Tweet |
Discussione: vi pare giusto?
-
01-06-07, 07:07 #1
4,5 milioni di euro a stagione fino al 2010, prender? Ancelotti per guidare il Milan. La notizia è "fresca di tg". Da tempo so che il calcio è finito "nel pallone", ma arrivare a questi eccessi... il bello che molti tifosi (non mi riferisco ovviamente solo al Milan) magari non sanno come sbarcare il lunario, per? i soldi per arricchire le tasche di questi signori li trovano. Vi pare giusto?
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
01-06-07, 07:36 #2
Thanked: 1che vuoi che sia? lui almeno lavora! noi a far niente cucchiamo 242?!
-
01-06-07, 07:36 #3
Non mi pare proprio giusto!! visto che mi accontento di 1100 è NETTI al mese!!!
-
01-06-07, 07:51 #4
GIANNI, quello che noi ci cucchiamo al MESE lui ogni 30 SECONDI ???? al IPS mi chiesero se la pensione mi bastasse fino a fine mese è Risposi di SI ! La ricevo il 28. del mese fino il 31 mi basta, ma sono solo i giorni dal 1. al 28 che ho problemi ???
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !
-
01-06-07, 07:55 #5
Thanked: 50Ma scusate, voi volete obiettare sul fatto che un privato intende dare 4,5 milioni di Euro a qualcuno? Son soldi suoi.....
Voi vi dovete decidere, se volete un sistema ad economia capitalista, il lavoratore e' pagato secondo quanto viene contrattato fra le parti, se no dovete chiedere un sistema ad economia comunista dove lo stato decide quanto sono gli stipendi e tutti prendono lo stesso stipendio....
Anzi se prende 4,5 milioni di Euro, paghera' tasse in proporzione e ne beneficiano anche le casse dello stato....
Claudio
-
01-06-07, 08:19 #6
-
01-06-07, 08:26 #7
Originariamente Scritto da Nembokid
Massimo
-
01-06-07, 08:33 #8
non lo invidio!poverino! con tutti i vaff che gli mandano gli avversari dovrebbe prendere d+ e se veramente fossero tutti così disisposti( come dicono) verso il sociale dovrebbero fare un fondo pro disabili dove versare chessò! il 2% degli incassi?
Edited by: Nembokid
-
01-06-07, 08:37 #9
-
01-06-07, 08:48 #10
io non vado MAI allo stadio, proprio per non dare soldi a certi pifferi!
Fabrizio
-
01-06-07, 11:25 #11
Originariamente Scritto da buasaard
Claudio, nn desidero contradirti ! Ma i soldi al privato li danno i tifosi!!e i tifosiguadagnano in media ca. 1500 Eusro al MESE!!!DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
01-06-07, 12:11 #12
io vado a san siro e non pago nulla.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
01-06-07, 12:16 #13
Ancora prima di aprire il tuo post Fabrizio sapevo già che il tema sarebbe stato i soldi...
naggia...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
01-06-07, 12:19 #14
Originariamente Scritto da ads01
Ancelotti porta soldi al Milan, non porta chiacchiere, grazie anche ad Ancelotti il Milan ha vinto la Champions League e ha guadagnato non so quanti milioni di Euro, sicuramente superiore al suo ingaggio.
E' proprio perche' i tifosi vanno allo stadio che gli danno tutti sti soldi.
Legge della domanda e dell'offerta....
Edited by: buasaardClaudio
-
01-06-07, 12:43 #15
Thanked: 50http://www.kataweb.it/sport/sportdet...tra=true&i dCategory=5687&idContent=2257375&serie=
In caso di vittoria ad Atene, tra premi Uefa e diritti televisivi,
il Milan porterebbe a casa 65,76 milioni di euro</span>. Ma potrebbe
consolarsi bene anche in caso di k.o.: arriverebbero comunque 53,76
milioni.
Capito?
Claudio
-
01-06-07, 13:06 #16
Thanked: 0? inutile che facciamo del moralismo sui mega stipendi degli artisti.Ci potremo indignare,scandalizzare quanto volete,me le leggi di mercato prevalgono su tutto!c'è chi prende 4,5 milioni di euro,e chi vive con nemmeno un dollaro al giorno.? l'economia,bellezza
-
01-06-07, 13:46 #17
E' anche vero che proprio lesocietà di calcio continuano a piangere miseria, spesso hanno il bilancio in rosso e poi, grazie a tanti "poveretti" che guadagnano... 1500 euro? Anche meno, al mese. In casa mia, in due, percepiamo meno di 2000 euro al mese. Di andare allo stadio proprio non se ne parla, men che meno fare l'abbonamento con sky! Qualche settimana fa mi hanno telefonato questi signori e io ho risposto che: la parabolica (che loro volevano darmi in omaggio con l'abbonamento) già c'è sul tetto del condominio dove abito, che con i film che danno alle tivu tradizionali mi addormento quasi sempre dopo 10 minuti, e che quindi mi pare sciocco spendere altri soldi per addormentarmi prima ancora!Andare allo stadio, oltre che ingrassare certe pance già abbondanti di loro, è anche potenzialmente pericoloso, quindi non se ne parla. La raccolta delle figurine con i giocatori (la fanno ancora?) non la faccio più da oltre 30 anni!
Insomma, d'accordo il divertimento, lo sport, ecc... ma quando si superano certi limiti... eppoi Claudio, non so se certi stipendi sono solo per l'allenatore del Milan... Spalletti che prende al mese? Non ha vinto la Coppa Italia la Roma?
Ah... dimenticavo.... Monica, non è proprio esatto affermare che il mio 3d parli di soldi e basta. Io volevo cercare di far capire l'assurdit? di chi protesta che non c'ha un cents e poi ingrassa certe tasche. I politici li votiamo, ma con il calcio facciamo anche di meglio secondo me....
Edited by: Mr. BeanFabrizio
-
01-06-07, 13:51 #18
Thanked: 0su quest'ultimo intervento,hai ragione,mr bean!.Tant'? che anni fa ci si scandalizzo per lo spalma debiti nel calcio,con cui lo stato aiutava lesocietà in rosso col bilancio.In buona sostanza,io e te che prendiamo 1500 euro,abbiamo contribuito a ripianare i debiti delle società di calcio!in effetti,un' assurdit?
-
01-06-07, 14:23 #19
Thanked: 50Quella e' una cosa diversa e sono d'accordo. Le societa' di calcio devono rispettare i bilanci come tutte le altre societa', pagare i debiti e tutto......Il problema e' che c'era come dire...un conflitto di interessi.
Fabrizio,
che cavolo c'entra, pensi che il mio giudizio cambi fra Ancelotti e Spalletti?Mi sembra ovvio che Spalletti guadagnera' di meno perche' ha portato meno introiti alla Roma, fra i due naturalmente Ancelotti ha un maggior potere contrattuale...Ma anche Spalletti ha portato la Roma ai quarti di finale di Champions League e non so quanto ha guadagnato la Roma, poi il discorso sta sempre la , nessuno regala niente ad Ancelotti o Spalletti, e' un contratto fra le parti, se il Milan non da soldi a sufficienza ad Ancelotti ci sara' qualcun'altro che glieli da (Real Madrid o Chelsea per esempio).
Sul fatto di ingrassare le societa' di calcio : invece spendere 50 euro al mese di telefonino (quando va bene) significa fare un bel risparmio...oppure vanno i soldi a Tronchetti Provera che notoriamente e' un signore bisognoso....
Che cavolo di discorsi fai, ognuno spende i propri soldi come cavolo gli pare, ci sara' chi non si compra il telefonino o va a lavorare con l'autobus per poter farsi la tessera per andare allo stadio, o chesso' risparmia sul caffe' la mattina..... ognuno ha le sue priorita'....
Io sto sempre a dover combattere con mia madre e mio fratello perche' rompono che devo "vestirmi" meglio. A me sembrano buttati i soldi per i vestiti e preferisco spenderli in viaggi, ci sara' invece chi preferisce vestirsi bene e restarsene a casa.
Sono scelte estremamente personali come quello che fa chi va a vedere una partita di calcio. Fino a prova contraria spende i suoi di soldi....
Claudio
-
01-06-07, 14:29 #20
Originariamente Scritto da buasaard
MA DIMMI SI PUO PARLARE ANCORA DIE SPORT ???? IO LO SPORT LO VEDO DIVERSAMENTE ! UN P? DI IDEALISMO E AMORE PER IL VERO SPORT PULITO !!! QUANTO RICEVE UN DISABILE SPORTIVO CHE PRESTA LO STESSO IMPEGNO E MAGGIORSACRIFICIO O UN LORO ALLENATORE è QUELLO CHE OGGI CHIAMIAMO SPORT PROFESSIONALE! ?DAL MIO PUNTO DI VISTA INREALTA SOLO UNA GRANDE INDUSTRIACON CAMPAGNA DI PROPAGANDARE LE FAMOSE MARCHE ... AI VECCHI TEMPI GLI SPORTIVI NN QUADAGNAVANO QUESTI MIGLIARDI E NN GIRAVA TANTO DOPPING COME OGGI ! HO LA FORTUNA E ONORE DI CONOSCERE PERSONALMENTE A LIVELLO AMICIZZIA SINO DI ANDERE INSIEME IN VACANZE L'EX PRESIDENTE DEL MILAN "FELICE COLOMBO" TI POSSO SOLO DIRE "non è tutto oro quello che lucica" BISOGNA ANCHE PETER VEDERE DIETRO LI QUINTE ........
QUESTA SETTIMANA ANNO INNAUGURATO LA NUOVA SEDE " FIFA " A ZURIGO UN PALAZZO DI 240 MILLIONI !!!!! grazie tifosi che vivete tanti di voi in 50 MQEdited by: ads01DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark