Cookie Policy Privacy Policy COMPLIMENTI SANTORO HAI DETTO LA VERITA’

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
    Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

<DIV ="defender">
    <DIV ="post posttop">
    <DIV style="FLOAT: left">Messaggio N?83 </DIV>
    <DIV style="FLOAT: right">01-06-2007 - 00:59 </DIV>
    <DIV ="hack"></DIV>
    <DIV ="posttags"></DIV></DIV>
    <DIV ="post">
    <DIV style="widht: 100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top align=left>
    <H4>Santoro ce l'ha fatta! Complimenti ! </H4>

Michele Santoro ancora una volta riesce ad abbattere le polemiche e a vincere,cosi' nella puntata del 31 Maggio nel suo Annozero ha fatto si che fosse visto e commentato il video che nelle ultime settimane sta suscitando scandali e polemiche,il video che vede il Vaticano incriminato di proteggere alcuni ecclesiastici rei di atti di pedofilia.
    Fino all'ultimo momento la messa in onda del video era del tutto incerta,lo stesso politico Fini,durante la settimana,nella trasmissione Ballaro',aveva messo in dubbio che Santoro sarebbe riusciuto a divulgare e a trasmettere un video compromettente come il Sex Crimes and the Vatican.
    Il video lascia interdetti,fa riflettere e allo stesso tempo suscita rabbia e sdegno e non nei confronti della Chiesa,perche' altrimenti si cadrebbe nell'errore di generalizzare,ma nei confronti di quegli "uomini" che nella loro vita hanno deciso di indossare l'abito talare per divulgare la parola di Dio,ma che invece hanno usato un abito sacro per dei fini deprorevoli.
    Bambini divenuti ormai adulti raccontano la violenza subita e di come alcuni esponenti della Chiesa li abbiano minacciati pur di mantenere il silenzio su un atto impuro come quello della pedofilia.
    Questo video fa capire ancora di piu' ,in un periodo marcio, in che mondo ormai si vive,in un mondo in cui non si ha piu' fiducia per nessuna figura e per nessun essere,in un mondo dove anziche' aiutare il prossimo,bisogna stare attenti al prossimo.

La Chiesa con questo video viene attaccata,io da credente spero che Vescovi e Preti non mantengano il silenziodi frontealla pedofilia,anche se so perfettamente che come al difuori della Chiesa,anche all'interno di essa c'è gente bianca e gente nera (e ovviamente non mi riferisco al colore della pelle).

INSERISCO IL VIDEO SEX CRIMES AND THE VATICAN,PER CUI CHI NON RITIENE OPPORTUNO VEDERLO,PUO' PASSARE AL BLOG SUCCESSIVO,TANTO IL VIDEO SE NON CLICCATO,DA SOLO NON PARTE.

tratto da:

http://blog.libero.it/piccololord84/2781278.html

Ecco il video SHOCK

http://video.libero.it/app/play/inde...5b9698133d5e3c 09ac84c8432d546bed</TD></TR></T></T></TABLE></DIV></DIV></DIV>Edited by: ARNOLD_1978

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

aspettavo un post che trattasse della trasmissione di ieri, bravo arnold

io non rieco ad aprire post, pazienza ma trovo sempre persone intelligenti che li aprono per me

anche io ho visto la trasmissione, devo dire che la chiesa ha messo in campo nel contradditorio mediatico personalit? apprezzatee presentabili come i due sacerdoti presenti,

cmq a mio parere non sono riusciti a dare spiegazioni convincenti sul vero dramma emerso dal filmato, il silenzio tombale con cui la chiesa ha trattato nel passato e verosibilmente tratter? nel futuro la problematica, altro che tribunali speciali ecclesiastici, la chiesa non ha mica le prigioni per espiare le pene

bisogna incaricare la magistratura ordinaria a trattare, come previsto dal codice, i casi di pedofilia, e imporre al vaticano di concedere l'estradizione ai sacerdoti ricercati dalle procure straniere

roberto

Senior Member

Predefinito

Santoro fa vero giornalismo, non riverente verso il potere.
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Apprendista del Forum

Predefinito

Non si pu? dire che Santoro sia neutrale per? ieri è stato stranamente pacato e tutto sommato ha fatto una buona trasmissione.
    Hanno calcato un p? la mano nel doppiaggio esagerando i toni.Era meglio la versione sottotitolata di Internet.Per? un buon pezzo di giornalismo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bai, ci vuole poco, basta cliccare sul pulsante "new topic" che trovi in alto a destra. Prima pero' devi entrare in una qualsiasi sezione del forum o anche in un post.

Clicchi su "new topic" e scrivi....

Claudio

Junior Member

Predefinito

Condivido con Arnold... anche se non sono molto obiettiva... ho sempre avuto un debole per Michele... Bai qui di seguito trovi il link di AnnoZero... ci trovi anche il forum(frequentatissimo... sulla puntata di ieri sono arrivati a quasi 50 pagine di interventi)... quest'ultimo ha il pregio di informarti ulteriormente ... ad esempio sul tizio che da 15 anni è impegnato ad individuare i pedofili in rete... Cmq gli unici che hanno parlato veramente a ruota libera sono stati i testimoni vittime e l'ospite della BBC... e questo dovrebbe farci ulteriormente riflettere di come siamo ridotti male... perchè diciamocelo molto chiaramente non c'è molta differenza, alla luce di come la Chiesa si comporta (es. l'ingerenza nella politica italiana) tra le sette e il Vaticano... sempre pronta a lanciare anatemi e spauracchi vari... manco fossimo ancora in pieno Medio Evo:

http://www.annozero.rai.it/annozero/...ezero/0,,,00+e n-USS_0FSCC.html

La fede per me resta solo ed esclusivamente una questione privata...e questi uomini tonacati che siautoproclamano portatori della parola di Dio (non ho ancora avutonotizie di emissari mandati direttamente da Dio che li hanno nominati) il più delle volte non sono all'altezzadel loro ruolo... servono doti di psicologia e di sensibilit? non indifferenti... e sentire un parrocco cadere dal pero perchè non è riuscito a capire il dramma della mamma che ha ucciso la propria figliola,motivando il gestocon la frase "nonmi sentivo all'altezza delmio ruolo di madre"mi lascia alquanto sconcertata... ed è come menare il can per l'aia quando termina il discorso dicendo "non ci resta che pregare per l'anima innocente". Un modo molto sbrigativo per non affrontare il problema manlevandosi da ogni responsabilit?... tanto c'è Dio... che sicuramente avr? accolto l'anima innocente... ed ora"? felice" vicina a dio come angioletto... sich!

Anna Luisa

Predefinito

grazie bluasaard, come al solito ho fatto la figura dello sciocco, e pensare che una volta ci ero riuscito ma non mi ricordavo più come si faceva

roberto

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Io sono dell'opinione che tuttii pretidevono SPOSARSI, allora capirebbero cosa vuol dire mettere su famiglia con tutti i pregi e diffetti che ne consegue. Fino a che avranno il VINCOLO del celibato ci saranno sempre pedofili, d'altronde alla carne non si comanda, anche loro hanno bisogno di sesso. Cosa ne sanno loro di cosa vuol dire FAMIGLIA? Lo sanno solo per aver letto libri, all'atto pratico non sanno niente. Qu? si parla di pedofilia, ma quante famigli avranno rovinato magari per aver cornificato qualcuno? Anche questo potrebbe essere un problema.
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano
    Io sono dell'opinione che tuttii pretidevono SPOSARSI, allora capirebbero cosa vuol dire mettere su famiglia con tutti i pregi e diffetti che ne consegue. Fino a che avranno il VINCOLO del celibato ci saranno sempre pedofili, d'altronde alla carne non si comanda, anche loro hanno bisogno di sesso. Cosa ne sanno loro di cosa vuol dire FAMIGLIA? Lo sanno solo per aver letto libri, all'atto pratico non sanno niente. Qu? si parla di pedofilia, ma quante famigli avranno rovinato magari per aver cornificato qualcuno? Anche questo potrebbe essere un problema.
    bravo! vuoi aumentare le violenze in famiglia?
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    bravo! vuoi aumentare le violenze in famiglia?

... lo so che non è serio ... ma mi sto rotolando dal ridere....

Anna Luisa

Novellino del Forum

Predefinito

Gran parte dei preti pedofili preferisce i ragazzini (maschi) dunque con chi si sposano..........accidenti a loro e a chi li protegge.

marta

Junior Member

Predefinito

Come disse GESU':"quello che oggi viene bisbigliato nell'orecchio verra' un giorno urlato dai tetti",speriamo di non avere tutti i tappi nelle orecchie obbligatori!!!</span></font>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

Anche io mio sono (ri)visto il documentario in questione, mi è rimasto impresso in particolare una parte del dibatti tra Di Noto (che fondamentalmente rispetto ma stavolta ...) e Santoro esprimendo i miei commenti ad alta voce; con il cane che mi guardava senza capire perchè parlassi da solo come uno scemo ...</span>

Santoro</span>: lei ha detto: fatto cento, diciamo, i reati di pedofilia sono compiuti per il ventitr? per cento da conviventi...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: il trenta per cento!</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: quasi il trenta per cento...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: dati del Ministero dell?Interno.</span>

FIRETRIP</span> - ... eccolo, eccolo dai che si frega da solo, vai dai ...

Santoro</span>: il diciannove per cento da familiari, lei dice che i preti solo solamente l?uno per cento...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: in Italia sto parlando...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: in Italia. Per? lei sa quanti sono i preti in Italia?</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: bah, credo quarantottomila, cinquantamila...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: cinquantamila. Eh. Il che vuol dire che se facciamo un po? di matematica sono venti volte più dei familiari i preti che sono presi dentro...</span>
    <br style="font-weight: bold;">FIRETRIP</span> - ...con tutte le scarpe, c?? cascato dentro con tutte le scarpe ...

Di Noto</span>: no, allora, noi dobbiamo intendere un fatto, che...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: Panorama, lei Panorama no, Panorama non è come me, eh? Panorama domani pubblica una notizia che ci sono state mille denunce, mille denunce di abusi sessuali: soltanto dieci processi avviati.</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: sò, ma è questo il problema ...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: A voi, eh? Cio? diciamo alla Chiesa.</span>

FIRETRIP</span> - ...dai Santoro partigiano del cavolo, chiediglielo! Chiedigli lui..., quanti ne ha denunciati lui, di preti. Chiediglielo adesso, altrimenti ...

Di Noto</span>: allora, il discorso è questo qua?</span>

FIRETRIP</span> - ... ecco, vediamo quale coniglio riesce a tirar fuori dal cilindro adesso va?...

Di Noto</span>: oggi nel mondo della pedofilia? ... ... si danno troppi numeri!</span>

FIRETRIP</span> - ... ahahahahahahahahah

Di Noto</span>: eccessivamente numeri...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: li ha dati lei...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: no, no! Questi non sono dati miei! quando...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: no dico, li ha dati, io ho citato i suoi...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: ma non sono neanche i miei, sono dati...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: quelli del Viminale.</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: del Viminale, non sono neanche i miei, cioè quindi io posso parlare dei miei ed eventualmente dell?attivit? di contrasto alla pedofilia e alla pedofilia online: in quindici anni centosessantamila portali denunciati, tanto per dire.</span>

FIRETRIP</span> - ... spingi maledetto!! Chiediglielo ora!, la domanda è semplice," ... quanti preti ha denunciato lui?" , te l?ha messa su un piatto d?argento! Una domandina e lo fai nero...
    <br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: ora il problema ?, allora, io vorrei capire, sono stato anch?io uno dei primi a dire: mah forse cerchiamo di capirci un po? di più in questa storia, cioè cerchiamo di capire...</span><br style="font-style: italic;">Santoro</span>: cosa ha capito lei? Perch? io sono una settimana che cerco di capire...</span><br style="font-style: italic;">Di Noto</span>: mah guardi, io le dico soltanto un fatto: il problema della pedofilia non riguarda sicuramente solo i preti, riguarda i protestanti, riguarda gli ebrei, riguarda gli islamici, riguarda... ...allora non è un problema della casta sociale, della categoria...</span>
    <br style="font-weight: bold;">FIRETRIP</span> - ... porca miseria questo sta sfilandosi dal cappio, lo stai mollando; caxxo Santoro .... tienilo non lasciarlo andare ... stai a vedere che ce la fa?

Di Noto</span>: ad esempio non si parla mai degli abusi sessuali che fanno i musulmani, nei paesi, per giunta dopo che le bambine vengono violentate, vengono uccise perchè sono impure...</span>

FIRETRIP</span> - ... ecco fatto... figuriamoci se la colpa di tutto non doveva essere degli islamici ... Santoro ... ... ... ... ma va a kag? va...
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Predefinito

a mio parere santoro non ha voluto infierire

oppure li ha lasciati sulla graticola, tanto l'informazione nelle case è arrivata cmq

facciano ora il pretepedofamily day

roberto

Senior Member

Predefinito

Io sono un santoriano doc! Dai mitici tempi di Samarcanda!!

Senior Member

Predefinito

secondo me li ha lasciati cuocere nel loro brodo....

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    Io sono un santoriano doc! Dai mitici tempi di Samarcanda!!

Samarcanda era tutt'altra cosa........adesso è molto piu' morbido!!!

Gli rimprovero solo una cosa a Santoro, il fatto di essersi candidato per un suo tornaconto personale!!!

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

MA COME, DOPO LA TRASMISSIONE NON C'E' STATA PERSONA CHE ABBIA DETTO CHE CHE 'E' STATA UNA BUONA IDEA FARE QUEL PROGRAMMA DI PESSIMO GUSTO, CHE IL FILMATO NON DOVEVA ESSERE NEPPURE COMPRATO ... E ... QUI SI DICE TUTTO IL CONTRARIO ?????</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ALLORA, DICIAMO A SANTORO DI FARE UN PROGRAMMA, ANCHE, SULL'AERONAUTICA AMERICANA:</span>

VIOLENTATO NELL`AIR FORCE</font>

New York è In un?intervista alla ABC l?attore Reichen Lehmkuhl ha
    rivelato di essere stato violentato da due colleghi dell?Air Force
    americana
    all?inizio degli anni novanta. Per la prima volta Lehmkuh
    parla dell?omofobia dilagante nell?esercito e di quanto poco si sia fatto per
    combatterla.

Critica la ?Don't Ask, Don't Tell? che lo ha costretto a
    rimanere nascosto: ?non avevo nessuno con cui parlare della mia sessualit? e
    mi sentivo messo in disparte?.
    Poi passa a parlare dello stupro.

Un amico rivel? la sua omosessualit? e il suo senso di alienazione si
    intensific? fino alla notte in cui venne violentato. ?Mi hanno messo un
    sacchetto di plastica in testa è confessa l?attore è mi hanno strappato i
    vestiti e sono stato costretto a fare sesso con altri due ragazzi. è la prima
    volta che racconto quanto accaduto quella notte. Mi vergognavo di me
    stesso?.
    La violenza e le continue pressioni sulla sua sessualit? lo
    hanno portato sull?orlo del suicidio.</span>LINK

ERA UN GIOVANE E AITANTE RECLUTA, PERALTRO </font>GAY.</font></span>

Junior Member

Predefinito

Giustissimo!

Manda una lettera a Santoro e spiega il problema, magari ci fa una trasmissione.

Non ho capito perche il flmato non avrebbe dovuto essere comprato!

Si tratta semplicemente di un documentario sulle politiche totalitariste di uno stato, politiche volte a coprire gli abusi sessuali dei suoi rappresentanti verso bambini.

Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tanto, comunque, se ne parlae visti gli ascolti che ha fatto....
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •