Cookie Policy Privacy Policy Esperti di pc..mi date una spiegazione?

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 201
    Apprendista del Forum

Predefinito

Ragazzi,da stamattina magicwoman,insiste nel dire che io e Campanellino abbiamo lo stesso IP e che quindi siamo un nick doppio...

Ogni Pc ha il proprio IP e su questo non ci piove ,questo significa ,chea scrivere è semprela stessa persona.

Tammi,lo so che Campanellino e/o Luisa non danno fastidio a nessuno,pero' leregole del forum le sai,? permessa solo una iscrizione,e questo significa che Campanellino o Luisa dovr? decidere,quale nick tenersi e quale nick dovremo disattivare.(magicwoman)

Ho cercato di spiegare più volte a magicwoman che io e Campanellino siamo due persone diverse (nel thred "parliamo d'amore") e che non so dare una spiegazione a questo Ip identico.

Qualcuno di quelli esperti sa dare una spiegazione, così questa donna pu? passare la giornata tranquilla?

Tra l'altro al momento Campanellino non è connessa senn? potrebbe confermare quanto dico io.

A me mi conoscete in pochi..non so se qualcuno conosce Campanellino e pu? tranquillizzare magicwoman. Edited by: LUISA62

2.      

Senior Member

Predefinito

MISTERI DELL'INFORMATICA!

Uploaded with ImageShack.us

Apprendista del Forum

Predefinito

Gi?..Misteri che qualcuno spero possa spiegare...

Perch? io non sono così esperta da poterlo fare...

Ma francamente non so come fare per dimostrare che io sono Luisa62 e Campanellino è un'altra persona.

New Entry del Forum

Predefinito

l'indirizzo ip cambia gli ultimi due numeri dopo ogni connessione quindi puo' darsi che tu e campanellino oggi abbiate lo stesso ip prova a disconnetterti e riconnettiti vedi se la situazione non cambia ha ragione cat

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

in attesa di risposta da parte di utenti bene informati,ti consiglio,se non hai gia' provveduto,a scrivere anche alla redazione,informandola di cio'.di certo penso che controlleranno e ti faranno sapere.con un po di pazzienza da parte tua,vedrai che la redazione ti rispondera'.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Apprendista del Forum

Predefinito

Cat non ha ragione per niente..io prover? a disconnettermi..ma non so se servir?..lei è da ieri che insinua questa cosa,subito dopo che Campanellino ha postato il thred, e io non capivo nemmeno le sue insinuazioni,stamattina è stata più esplicita nel dirlo,dalle insinuazioni è passata all'accusa certa. Eppure io da ieri mi sono disconnessa e riconnessa almeno 3-4 volte.Quindi se avessi ragione tu smigol,questo problema stamattina non dovrebbe esserci.

Per? per dimostrare la mia buona fede,ora mi disconnetto e mi riconnetto tra poco..e ricontrollate l'IP..

Io non ho scritto alla redazione a questo proposito,anche perchè in passato ho scritto ben 2 volte per esporre un altro problema,e non ho mai avuto risposta da loro,poi chiesi aiuto ad una moderatrice per avere chiarimenti,e lei stessa domand? alla redazione,senza avere alcuna risposta...

Quindi..spero che qualcuno qui, misappia dare una risposta su questa strana coincidenza...senn?...campa cavallo...

Junior Member

Predefinito

se loro hanno il tuonome e cognome (codice fiscale) su cui corrisponde il tuo indirizzo e si confronta con i dati di campanellino...mbeh! andrebbe bene! ma la privacy?

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi sono disconnessa e appena riconnessa! Non so se è cambiato qualcosa..

La mia registrazione è dell'11/10/05 e ancora non si doveva dare il codice fiscale.

Per? i dati (nome,cognome,provincia,email,) li ho messi e sono quelli autentici.

Ovviamente non ho problemi a ripeterli in privato anche col codice fiscale,così vedono se corrispondono e sono gli stessi.

Ma poi..basteresti tu amicona mia del cuore a garantire per me...

Son Campanellino io? Naaaaaaaaa e tu puoi confermare che sono di Roma,mi chiamo Luisa...siamo grandi amiche...

Junior Member

Predefinito

già!non sei campanellino!... lei è più dolce!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Pu? essere che vi hanno visto insieme al distrubutore di benzina IP... chissò!!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Appunto...lei è più dolce..perchè non è l'amicona tua del cuore...

Possibile che non credete neppure a Tammi?

Vi assicuro che sta dicendo una cosa giusta per una volta...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    Pu? essere che vi hanno visto insieme al distrubutore di benzina IP... chissò!!!

P? esse..io ci vado spesso al distributore IP..sta proprio vicino casa mia!

Per? che ne so dove fa benzina Campanellino...

Predefinito

Luisa la verità verr? detta sicuramente da chi st? manovrando i 'bottoni'...

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Luisa,mi dispiace che ti arrabbi,pero' noi moderatori abbiamo la possibilit? di vedere il numero IP e il vostro risulta identico.Ti faccio copia incolla della definizione del IP che ho copiato dalla rete.
    <A id=ip name=ip></A>Che cos'? il numero di IP?
    IP significa "Internet protocol", ed è il numero che distingue in modo univoco ciascun computer o rete di computer connessi a internet.
    L'accesso tramite numero di IP consente a tutti i computer visibili su internet tramite il numero autorizzato di accedere agli articoli; per l'accesso non sono quindi necessari username e password [1<A name=espnota1></A>].

Predefinito

Magic lacosa? troppo lampante, stesso IPtra le due utenti, risultato, unica utente,cioè se Luisa62 alias Campanellino!

Mi piacerebbe leggere la realt? dei fatti, e perchè mai ha voluto sdoppiarsi... poich? non ho ancora chiaro il significato di indossare più maschere su di una piazza...

Grazie!!!!

Junior Member

Predefinito

MA DUE PERSONE DIVERSE POSSONO ISCRIVERSI DALLO STESSO PC?

Predefinito

ma certo Manolo da Luisa62 non hai imparato nulla?...

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate la mia intromissione, ma purtroppo per i moderatori e per la redazione, a mio parere devo sostenere che la lettura degli IP effettuata dal forum, NON E' ATTENDIBILE !!!

lasciatevelo dire... state toppando. Inoltre c'è da aggiungere che anche Fastweb ha solo 5 IP che distribuisce ai propri clienti e molte persone si ritrovano lo stesso IP... cosa fareste nel caso doveste imbattervi in altri IP doppi è che ne sapete se entrambi hanno lo stesso gestore telefonico?

In secondo luogo se una persona si iscrive collegandosi con un gestore e nel frattempo lo cambia, che fate gli andate dietro pensando che quella persona abbia rubato un certo Nick è Mah...

Personalmente questa mi sembra una caccia alle streghe e inoltre non potete continuare a calpestare la dignit? di una persona che pur di farsi credere debba essere costretta a dare tutte le generalit?...

Mi sembra veramente eccessivo tale atteggiamentoin un paese civile come vorrebbe essere il nostro.

Provate a dare un po' di fiducia alle persone, sono sicuro che queste sapranno ricambiarla.

( scusatemi per questo intervento )

ciao da Pino

aggiungo anche che i PC non generano IP ma bensò codice machine, il che è un'altra cosa e che il sistema di questo forum non pu? leggere.Edited by: Pino60
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

bravo pino!

Predefinito

Grazie per la puntualizzazione PINO...

Un caro saluto da parte mia!!!...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •