Cookie Policy Privacy Policy Esperti di pc..mi date una spiegazione? - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 201
    Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Stellinaaaaaaaaaaasmackkkkkkkkkkk da quanto tempoooooooo

Vedi Stellina qui si sono divisi i compiti i moderatori maschi controllano gli IP delle femminucce, e le moderatrici controllano gli IP dei maschietti ahhahahah
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pino60
    Ciao Stellinaaaaaaaaaaasmackkkkkkkkkkk da quanto tempoooooooo Vedi Stellina qui si sono divisi i compiti i moderatori maschi controllano gli IP delle femminucce, e le moderatrici controllano gli IP dei maschietti ahhahahah

sesso virtuale:

su tastiera

cam,

cam e audio...

IP (intimit? protetta?)?

non si smette mai d' imparare

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Citazione Originariamente Scritto da Pino60
    Ciao Stellinaaaaaaaaaaasmackkkkkkkkkkk da quanto tempoooooooo Vedi Stellina qui si sono divisi i compiti i moderatori maschi controllano gli IP delle femminucce, e le moderatrici controllano gli IP dei maschietti ahhahahah

sesso virtuale:

su tastiera

cam,

cam e audio...

IP (intimit? protetta?)?

non si smette mai d' imparare
    che ti avevo detto? occhio al virtualeche il grande fratello e la grande sorella ti vedono e ti ascoltano....
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

Vedi Stellina qui si sono divisi i compiti i moderatori maschi controllano gli IP delle femminucce, e le moderatrici controllano gli IP dei maschietti ahhahahah

Questo mi preoccupa assai..perchè da stamattina una moderatrice donna (magicwoman) mi d? il tormento sul mio IP che è lo stesso di campanellino..pure lei donna..

Uhuh..vorr? dire qualcosa?

We..a me le femminucce non piacciono!!!

E neanche il virtuale...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io conosco di persona Luisa, non conosco Campanellino, ma francamente che campanellino sia Luisa non lo credo affatto, nemmeno davanti alla prova degli IP.

Campanellino ha fatto una campagna contro i cinesi perche' mangiano cani (anche contro i filippini), e Luisa non potrebbe avere da ridire nulla su altri popoli che mangiano animali strani , ve lo do per certo A proposito Luisa, non t'e' mai capitato di mangiare un bel pezzo di cane stufato?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Io conosco di persona Luisa, non conosco Campanellino, ma francamente che campanellino sia Luisa non lo credo affatto, nemmeno davanti alla prova degli IP.

Campanellino ha fatto una campagna contro i cinesi perche' mangiano cani (anche contro i filippini), e Luisa non potrebbe avere da ridire nulla su altri popoli che mangiano animali strani , ve lo do per certo A proposito Luisa, non t'e' mai capitato di mangiare un bel pezzo di cane stufato?
    che i moderatori abbiano preso una cantonata? (non una di Canton)
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

Vedi Buasaard..questa campagna me la ero persa..forse in quei giorni non ero in forum..chissò..

Ma Bua ha ragione..oltre al fatto che è lampante da tutto ciò che ho scritto io (e altri) chequesti 2 IPsono un errore del forum,io sono stata sposata con un uomo di Hong Kong...che mangiava le cose più pazzesche. e rivoltanti...

Il cane stufato non l'ho mai mangiato perchè si mangia solo al nord della Cina nelle zone fredde,ma una bella zuppa di serpente..me l'hanno propinata a mia insaputa..

M? spero che non ci sia nessuno che fa campagne contro chi mangiai serpenti..per oggi ne ho già avute abbastanza di campagne contro di me!!

P.S. Come ho già detto nell'altro thred di Campanellino da cui è partita tutta sta caciara..fino ad ora non ho letto n? ammissioni di errore,n? scuse da chi mi ha accusata senza ombra di dubbio...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si e poi visto che tua figlia ha "sangue" cinese, dubito che tu faccia campagne contro cinesi o filippini....

Era bono er serpente? Dicono che e' gustoso...

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

E' gustoso,e poi spellato etagliato tutto a pezzettini nella zuppa non si capisce quello che ?..il problema è quando lo dicono dopo che cosa ?...

Se sei coraggioso ti consiglio di assaggiarlo!

Altra cosa è vedere quando lo comprano nei negozi o al mercato..sono vivi,dentro delle gabbie,il cliente sceglie quale vuole (di solito i velenosi sono i più pregiati) viene preso per il collo con delle lunghe bacchette,tirato fuori e aperto all'istante con un coltello dal collo fino all'addome..e viene raccolto in un bicchiere il sangue che furiesce e bevuto immediatamente dal compratore..dicono che sia un rinvigorente..consigliato soprattutto per gli uomini..capisci a me...

E dopo sto bel raccontino...domani vi invito a casa mia per una bella zuppa di serpente....per? non litigate per chi deve bere il sangue!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si e poi visto che tua figlia ha "sangue" cinese, dubito che tu faccia campagne contro cinesi o filippini....

Era bono er serpente? Dicono che e' gustoso...

Massimo

Junior Member

Predefinito

i moderatori chiamano gli utenti del forum per controllare gli IP... betty (luisa) viene sorteggiata e quindi beccata aorigliare...

Senior Member

Predefinito

per me una viperellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

....certe cose succedono solo in giappone....

per fortuna che dista migliaia di km da casa mia!!!

cmq quoto Pino per aver serenamente reso chiara la sotuazione Ip...e un po' de camomilla a Magicwoman che "tormenta" gli utenti co' ste frescacce de storie sulle identit? fasulle!!

oltretutto tengo a farvi sapere che spesso i "Localizzzatori" di IP non funzionano proprio e inviano dati del tutto errati !

nomina sunt consequentia rerum

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Giappone, Cina, Corea, Thailandia

A Bangkok vendono la bile o il sangue di cobra reale mischiati con il whisky, e poi ci sono anche naturalmente i ristoranti per i serpenti.

Il serpente non credo che avrei troppe remore a mangiarlo, in fondo e' carne, con gli insetti francamente ho qualche problemino

A proposito se interessa a qualcuno ve li spediscono pure a casa

https://www.thailandunique.com/shop/

Claudio

Junior Member

Predefinito

Uno pu? avere uno ho più computer, per quanto riguarda i codici fiscali ci sono dei programmi che permettano di creare codicifiscali senza problemi. faccio un esempio io ho il mio computer con il mio ip e il mio codice fiscale. Al lavoro mettiamo caso che ho un'altro computer, mettiamo il caso che io che conosca la data di nascita, luogo di nascita, dove abitadi una X, con il programma per generare i codici fiscali, uno riesce a fare il codice di un'altra persona pu? benissimo rigistrarsi a forum senza problemi. non so se mi sono spiegato di che cosa volevo dire e dove volevo arrivare, per porre il problema di sdoppiamento di persone, uno pu? avere quanti ip vuole perchè la redazione si fida soltanto degli ip e dei codici fiscali.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Eh già,avete ragione,in questo forum si vede correttamente solo il mio numero IP,i numeri degli altri utentisono tutti sballati.

Apprendista del Forum

Predefinito

Il serpente non credo che avrei troppe remore a mangiarlo, in fondo e' carne, con gli insetti francamente ho qualche problemino

Ah ma allora ho più stomaco io di te Al Salone del Gusto ho bevuto mezcal con polvere di cavalletta...solo perchè quello con lo scorpione era finito eh! Risultato: m'han fatta ambasciatrice del mezcal!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Apprendista del Forum

Predefinito

Senti magicwoman..adesso mi hai veramente scocciato...

Ho appena aperto un thred dove credo che tu e chi continua ad asserire che ho un nick doppio,e che io e campanellino siamo la stessa persona ci dovrebbe delle scuse...

Io ho sempre digitato dal mio computer di casa(Roma)non lavoro in ufficio,quindi non uso altri computer,non mi sono mai connessa in questo forum da un internet caff?,non ho programmi per falsificare i codici fiscali (faccio pure fatica a ricordare a memoria il mio..figurati..)e ho mandato ieri sera un Pm a Campanellino (verificate pure l'invio e il testo non c'è problema) per avvertirla di quanto è successo ieri,e credo che quando si connetter? sar? in..cazzata quanto me,e dar? le sue spiegazioni.

Qualche volta bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa..

Ma forse chiedo troppo..

Junior Member

Predefinito

Allora io tommy, per? potrei anche esssere sonny,commy,nommy, pero sono sempre Andrea, usando deversi pc.

Junior Member

Predefinito

Scusa Luisa non mi riferivo a te. mi riferivo in generale. ho posto il problema alla redazione e ai nostri moderatori, sapranno rispondere a questi quesiti?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •