidatura.Bella persona sicuramente!.

Ti ringrazio Hans per le belle parole... non condivido quanto hai scritto in quanto, molto spesso sono una persona molto diretta e per nulla diplomatica... non avrei certamente le qualit? di un buon moderatore, sono troppo impulsiva... e poi, sinceramente, preferisco parlarti in modo schietto... per nulla al mondo mi candiderei come moderatrice con la consapevolezza che nel gruppo dei moderatori ci possano essere degli elementi come tammi dove, l'unico argomento che le interessa è inevitabilmente quello del sesso... quindi, mi ritroverei a tenere a bada i bollenti spiriti di tammi che sinceramente non oso pensare a quali intrallazzi e inciuci potrebbe fare pur di darla... Mi scuso per il tono e il modo di esprimermi nei confronti di tammi, ma veramente, dopo tali sue affermazioni e provocazioni non se ne pu? più! sta trasformando questo forum in un bordello! mi sa che ha sbagliato sito!

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

che dirti, marachella.......non nascondo un po' di imbarazzo dopo aver letto il tuo intervento.Siamo in democrazia,e ciascuno esprime liberamente il proprio pensiero.Senza ergermi a difensore di nessuno-a,io ,marachella,sarei piu' inquietato da altri comportamenti.Le tue non sono pruderie,indubbiamente,ma parole dettate da chi vuole che si osservi un certo decoro.Avrai ragione,per carit?.Nulla da eccepire.Ma chi è deliberatamente e scientemente malvagio,non ti scandalizza di piu'?Tra una che intrallazza....(non alludo a tammi,per carit?,dico in generale)per cedere i propri favori sessuali,e uno o una che sistematicamente (e scientemente)distrugge i sentimenti,lo spirito di una persona,che è intrinsecamente malvagio-a(e magari sar? pure pudico-a),io dalla torre non esiterei a buttare il secondo-a.VABBE',MARACHELLA,prendi le mie parole,come dette in assoluta libert?.un saluto affettuoso.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •