Cookie Policy Privacy Policy Hobbies: Sibille, Tarocchi & co!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
    Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao a tutti. Spero abbiate passato un felice 2 giugno! Volevo sapere se qualcuno ha i miei stessi hobbies e magari condividere notizie, informazioni, consulti eh eh eh. Io mi interesso di occultismo, esoterismo, sibille, tarocchi e mi piace la wicca ecc ecc. Sono una streghetta buona! Eh eh eh! Mi piace accendere incensi e candele niente di che e adoro le erbe, i fiori e le cose della natura. Molto i minerali, le pietre. La loro energia mi affascina. E voi?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io l'ho passato in casa con mio padre: lui lavorava sempre tutto il giorno nel suo studio, mentre io invece scrivevo le pagine del mio diario personale.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

occultismo e tarocchi mi fanno un pokino paura!sono un super fifone! ma mi piacciono le streghe!

Uploaded with ImageShack.us

Apprendista del Forum

Predefinito

Campanellino..secondo me hai fatto male a fare questa rivelazione..

Adesso penseranno che hai fatto "magheggi" pure con il tuo IP..

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

un vero iniziato non fa rivelazioni, anzi nega di esserlo

oppure usa un linguaggio simbolico

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Campanellino..secondo me hai fatto male a fare questa rivelazione..

Adesso penseranno che hai fatto "magheggi" pure con il tuo IP..

ehehehehhe Bella questa
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

BUONO PER T? !! IO PURTROPPO NN SONO CREDENTE !NN CREDO IN DIO , PUOI IMMAGINARE COME POSSA CREDERE ALLE PIETRE, STREGHE, SUPERSTIZZIONI !!!!! CREDO SOLO QUELLO CHE VEDO E POSSO TOCCARE DI PERSONA! NN HO MAI INCONTRATO NESSUNO NELLA VITA CHE MI ABBIA DIMOSTRATO L'ESISTENZA DELLA MAGIA O MIRACOLI !!!!TUTTI solo bla bla bla PAROLE PAROLE ...........
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Senior Member

Predefinito

i tarocchi, i maghi, le carte, l'oroscopo sono tutte buffonate prive di ogni fondamento.
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Come al solito (o quasi)condivido il pensiero diLullo...vedi che siamo proprio fratelli!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Campanellino,
    io mi interesso di esoterismo, vivendo in una citt? con una viva tradizione esoterica Ma non maneggio tarocchi e cose simili in quanto non credo alle predizioni sul futuro delle persone, ho comunquela casa piena di incensi e candele profumate

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Predefinito

forse torino?

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

S? Roberto

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

Ciao Campanellino,
    io mi interesso di esoterismo, vivendo in una citt? con una viva tradizione esoterica Ma non maneggio tarocchi e cose simili in quanto non credo alle predizioni sul futuro delle persone, ho comunquela casa piena di incensi e candele profumate </font>

Ila*</font>
    Etciu'!
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Etciu'!

Salute!

Ila*

Predefinito

eh i misteri della Tradizione

a volte ricompare inaspettata

roberto

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ads01
    BUONO PER T? !! IO PURTROPPO NN SONO CREDENTE !NN CREDO IN DIO , PUOI IMMAGINARE COME POSSA CREDERE ALLE PIETRE, STREGHE, SUPERSTIZZIONI !!!!! CREDO SOLO QUELLO CHE VEDO E POSSO TOCCARE DI PERSONA! NN HO MAI INCONTRATO NESSUNO NELLA VITA CHE MI ABBIA DIMOSTRATO L'ESISTENZA DELLA MAGIA O MIRACOLI !!!!TUTTI solo bla bla bla PAROLE PAROLE ...........

Ciao, secondo me ti contraddici. Non si pu? credere solo a ciò che si vede. Non ha senso. Per esempio, se affermi: "credo che domani ci sar? bel tempo", domani avrai due possibilit? a seconda del tempo che ci sar?: 1) bel tempo: ho fatto bene ieri a credere che ci sarebbe stato bel tempo, perchè così ?; 2) mi sbagliavo ieri a credere che oggi sarebbe stato bel tempo, perchè così non è stato.

Altro esempio: vedi una persona che ti piace e le dici forse: "Ti vedo perciò credo che mi piaci"? O forse non le dici che ti piace (ammesso che tu voglia rivelarglielo)?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    i tarocchi, i maghi, le carte, l'oroscopo sono tutte buffonate prive di ogni fondamento.

Pure io condivido quanto espresso da Lullo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Io non credo che si tratti di buffonate. Come in ogni altra attivit? esistono, purtroppo, i buffoni.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Apprendista del Forum

Predefinito

...un vero iniziato non fa rivelazioni, anzi nega di esserlo...

hai ragione, ma non sono un'iniziata. mi diletto solo nel " voler conoscere l'inconoscibile ". E' un mondo che deve essere studiato, compreso e poi valutato come per tutto il resto. E' una materia, oltre la materia! E comunque mi piace leggere sull'argomento e non faccio e non do pozioni di nessun tipo eh eh eh. Mi affascina soltanto capire tutto ciò al riguardo. Rune, i ching, sibille, tarocchi, wicca e poi storie di famosi medium come Gustavo Roll o altre storie affascinanti del genere, come vi dicevo. Io personalmente adoro accendere candele profumate e incensi che alla fine non nuocciono e poi mi diletto un p? nel fare carte. Credo in Dio, come un'Energia, uno Spirito al di sopra di noi. Credo negli Angeli e nella vita oltre. Anche Gesò disse: Chi crede in me non morir? per sempre..." Secondo voi che intendeva dire? Siamo nell'eterno ciclo e niente muore veramente, se non la materia, ma poi nemmeno essa che genera terra, che genera ancora vita. Mi piace anche studiare la scienza e noto che quest'ultima, alcune cose non è riuscita ancora a spiegarle!
    Odio tutte le Wanna Marchi che si approfittano di chi ha bisogno e tutte quelle/i come lei. ne ho avuti anch'io di sedicenti maghetti che ci hanno provato...ma gli è andata male con me. ne soldi, ne...altro! Sono del parere che chi pu? fare soltanto un pizzico di bene, sempre con l'aiuto ed il permesso di Dio ( qualunque esso sia ) deve farlo al massimo chiedendo offerte. Si deve campare no? Io mi diletto anche di altre cose logicamente. Poesia, pittura e mi piace scrivere. Adoro la musica.

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74

condivido

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •