Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 201
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    sergiostefano devi chiedere scusa a gomez e agli altri moderatori.per le tue insinuazioni.prima di scrivere,si invita ad andare a leggere il calendario dei turni di moderazione,sempre in amici.gomez oggi non e' di turno.e il fatto che che siamo mederatori e quindi a parer tuo ci diffendiamo,anche a costo di farci insultare,ancora una ennesima volta,e' quanto di piu' provocatorio.oltre che di cattivo gusto.</font>
    come in parlamento: io non c'ero, non dovevo esserci ma...se c'ero dormivo!

diconsi ciò famoso scaricabarile!
    Edited by: serpentello
    Massimo

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    un moderatore non pu? essereesso stesso anche un utente/forumista, i 2 ruoli non collimano e si creano confusioni!

ehhmmm, tammy

i due ruoli sono distinti e non ci pu? essere confusione in quando leggendo il calendario di moderazione solo "quel" moderatore ha la facolt? di intervenire ufficialmente. gli altri quel giorno diventano utenti ed evventualmente vigilano ma non operano.Pu? esserci una sotituzione per un impegno, ma si vede subito chi in quel momento modera.Mi auguro di essermi spiegata

carpe

ps. Camilla l'hai presa al volo, ma acci hai rischiato di cadere tu con lei e di farvi male entrambe

carpe

Carpediem

Junior Member

Predefinito

ma non sarebbe caduta comunque... è abituata!!!!!!!! era solo un esempio... io chiedo scusa a camilla perchè appena mi vede per non essere stravolta si scansa un pochetto...chi di voi in carozzinaha accudito un bimbo lo sa!

il moderatore non deve essere amico o, per lo meno, non deve simpatizzare con uno o l' altro... se non fosse così si chiamerebbe corruzione virtuale... come l' esempio di Cico che ammette di telefonare a tersi per dire che paoletto è stato bannato e... non certo per il grande dolore...

un capo deve, almeno apparentemente, essere distaccato eneutrale in modo che non confonda i torti di ognuno!Edited by: Tammi

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

cara piera,e' risaputo che i moderatori tutti,portano anche la colazione a letto tutti i giorni ai forumisti.in servizio 24 ore al giorno.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

deambulate!!!!!!!!!!!!! hai trasgredito il regolamento n? 5! pena: banno 10 giorni da moderatore e alla gogna nel forum!

moderatori: tutti a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

regole per il moderatore:

1- moderare e non reprimere

2- rispondere in modo adeguato secondo l' esigenza dell' utente

3- essere chiaro e conciso nelle risposte

4- assumersi la responsabilit? di eventuali errori

5- essere cordiale con tutti ma non confidenziale

6- in caso di dubbio accertarsi prima di fare delle accuse

cordiali saluti

LA REDAZIONE ()

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Reputo corretto e giusto bloccare per il momento il topic di Luisa62, se ce ne sar? bisogno lo ripristiner? (ripristineremo), non reputo corretto prendersi la comodit? di offendere l'operato (per l'ennesima volta) dei moderatori accanendosi con una o più moderatori specifici...

Se Magic ha notato questo disguido (che forse disguido ?) lo ha fatto sopratutto per tutelare gli utenti da altri che si divertono a prendersi gioco di loro stessi! Ma visto che nessuno ha gradito l'operato di Magic,sono costretto APPUNTO di dare fine a illazioni, ancheperchè i suggerimenti sugli IP sono stati più che soddisfacenti!...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

ma non sarebbe caduta comunque... è abituata!!!!!!!! era solo un esempio... io chiedo scusa a camilla perchè appena mi vede per non essere stravolta si scansa un pochetto...chi di voi in carozzinaha accudito un bimbo lo sa!

il moderatore non deve essere amico o, per lo meno, non deve simpatizzare con uno o l' altro... se non fosse così si chiamerebbe corruzione virtuale... come l' esempio di Cico che ammette di telefonare a tersi per dire che paoletto è stato bannato e... non certo per il grande dolore...

un capo deve, almeno apparentemente, essere distaccato eneutrale in modo che non confonda i torti di ognuno!

Tammi,

Riapro questo thread dopo avere chiesto l'autorizzazione di miooim quale moderatore di turno, per risponderti che questa accusa è stata già utilizzata inopportunamente dall'utente Steve e tu come lui dimostri di non leggere attentamente ciò che si scrive o almeno di utilizzarlo distorcendone il significato.

Infatti hai omesso di riportare che in quel casoho specificatodi avere avvertito Tersicore del bannaggio di Paoletto durante una telefonata iniziata per altre ragioni e solamente dopo che la sanzione era già stata pubblicata.

Ti consiglierei in futuro di stare più attenta a quello che scrivi poich?. anche "per una che non si prende troppo sul serio"ne stai facendo di figuracce.

Saluti

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

sergiostefano devi chiedere scusa a gomez e agli altri moderatori.per le tue insinuazioni.prima di scrivere,si invita ad andare a leggere il calendario dei turni di moderazione,sempre in amici.gomez oggi non e' di turno.e il fatto che che siamo mederatori e quindi a parer tuo ci diffendiamo,anche a costo di farci insultare,ancora una ennesima volta,e' quanto di piu' provocatorio.oltre che di cattivo gusto.</font>
    ah
    io dovrei chiedere scusa per insinuazioni?
    e voi o la tua "collega di merenda"ad insulti "evidenti" ripeto "evidenti" non "ammette eventuale errore commesso?"

ioho apprezzato la signorilita e l'umilta?(sinonimo di maturita intellettuale di una carpediemn che stimo..per aver ammesso "pubblicamente " errore commesso con post dedicato"
    questasi chiama " saggezza e maturita'"

a volte mi sembradi parlarecon persone che (anche nel reale capita per coloro che indossano divise)
    avendo acquisito questa autorit? di postare ,modificare o sopprimere postabbia raggiunto un livello di intolleranza verso tutti coloro che la pensano o vedono le cose diversamente!

e vedono solo 1 ottica (quella loro ovviamente !)

cmqse hai da dire qlc puoi tranquillamente mandare un MP(messaggio privato!) come gia hai fatto nel passato nei miei confronti senza intasare questo post (e daremmo sia io ma piu tu verso tutti un buon esempio alle regole del forum!)

se per caso si dovesse votare " al mio bannaggio o espulsione" fai /fate pure !!

campo lo stesso

Buone Cose

sergio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragassi,
    ma quanto vi pagano per diventare così?mi pare che stiamo un pochetto esagerando sia nel prendersi sul serio che nello scgerzo: unica differenza è che....i moderatori stanno ergendosi un p? troppo a censori tristissimi e serissimiper un pugno poi di lenticchie...
    sò meno serietà (dove ci vuole) e più serenit?

Massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Ragassi,ma quanto vi pagano per diventare così?mi pare che stiamo un pochetto esagerando sia nel prendersi sul serio che nello scgerzo: unica differenza è che....i moderatori stanno ergendosi un p? troppo a censori tristissimi e serissimiper un pugno poi di lenticchie...sò meno serietà (dove ci vuole) e più serenit?
    avrei bisogno di lentichhie serpe

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tutti quanti noi ci dobbiamo stare attenti a come scriviamo qua dentro. Sono d'accordo con Claudio, ma non vale la pena di metterci a litigare in ogni messaggio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

un capo deve, almeno apparentemente, essere distaccato eneutrale in modo che non confonda i torti di ognuno!

Tammi,

Riapro questo thread dopo avere chiesto l'autorizzazione di miooim quale moderatore di turno, per risponderti che questa accusa è stata già utilizzata inopportunamente dall'utente Steve e tu come lui dimostri di non leggere attentamente ciò che si scrive o almeno di utilizzarlo distorcendone il significato.

Infatti hai omesso di riportare che in quel casoho specificatodi avere avvertito Tersicore del bannaggio di Paoletto durante una telefonata iniziata per altre ragioni e solamente dopo che la sanzione era già stata pubblicata.

Ti consiglierei in futuro di stare più attenta a quello che scrivi poich?. anche "per una che non si prende troppo sul serio"ne stai facendo di figuracce.

Saluti

scusa ma non certo per polemizzare ma ...

<TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #a6aad3; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; WIDTH: 105pt; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" noWrap width=140>
    Autore<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #a6aad3; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; WIDTH: 82%; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" noWrap width="82%">
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="20%">
    Messaggio</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="80%">
    &lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f8f8fc; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    tersicore62
    Imperatore del Forum di Disabili.com
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>
    </v:image></v:shape>
    membro onorario

Provincia: Milano
    Stato Connessione: Online
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f8f8fc; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="80%">
    Postato: 02May2007 alle 13:46 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="20%">
    </v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>
    Mi è stato comunicato telefonicamente il suo ban, deciso all'unanimit? e della durata di 1 mese, e quello di Nembokid, deciso a maggioranza per 15 gg.
    L'annuncio è leggibile nell'apposito thread sui provvedimenti disciplinari.

http://www.tersicore.org/leonino
    </TD></TR></T></TABLE>

a che serve sottolineare il 1/4 d' ora prima o dopo?

Sta di fatto che ci sono dei conflitti di interesse...

bannare paoletto pu? essere interpretato come interesse non solo tuo...!

Comunque eri solo un esempio!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che puntiglio!
    Sergiostefano,
    me sò che se prendi le lenticchie che prendono i moderatorsss rimarrai a bocca asciutta.........

Massimo

Predefinito

sergiostefano,io mi riferivo al fatto che tu hai tirato in ballo gomez e gli altri moderatori che non sono responsabili di nulla.vai a leggere cio' che tu hai scritto in quarta pagina credo.usi e ai usato anche con me ora toni non proprio educati. ma ora vengo da te in privato.come tu mi hai insegnato.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sergiostefano,io mi riferivo al fatto che tu hai tirato in ballo gomez e gli altri moderatori che non sono responsabili di nulla.vai a leggere cio' che tu hai scritto in quarta pagina credo.usi e ai usato anche con me ora toni non proprio educati. ma ora vengo da te in privato</font>.come tu mi hai insegnato.</font>
    occhio a non schiacciare i piedi
    Massimo

Predefinito

sergiostefano,io mi riferivo al fatto che tu hai tirato in ballo gomez e gli altri moderatori che non sono responsabili di nulla.vai a leggere cio' che tu hai scritto in quarta pagina credo.usi e ai usato anche con me ora toni non proprio educati. ma ora vengo da te in privato.come tu mi hai insegnato.</font>
    C.V.D

mha ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    che puntiglio!Sergiostefano,me sò che se prendi le lenticchie che prendono i moderatorsss rimarrai a bocca asciutta.........
    hahahahaha

bella questa

Junior Member

Predefinito

Scrive Tammi:

a che serve sottolineare il 1/4 d' ora prima o dopo?

Sta di fatto che ci sono dei conflitti di interesse...

bannare paoletto pu? essere interpretato come interesse non solo tuo...!

Comunque eri solo un esempio!

E perchè non un interesse tuo Tammi?

Junior Member

Predefinito

ma l' ho bannato io?

Predefinito

io non so quotare.quindi chi vuole vedere a cosa mi riferisco,vada a leggere in quarta pagina,la risposta di sergiostefano sui moderatori e gomez.e le successive risposte mie e di sergiostefano.sono li da leggere.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •