Cookie Policy Privacy Policy A voi il testimone! - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 220

Discussione: A voi il testimone!

Junior Member

Predefinito

azz,siamo condannati!peggio della morte,siamo.....Tra un po' sostituiranno i simboli della morte con quelli della disabilit?

2.      

Junior Member

Predefinito

mbeh! io quando sento al tel Matteo che urla dicendomi queste cose gongolo... miii come sono cattiva!!!

certe dichiarazioni sono sintomi di debolezza!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

***mod. dal moderatore***

Vale più un silenzio che 100 commenti!Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

di fronte a certe esternazioni,si rimane allibiti.Avevo scritto un post su quelle infelicissime parole di tersicore,ma me lo trovo cancellato.Problemi tecnici,indubbiamente.Non è mio costume invocare misure repressive o levare l'indice accusatorio nei confronti di nessuno,tantomeno di chi profferisce parole cosi' aberranti.Ho stemperato con l'ironia l'assurdit? di quelle parole,ma a rileggerle si rimane con molta amarezza.L 'auspicio è che chi le ha fatte,possa riponderarle,se ci riesce,e accorgersi di tutta la loro brutalit?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Chi si ricorda di ciò che scrisse non pu? darmi torto.

Quindi evitate di fare i paladini senza sapere ciò che accadde.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

no,no tersicore,a me i retroscena non interessano affatto.N? tuoi,n? di chiunque altro.Sono esternazioni le tue,indifendibili.Oltre che indecenti.punto!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    di fronte a certe esternazioni,si rimane allibiti.Avevo scritto un post su quelle infelicissime parole di tersicore,ma me lo trovo cancellato.Problemi tecnici,indubbiamente.Non è mio costume invocare misure repressive o levare l'indice accusatorio nei confronti di nessuno,tantomeno di chi profferisce parole cosi' aberranti.Ho stemperato con l'ironia l'assurdit? di quelle parole,ma a rileggerle si rimane con molta amarezza.L 'auspicio è che chi le ha fatte,possa riponderarle,se ci riesce,e accorgersi di tutta la loro brutalit?.

Quello che dice questa "signora" è rivoltante...

E sta parlando di un ragazzo tetraplegico dall'età di 17 anni...

CHE SCHIFOOOOOOO

Ma non la provi mai un p? di vergogna?

Dovrebbero macchiarti la coscienza di un 10? ban...Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Io se fossi moderatore per un frase del genere ti bannerei...

ma scherzi ??? non si banna per queste cose in questo forum... più facile bannare un patrik o un francesco ....

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    in questi posts troppi sono stati i riferimenti ad un vecchissimo utente! perchè non è ancora stato bloccato? il topic?
    non posso esimermi da l precisare che i miei interventi precedenti sono avvenuti perchè le insinuazioni( domino) ( sola) etc mi hanno riportato al quel periodo dicaos in cui Luisa fu presa di mira in malomodo con scritti e poesie indecenti nei suoi confronti comunque non interverr? più e vorei ricordare a la (siora) Tammi che io non ho condotto una vita di insuccessil'unico mio insuccesso è stato quello di farmi operare alla carotide nel 99! per il resto sono sempre stato benissimo e ho sempre avuto una vita brillante e agiata!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

LASCIATE STARE PAOLETTO

LA REDAZIONE QUESTE COSE NON LE VEDE

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Avviso:
    Il post dell'utente Tersicore62 ha datoluogoa risentimento elamentela. La si invita ad una immediata chiarificazione del proprio pensiero altrimenti dovro' cancellare quell'intervento e tutti quelli che lo riportano. GrazieEdited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

Gomez, i miei chiarimenti avrebbero senso se tutti fossero a conoscenza di quanto accadde anni fa ma come vedi ci sono iscritti che nulla sanno di quanto avvenne ma che hanno comunque voluto entrare nel merito di cose a loro sconosciute.

Ti faccio presente che la prima persona a menzionare quell'ex iscritto è stata Luisa62.

Peccato che il precedente forum sia stato da un po' di tempo cancellato dal database.

A Luisa62 faccio presente che il suo amico si era iscritto anche a questo forum il 31 luglio 2005 con il nick "Liberodivolare"e fu in seguito bannato.

L'account risulta disattivato.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

una difesa per tersi: che ci scandalizziamo a fare? è un termine comune di gratuita cattiveria fine a se stessa... molto molto comune al punto che sono stata investita anch' io di questo privilegio... il pregiudizio quanto pu? farci male... come se la mia vitafosse una disgrazia... ma non è così... io critico che riesce a fare ma è indolente...

tersi pensa un po' prima di esprimere ciò che hai sentito dire!Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

questi sofismi potranno incantare gomez,ma non chi ti ha letto.Ti è anche stato scritto che i retroscena non vogliono interessare nessuno.Hai fatto delle affermazioni di una sconcezza unica,che non meritano nessuna giustificazione.Sarai anche brava a manipolare e mistificare,ma ti sei superata!fossi in te,andrei a meditare.Parole che meritano ,le tue,unsolo aggettivo:vergognose.E non concionare sugli interventi altrui,perchè non hai nessun credito per farlo,almeno dopo cio' che hai scritto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ci risiamo Tersi...non perdi proprio il vizio di sparare cattiverie.... E stavolta non hai nemmeno la "giustificazione" dell'altra volta che avevano fatto un sito contro di te....
    Claudio

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Hai colpito nel segno:l'intervento ha riferimenti non conosciuti da tutti. Poich? ha già dato motivo di lamentela è opportuno non seguitare nel commentarlo. Mi vedrei costretto a chiuderlo! Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Junior Member

Predefinito

m è assurdo gomez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lasciaci almeno indignare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

ma che fai invece di punire il reo punisci chi vuole recriminare

Predefinito

Spero che Cico si ricordi.

Ne avrei di cose da dire di quanto accadde in quel periodo, ma tanto non ha senso rinvangare quandoci sono persone chehanno l'abitudine di guardare in una sola direzione e porgere l'altra guancia a chi non fa più parte di questa comunit? nonostante quello che scrisse, a prescindere.

Tanto sono fatti che non li hanno visti coinvolti.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

una difesa per tersi: che ci scandalizziamo a fare? è un termine comune di gratuita cattiveria fine a se stessa... molto molto comune al punto che sono stata investita anch' io di questo privilegio... il pregiudizio quanto pu? farci male... come se la mia vitafosse una disgrazia... ma non è così... io critico che riesce a fare ma è indolente...

tersi pensa un po' prima di esprimere ciò che hai sentito dire![/QUOTE]
    ????
    Edited by: Gomez
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Spero che Cico si ricordi.

Ne avrei di cose da dire di quanto accadde in quel periodo, ma tanto non ha senso rinvangare quandoci sono persone chehanno l'abitudine di guardare in una sola direzione e porgere l'altra guancia, a prescindere.
    voce del verbo "arrampicarsi sugli specchi"
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •