Cookie Policy Privacy Policy A voi il testimone! - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 220 di 220

Discussione: A voi il testimone!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Gomez, i miei chiarimenti avrebbero senso se tutti fossero a conoscenza di quanto accadde anni fa ma come vedi ci sono iscritti che nulla sanno di quanto avvenne ma che hanno comunque voluto entrare nel merito di cose a loro sconosciute.

Ti faccio presente che la prima persona a menzionare quell'ex iscritto è stata Luisa62.

Peccato che il precedente forum sia stato da un po' di tempo cancellato dal database.

A Luisa62 faccio presente che il suo amico si era iscritto anche a questo forum il 31 luglio 2005 con il nick "Liberodivolare"e fu in seguito bannato.

L'account risulta disattivato.

Ma tu veramente non conosci vergogna...

*** mod. dal moderatore***

Ricordati che sei su un forum che si chiama Disabili.com e che io e te abbiamo la fortuna di non avere disabilit?,ma che qui il 95% delle persone hanno "le condanne" di cui tu gioisci per Sorriso..

Gomez mi ha dato della maleducata qualche sera fa,per aver detto che Magicwoman è testarda..e a te dopo queste affermazioni vergognose e raccapriccianti ti dice di dare spiegazioni senn? cancella tutti i post di chi giustamente si sente indignato e offeso dalle cose disgustose che dici con il tono da "gran signora offesa"

Ma ragazzi...voi siete disabili e riuscite a tollerare affermazioni di questo genere?

BHO.... sono basita...

Edited by: Gomez

2.      

Junior Member

Predefinito

i famigliari non si mettono di mezzo luisa... francesco è stato bannato per questo!

Junior Member

Predefinito

punire la polemica innanzi tutto !

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Fu un threadnel qualefurono inserite risposte concommenti d'indignazione e di condanna.Edited by: Gomez
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Avviso:

discussione degeneratao si torna al titolo iniziale ola chiudo!
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ora basta con le vostre discussioni, perchè questo non è un posto adatto per discutere inviando i vostri messaggi ogni volta che vi leggono tante persone che visitano questo Forum. Lo so che non sono affari miei, ma ve lo chiedo per piacere.

ericati quoto come moderatrice... sei in gamba !

Ti sbagli Tammi, io rimango comunque nel ruolo di una delle utenti. Comunque, grazie lo stesso per il complimento.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Allora prima che chiudi,cosa altrettanto vergognosa,vorrei dire una cosa..

I familiari non si devono toccare..e ci sta..ma io non ho insultato nessun suo familiare,se non ricordare a Tersy che

***mod. dal moderatore***

Caro Gomez..questa signora si permette delle libert? che non permettete a nessun altro qui..

Infatti chiudi il post...così la salvi in estremis..

CHE VERGOGNA..Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    punire la polemica innanzi tutto !
    tammi,hai scritto una grande verità.e stai pure contribuendo alla degenerazione della discussione!ah cara tammi!sorridiamo dai,dato che protestare non si puo',indignarci nemmeno,arrabbiarci è un lusso....almeno sorridiamo.? proprio vero:chi semina raccoglie,chi raccoglie si china,e chi si china la prende.... in quel posto.Sorridere,tammi

Predefinito

RIPORTO IL TITOLO INIZIALE:

"A VOI IL TESTIMONE!"

si esprima chi ha intenzione di "candidarsi" perle prossime nomine a moderatore di questo forum!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Caspiita,mi sta venendo la indigestioneeeeee....

Junior Member

Predefinito

che splendida tempestivit?,cari moderatori,nel riportare l'ordine!mi complimento vivamente!Tempestivi e all'unisono!La pace regna sovrana vedo,non si stanno creando turbolenze.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Rh,già...due is meglio che one!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gomez, giusto per stare in argomento, clicca qui: http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/forum_posts.asp?TID= 23199&PN=1&TPN=1

Thread che dimostra ***mod. dal moderatore*** e, considerato l'andazzo, non sono più intervenuta.

Edited by: Gomez
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

ma che vuoi dimostrare a gomez o a chi altri.Solo la tua sconfinata e consentimi,illimitata impudenza.Ma che sono questi mezzucciòguarda,avessi avuto un minimo di***mod.dal moderatore***e di ***mod. dal moderatore*** personale affermando che eri in preda a un raptus,ti avrei anche capita,ma non giustificata.Ma non stare a riccorere a questi mezzucci gretti,subdoli,al limite sempre del ricattuccio morale.DAto che non ti sai coprire di vergogna,almeno taci. Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

la parola ritegno,? una parolaccia?

Junior Member

Predefinito

vabb?,'ho capito l'antifona,meglio stendere un velo pietoso,anzi pietosissimo.Non so chi abbia censurato,n? mi interessa.Ma ragazzi di una cosa sono convinto:che avete scarsissima dimestichezza con la lingua italiana.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ritengo che il post di Tersicore, riguardante la frase su sorriso, violi la regola del forum chevieta di offendere o comunque screditare coloro che essendo espulsi non possono difendersi, quindi chiedo al moderatore di turno che venga censurato e la discussione chiusa!

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

mi spiace,ma ho l'impressione netta che sia una camarilla la vostra,una conventicola.Adesso so che mi alienero' le simpatie di molti,e me ne assumo la responsabilit? morale di cio' che scrivo.Siete forti con i deboli,alcuni di voi sicuramente,e debolissimi,anzi complici con i forti .Credevo fosse dietrologia spicciola,ma l'ho provato sulla mia pelle:adesso è certezza.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Ritengo che il post di Tersicore, riguardante la frase su sorriso, violi la regola del forum chevieta di offendere o comunque screditare coloro che essendo espulsi non possono difendersi, quindi chiedo al moderatore di turno che venga censurato e la discussione chiusa!

Saluti
    no cico,stavolta non posso scusarti.Mi spiace,ma sei pienamente complice delle sue ignominiose affermazioni.Sei il moderatore,per giunta capo,ma consentimi di dirti,che stavolta la tua parzialit? è stata ed è per me sconceratante.non aggiungo altro,ma sono nauseato.

Predefinito

AVVISO:

Holasciato vivere la discussione sperando che si potesse ritornare al tema iniziale. Ci? non si è verificato.
    La chiudo!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •