Cookie Policy Privacy Policy Esperti di pc..mi date una spiegazione? - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 201
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Eh giÓ,avete ragione,in questo forum si vede correttamente solo il mio numero IP,i numeri degli altri utentisono tutti sballati.

eh me sa de si bella mia.....

ultimamente ho provato un IP Locator il cui link era stato segnalato, se non sbaglio, da Jasmin.

beh localizzava il mio IP solamente a 600 km da dove abito !!

lo ritieni dunque un sistema affidabile???

nomina sunt consequentia rerum

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Vedi Stellina qui si sono divisi i compiti i moderatori maschi controllano gli IP delle femminucce, e le moderatrici controllano gli IP dei maschietti ahhahahah

Questo mi preoccupa assai..perchŔ da stamattina una moderatrice donna (magicwoman) mi d? il tormento sul mio IP che Ŕ lo stesso di campanellino..pure lei donna..

Uhuh..vorr? dire qualcosa?

We..a me le femminucce non piacciono!!!

E neanche il virtuale...

No, Luisa vai tranquilla! Non prenderla troppo sul personale, Magicwoman non ce l'aveva con te, poteva essere anche un utente maschietto che non avrebbe avuto nessuna importanza.

Molti ricorderanno i doppioni dei nick e anche il caso lampante ora di Navar/Seeadler, ma ci˛ che non riusciamo a far capire Ŕ che ben se ne dica come moderatori MAI possiamo entrare nei profili delle persone o ban. direttamente!

L'IP Ŕ il solo dato visibile che ci consente di vedere i doppioni per questo ha generato un "sospetto" del tutto plausibile.

Tenendo presente che la maggior parte di noi e per noi intendo persone comuni, non hanno conoscenze specifiche di pc o di programmazione, per questo mi sono informata e come ha detto Pino , che ringrazio vivamente, chi ha"fastweb" ha il medesimo IP che propina a tutti i suoi clienti.

E solo la redazione Ŕ in grado a livello del serverdi programazione con certicookies vedere effettivamente se l'utente, diciamo impropriamente, si Ŕ sdoppiato!

un saluto a tutti

carpe

Edited by: carpediem

Carpediem

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Eh giÓ,avete ragione,in questo forum si vede correttamente solo il mio numero IP,i numeri degli altri utentisono tutti sballati.

Ti ringrazio Carpediem..almeno tu tenti una spiegazione e una specie di ammissione di errore..

Ma come vedi la signora Magicwoman..ancora stamattina insinua..e insiste..

Ma com'? che dice quel detto?..Solo i cretini non cambiano mai idea...

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Quante ditte ci sono in Italia,che propongono a loro clienti la connessione via cavo?Fastweb e quante altre?Se non sbaglio,la Tersi,la Patty ecc,ecc,devono avere la connessione Fastweb,loro IP Ŕ sempre lo stesso ogniqualvolta si connettono.E se Ŕ come dici tu Piera,come mai anche gli IP di questi utenti non sono identici˛Allora i pachetti delle connessioni variano dalla regione alla regione???Qualcuno riesce a spiegarmi meglio sta cosa?

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ti ringrazio Carpediem..almeno tu tenti una spiegazione e una specie di ammissione di errore..

Ma come vedi la signora Magicwoman..ancora stamattina insinua..e insiste..

Ma com'? che dice quel detto?..Solo i cretini non cambiano mai idea...

Il detto con la cretina lo puoi usare a casa tua con i tuoi parenti,ma certamente non con me,chiaro?

Novellino del Forum

Predefinito

DIGIUNA DELL'ARGOMENTO HO CHIESTO A CHI NE SA PIU DI ME SULL'ARGOMENTO

L'IP non Ŕ assegnato al singolo PC ma alla singola connessione, che Ŕ cosa ben diversa, in altraistanza l'IP? assegnato in maniera diversa per ogni connessione, NON per la sicurezza, ma perchŔ cosi prevede l'Internet Protocol, o piu familiarmente IP (da non confondere col numerinochiamato IP )

Detto questo, FastWeb Ŕ una mega lan a lotti, dove ci sono miliaia di utenti dentro a ogni lotto, tanto per dire nella sua prima versione, chiunque condivideva una sua cartella, questa era vista da tutti gli altri utenti di FW appartenente a quel lotto esattamente come una LAN ed infatti non cambia niente

Ogni lotto di FW ha un IP WAN (World Area Network => internet) per tutti uguale, ed il fatto che diversi utentiFW abbiano IP diverso Ŕ dovuto solo al fatto che fanno parte a Lotti diversi, niente di piu, niente di meno ^_^

Questo Ŕ tutto, ed Ŕ molto piu semplice di quello che si pensi ^_^

SPERO CHE QUESTO POSSA ESSERE PIU'ESAURIENTEE SI CHIARISCA PIU' ESPLICITAMENTE LA COSA.

Ciao a tutti

carpeEdited by: carpediem

Carpediem

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

DIGIUNA DELL'ARGOMENTO HO CHIESTO A CHI NE SA PIU DI ME SULL'ARGOMENTO

L'IP non Ŕ assegnato al singolo PC ma alla singola connessione, che Ŕ cosa ben diversa, in altraistanza l'IP? assegnato in maniera diversa per ogni connessione, NON per la sicurezza, ma perchŔ cosi prevede l'Internet Protocol, o piu familiarmente IP (da non confondere col numerinochiamato IP )

Detto questo, FastWeb Ŕ una mega lan a lotti, dove ci sono miliaia di utenti dentro a ogni lotto, tanto per dire nella sua prima versione, chiunque condivideva una sua cartella, questa era vista da tutti gli altri utenti di FW appartenente a quel lotto esattamente come una LAN ed infatti non cambia niente

Ogni lotto di FW ha un IP WAN (World Area Network => internet) per tutti uguale, ed il fatto che diversi utentiFW abbiano IP diverso Ŕ dovuto solo al fatto che fanno parte a Lotti diversi, niente di piu, niente di meno ^_^

Questo Ŕ tutto, ed Ŕ molto piu semplice di quello che si pensi ^_^

SPERO CHE QUESTO POSSA ESSERE PIU'ESAURIENTEE SI CHIARISCA PIU' ESPLICITAMENTE LA COSA.

Ciao a tutti

carpe
    Grande Carpediem , pero' penso che l'ip di ogni computer sia diverso , a mio parere non funziona bene il sistema x vedere l'ip. Teoricamente come hanno detto in tanti l'ip e' univoco, almeno dovrebbe.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il detto con la cretina lo puoi usare a casa tua con i tuoi parenti,ma certamente non con me,chiaro?

Ma mia cara..a casa mia quando qualcuno si ostina testardamente a non cambiare idea nemmeno davanti all'evidenza che ha sbagliato questo detto lo usiamo..

E poi questo detto non l'ho inventato io..? di uso comune...

Per? in questa occasione mi sembrava molto adatto..

Asp..se non ti piace questo..te ne dico un altro romanesco...

MA CHE SEI DE COCCIO??

Novellino del Forum

Predefinito

MARKO HA SCRITTO

Grande Carpediem , pero' penso che l'ip di ogni computer sia diverso , a mio parere non funziona bene il sistema x vedere l'ip. Teoricamente come hanno detto in tanti l'ip e' univoco, almeno dovrebbe

IN QUESTO CASO NO , VISTO CHE FASWEB HA LOTTI CHE DISTRIBUISCE AI SUOI CLIENTI.

CIAO BELLO

CARPE

Carpediem

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

un post che di tecnico ha ben poko ma solo info prese da internet

STRANAMENTEDOPO INSULTI EVIDENTI . NESSUNO DEI MODERATORI BLOCCA

Cche stranezze...
    come mai gomez"non stoppa" sto post? lui Ŕ molto "immediato"appena vede discussioni che tendono a degenerare?i

ah vero dimenticavo vi Ŕ una loro collegacoinvolta....per cui sono di" manica larga"

speriamo che la saggezza di piera ,che saluto amichevolmente ,possa attivarsi come riterra' opportuno

bye

Novellino del Forum

Predefinito

Ma mia cara..a casa mia quando qualcuno si ostina testardamente a non cambiare idea nemmeno davanti all'evidenza che ha sbagliato questo detto lo usiamo..

E poi questo detto non l'ho inventato io..? di uso comune...

Per? in questa occasione mi sembrava molto adatto..

Asp..se non ti piace questo..te ne dico un altro romanesco...

MA CHE SEI DE COCCIO??

RAGAZZE COMPORTIAMOCI DA EHHMMM SIGNORE SUVVIA!

NON FACCIAMO UN DRAMMA PER OGNI PAROLA

SUVVIA DATEVI LA MANO E CANCELLIAMO OGNI REMORA OK?

SI? BRAVISSIMEE SE VOGLIAMO FACCIAMOCI ANCHE QUATTRO RISATE

CIAO

CARPE

Carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gongggggggg! Fine del round
    Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

moderatori: tutti a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

regole per il moderatore:

1- moderare e non reprimere

2- rispondere in modo adeguato secondo l' esigenza dell' utente

3- essere chiaro e conciso nelle risposte

4- assumersi la responsabilit? di eventuali errori

5- essere cordiale con tutti ma non confidenziale

6- in caso di dubbio accertarsi prima di fare delle accuse

cordiali saluti

LA REDAZIONE ()

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quante ditte ci sono in Italia,che propongono a loro clienti la connessione via cavo?Fastweb e quante altre?Se non sbaglio,la Tersi,la Patty ecc,ecc,devono avere la connessione Fastweb,loro IP Ŕ sempre lo stesso ogniqualvolta si connettono.E se Ŕ come dici tu Piera,come mai anche gli IP di questi utenti non sono identici˛Allora i pachetti delle connessioni variano dalla regione alla regione???Qualcuno riesce a spiegarmi meglio sta cosa?

Cara Magic, ti assicuro che sulla questione degli IP non c'Ŕ da fare molto affidamento... per quanto riguardano gli IP di Tersy, di Patty ecc... pur avendo Fastweb non necessariamente hanno lo stesso IP, in quanto potrebbero avutodi sicuro e per combinazione, una numerazione diversa... ti ripeto che Fastweb ha solo 5 IP che distribuisce ripetutamente a tutti i suoi clienti.

Mentre variano da regione a regione le ultime cifre ma relative solo agli IP generati da altri gestori che non hanno il problema di Fastweb.

Spero che con questo chiarimento, possa finalmente regnare l'armonia da persone civili e senza calpestarci la dignit?.

un mega bacione alle donne mentre ai maschietti solo unastretta di mano

Bye Pino
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignitÓ di ogni individuo.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60
    Se non sbaglio,la Tersi,la Patty ecc,ecc,devono avere la connessione Fastweb,loro IP Ŕ sempre lo stesso ogniqualvolta si connettono.</span>
    per quanto riguardano gli IP di Tersy, di Patty ecc... pur avendo Fastweb non necessariamente hanno lo stesso IP</span>

Bye Pino
    Noi non abbiamo Fastweb, bens˛ Telecom Italia.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
    <br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
    Buona giornata</span></font>
    Edited by: Corrado
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autoritÓ ce l\'ha fino a che non Ŕ costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Corrado, scusami non sapevo nulla... Ŕ stato citato ed io mi sono limitato a quotarlo dando per buona tale informazionecomunque non Ŕ successo nulla.

By PinoEdited by: Pino60
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignitÓ di ogni individuo.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Lo so Pino..tranquillo. Un abbraccio.</span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autoritÓ ce l\'ha fino a che non Ŕ costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

sergiostefano devi chiedere scusa a gomez e agli altri moderatori.per le tue insinuazioni.prima di scrivere,si invita ad andare a leggere il calendario dei turni di moderazione,sempre in amici.gomez oggi non e' di turno.e il fatto che che siamo mederatori e quindi a parer tuo ci diffendiamo,anche a costo di farci insultare,ancora una ennesima volta,e' quanto di piu' provocatorio.oltre che di cattivo gusto.

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

un moderatore non pu? essereesso stesso anche un utente/forumista, i 2 ruoli non collimano e si creano confusioni!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •