Cookie Policy Privacy Policy Esperti di pc..mi date una spiegazione? - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 201
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

basta accusare lei e camapnellino

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    un post che di tecnico ha ben poko ma solo info prese da internet

STRANAMENTEDOPO INSULTI EVIDENTI . NESSUNO DEI MODERATORI BLOCCA

Cche stranezze...
    come mai gomez"non stoppa" sto post? lui Ŕ molto "immediato"appena vede discussioni che tendono a degenerare?i

ah vero dimenticavo vi Ŕ una loro collegacoinvolta....per cui sono di" manica larga"

speriamo che la saggezza di piera ,che saluto amichevolmente ,possa attivarsi come riterra' opportuno

bye

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    sergiostefano devi chiedere scusa a gomez e agli altri moderatori.per le tue insinuazioni.prima di scrivere,si invita ad andare a leggere il calendario dei turni di moderazione,sempre in amici.gomez oggi non e' di turno.e il fatto che che siamo mederatori e quindi a parer tuo ci diffendiamo,anche a costo di farci insultare,ancora una ennesima volta,e' quanto di piu' provocatorio.oltre che di cattivo gusto.

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

sono riuscito a quotare la risposta di sergiostefano e subito dopo la mia risposta.

Predefinito

scusa ma prima non lo sapevi

e una mia curiositÓ

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

[/QUOTE]

ah
    io dovrei chiedere scusa per insinuazioni?
    e voi o la tua "collega di merenda"ad insulti "evidenti" ripeto "evidenti" non "ammette eventuale errore commesso?"

ioho apprezzato la signorilita e l'umilta?(sinonimo di maturita intellettuale di una carpediemn che stimo..per aver ammesso "pubblicamente " errore commesso con post dedicato"
    questasi chiama " saggezza e maturita'"

a volte mi sembradi parlarecon persone che (anche nel reale capita per coloro che indossano divise)
    avendo acquisito questa autorit? di postare ,modificare o sopprimere postabbia raggiunto un livello di intolleranza verso tutti coloro che la pensano o vedono le cose diversamente!

e vedono solo 1 ottica (quella loro ovviamente !)

cmqse hai da dire qlc puoi tranquillamente mandare un MP(messaggio privato!) come gia hai fatto nel passato nei miei confronti senza intasare questo post (e daremmo sia io ma piu tu verso tutti un buon esempio alle regole del forum!)

se per caso si dovesse votare " al mio bannaggio o espulsione" fai /fate pure !!

campo lo stesso

Buone Cose

sergio[/QUOTE]

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

e mi fu risposto ancora cosi'.come sopra.

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

no patrik.non lo avevo mai fatto.ora lo so.come si quota eeeeh,che hai capito.

Predefinito

chiedo hai moderatori e redazion luisa la conosco da tempo non e tio da usare 2 nik gurdate che si e preso gico di lei di campaneliino per piacere

Predefinito

ahahahah niente mi sembrava strano che non lo sapessi

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Per mio conto, conoscendo i moderatori di questa chat e volendo credere alla buona fede di LUisa62, seNON vi fossero stati inquinamenti e inasprimenti della discussione, da parte di chi qui fa questo "mestiere" , il problema sarebbe stato chiarito da subito o quasi. NEssun soldo entra in tasca ad alcuno indipendentemente se si ha o meno ragione in questa discussioneper cui, ognuno di noi, ragiona per il bene "comune" ed i moderatori si impegnano per il mantenimento di un buonlivello di cordialit? fra gli utenti. Se MagicWoman ha notato l'anomalia, bene ha fatto a segnalarlo, se Luisa62 e Campanellino sono in buona fede, bene hanno fatto a segnalarlo: MALISSIMO ha fatto chi,al solito, si Ŕ accodato al gruppo per fare confusione e screditare l'operato dei moderatori e mettere uno contro l'altro gli utenti!!!

Per Luisa, io non sono di turno per cui non intervengo a modificare!Edited by: Gomez
    ...non Ŕ importante ci˛ che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

garantisco io per Luisa 62 e Campanellino

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie della spiegazione gomez,io non me la sono presa per la segnalazione di magicwoman,lei ha notato questa anomalia e l'ha segnalata,anche se non nel modo giusto,spero che ne convieni.

Io ho dato spiegazioni,quelle che potevo,perchŔ quelle tecniche non sapevo darle,ma altri le hanno date.Nonostante ci˛ Ŕ rimasta incaponita nella sua idea,e cosý altri all'inizio,ma mentre mioom e carpediem hanno ammesso che ci fosse un'anomalia con gli IP non dovuti a noi,n? lei n? altri moderatori hanno ammesso che la cosa Ŕ stata mal gestita sia nei miei confronti che in quelli di Campanellino.

Quindi non vedo cosa ci sia di tanto strano se altri utenti abbiano mosso delle critiche verso questi atteggiamenti.

Credo che sia un diritto di tutti esprimere un dissenso.

Io non mi ero mai lamentata prima dei moderatori,ma questa volta ne avevo tutti i motivi.

Ringrazio patrik che prima mi risponde male e poi garantisce per me,anche se io non lo conosco,se non leggendo qui i suoi post,ma credo che a 45 anni ed essendo una persona seria posso garantire per me stessa. E anche campanellino che Ŕ persona altrettanto seria,pu? garantireper se stessa.

Spero che adesso sia chiaro che siamo 2 utenti diverse.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

giuro gomez non te la dar? pi¨ in cam...

Predefinito

riporto fedelmente :...Credo che sia un diritto di tutti esprimere un dissenso...:

converrai che qui molti hanno fatto un'arma del "diritto di pensiero"! Se MagicWoman insiste Ŕ perchŔ le sue informazioni tecniche la portano a non cambiare idea. Sono certo che il 99% degli utenti, che hanno un minimo di conoscenza, sanno che l'IP identifica uno ed uno solo computer,per cui non vi possono essere 2 IP uguale contemporaneamente! Ora, se le cose son cambiate o un malfunzionamento lo ha consentito.... be'.. si accerter? e si vedra'.... Sono certo che tutti siamo interessati a sapere se un'altro utente puo' avere il nostro IP contemporaneamente... perchŔ a me nascono dubbi anche oltre al sito di disabili.com.....

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io credo che di spiegazioni tecniche ne siano state date parecchie.

Non so quale sia giusta,perchŔ non ho le conoscenze tecniche per saperlo,per? credo che quando l'evidenza sia evidente...

Si pu? esprimere il dissenso proprio perchŔ c'Ŕ libert? di pensiero e di espressione.Non si pu? sempre mettere il bavaglio a chi vuole dire qualcosa "contro".Specie se ha ragione di farlo.

Io rimango dell'idea che il tutto sia stato molto mal gestito,e ce ne siamo resi conto in parecchi.

Di una cosa sola sono certa..non so quale sia il mio IP,ma sicuramente io sono Luisa62.

Predefinito

Sicuramente se ne verr? a capo........ e poi si vedr?!!!! (sorriso)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Allora Luisa.Prima di tutto,non ti ho agredita e ne accusata come dici tu,ma ti ho semplicemente chiesto,se sei sorella,parente,o vicina di casa di Campanellino.Ti ho posto queste domande,perche io e non solo io,ma tutti i moderatori ,vediamo questo IP.(cancello gli ultimi numeri per via della sicurezza,dato che sono gli IP fissi)

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=431159></A>Campanellino
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01June2007 alle 21:50 | IP 213.140.16.xxx </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Scusate gente ho letto il post solo ora ed ho letto solo le prime due o tre risposte. Io sono campanellino. Non so nemmeno chi sia Luisa. Non so come possa risultare lo stesso ip, spero che prima o poi venga chiarita la situazione da qualcuno del forum che ci capisce con i computer.
    Non ho problemi a dirvi anche il mio vero nome Maria Antonietta. Poi non so ditemi voi. Io non ho motivi ad avere due nic!

</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

------------------------------------------------------------ -----

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=431260></A>LUISA62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01June2007 alle 23:26 | IP 213.140.16.xxx</TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>Patrik1 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>mARIA ANTONIETA NON DEVI DARE SPIEGAZIONI VAI TRANQUILLA</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Patrik..ma ti sei perso qualche post in questi 2 giorni?

Sono 2 giorni che accusano me e Campanellino di essere la stessa persona,di essere un doppio nick,di avere lo stesso IP (cosa possibile a quanto pare a causa del gestore) sono stati scritti decine e decine di post in cui potevo rispondere e spiegare solo io,perchŔ Campanellino non era connessa e non poteva dire nulla per confermare l'errore,ora finalmente interviene per dire la sua e confermare un errore tecnico..dice il suo nome che Ŕ diverso dal mio..

E arrivi tu e dici "non devi spiegare nulla Maria Antonietta vai tranquilla"

Controllate un p? l'IP di patrik..perchŔ mi sa che non Ŕ mica connesso a questo forum...

Modificato da LUISA62 il 01June2007 alle 23:27 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Come vedi,il numero IPmi indica,che due utenti hanno lo stesso IP e a questo punto,ti ho posto le domande per capire se siete tutti e due della stessa famiglia e usate lo stesso pc,o sesi tratta dello stesso casodi Soleviola e Genziana, e non come pensavi tu,che ti stavo prendendo in giro.Setu midavi la conferma alle mie domande,avvertivo la redazione e tutti i moderatori,per evitare eventualiproblemi con il doppio nick.Dato che tu hai detto ,che non conosci Campanellino,che tu abiti a Roma e lei da un'altra parte,ti ho avvertitodegli IP che indicano lo stesso utente e che a questo punto dovrai decidere, quale nick tenere e quale nick disattivare.Era una domanda normale,che l'abbiamo fatta in passato a tutti gli utenti che hanno avuto piu' di un nick eche non hanno mai creato dei problemi nel forum.Ammetto che Ŕ la prima volta che succede di trovarcidavanti un caso comeil tuo e di Campanellino.Graziea Pino 60,checi hafornito le informazionisu connessioni diFwe che saranno utili sia a noi che ai futuri moderatori,abbiamo risolto il problema.

L'unica cosa che mi dispiace Ŕ che tu hai interpretato male le mie parole e di conseguenza ti sei comportata ,come se ti avessi fatto chiss˛ cosa,rivolgendoti a me anche nel modo sgarbato.

E con questo ho detto tutto quello che dovevo dire.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

No comment...

Rileggi tutto ci˛ che Ŕ stato scritto..da te,da me,da Campanellino,e da tutti glia altri.

Forse anche tu ti sei persa qualche post..come patrik..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez

riporto fedelmente</font> :</font>...Credo che sia un diritto di tutti esprimere un dissenso...: </font>

converrai che qui molti hanno fatto un'arma del "diritto di pensiero"! Se MagicWoman insiste Ŕ perchŔ le sue informazioni tecniche la portano a non cambiare idea. Sono certo che il 99% degli utenti, che hanno un minimo di conoscenza, sanno che l'IP identifica uno ed uno solo computer,per cui non vi possono essere 2 IP uguale contemporaneamente! Ora, se le cose son cambiate o un malfunzionamento lo ha consentito.... be'.. si accerter? e si vedra'.... Sono certo che tutti siamo interessati a sapere se un'altro utente puo' avere il nostro IP contemporaneamente... perchŔ a me nascono dubbi anche oltre al sito di disabili.com..... </font>
    E allora non hai letto niente di quello che e' stato scritto finora. Oppure leggi ma resti incaponito nelle tue convinzioni....

Hai capito o no che gli utenti Fastweb di una stessa zona hanno tutti lo stesso IP perche' il server Fastweb funziona come una mega LAN?
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •