Cookie Policy Privacy Policy buona domenica a tutti!!!

Risultati da 1 a 6 di 6
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, mi sono alzata dal letto alle 11:20: volevo alzarmi a mezzogiorno e invece mi sono alzata prima per venire di sopra a scrivervi. Domenica prossima star? tutto il giorno a Mestre, Venezia, perchŔ dopo le gare di nuoto dovr? rimanere a pranzo fuori e dopo ci saranno le premiazioni per le societÓ sportive dell'ultimo Campionato Regionale Veneto. Vicino alla Piscina Comunale della Polisportiva Terraglio ci sar? come ogni anno una Sagra e quindi... speriamo che sia bel tempo. Purtroppo mancher? solo mia madre, perchŔ venerd? prossimo partir? per Livorno da mia nonnae torner? domenica sera.
    Ora vado subito a preparare la tavola per il pranzo, visto che mio padre sta ancora lavorando. Che noia!!! Alle volte vorrei che lavorasse un p? meno, ma purtroppo Ŕ pi¨ forte di lui e bisogna avere pazienza.
    Buona domenica a tutti e vi mando un bacione grande grande. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Domenica s˛, ....ma col tempo che c'Ŕ oggi ...

Ciao Erica, buon pranzo.
    Cos'hai preparato di buono ?

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, mi sono alzata dal letto alle 11:20: volevo alzarmi a mezzogiorno e invece mi sono alzata prima per venire di sopra a scrivervi. Domenica prossima star? tutto il giorno a Mestre, Venezia, perchŔ dopo le gare di nuoto dovr? rimanere a pranzo fuori e dopo ci saranno le premiazioni per le societÓ sportive dell'ultimo Campionato Regionale Veneto. Vicino alla Piscina Comunale della Polisportiva Terraglio ci sar? come ogni anno una Sagra e quindi... speriamo che sia bel tempo. Purtroppo mancher? solo mia madre, perchŔ venerd? prossimo partir? per Livorno da mia nonnae torner? domenica sera.
    Ora vado subito a preparare la tavola per il pranzo, visto che mio padre sta ancora lavorando. Che noia!!! Alle volte vorrei che lavorasse un p? meno, ma purtroppo Ŕ pi¨ forte di lui e bisogna avere pazienza.
    Buona domenica a tutti e vi mando un bacione grande grande.
    11,30?hai fatto bene!io sono giÓ statoal centro citt? dove tutte le prime domeniche del mese ci sono le bancarelle di specialit? delle varie citt? e ho comperato 2kili di ciliegie duroni di Verona!mmmmmmm come sono buone!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ciao ragazzi,
    Buona domenica a tutti e vi mando un bacione grande grande.
    11,30?hai fatto bene!io sono giÓ statoal centro citt? dove tutte le prime domeniche del mese ci sono le bancarelle di specialit? delle varie citt? e ho comperato 2kili di ciliegie duroni di Verona!mmmmmmm come sono buone!
    buone le ciliegeeee
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Domenica s˛, ....ma col tempo che c'Ŕ oggi ...

Ciao Erica, buon pranzo.
    Cos'hai preparato di buono ?

Veramente mio padre mi ha preparato da mangiare le pennette al pomodoro.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Allora, come avaete trascorso la vostra domenica? Iomolto bene, perchŔ alle 19:15 mia madre? tornata a casa e abbiamo cenato insieme dopo aver chiamato mia nonna sul suo cellulare da Livorno. Staseral'ho lasciatadormire un p?, perchŔ cosý domattina si sveglia presto per andare prima a bere un cappuccino al bar, poi torna a casa per prepararmi la colazione e infine andiamo al lavoro. Edited by: ericamoscati
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •