Cookie Policy Privacy Policy Esperti di pc..mi date una spiegazione? - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 201
    Junior Member

Predefinito

GRAZIE QUESTA è UNA RISPONSTA ESAUDIENTE PINO IO SONO IGNORANTE E NON SAPEVO

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

E' un piacere Mio tuo suo...

un caro saluto anche a te

Pino
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Nessun problema Manuel5 è un piacere per me.Mi piace che nei rapporti e come in tutte le cose,ci sia solo trasparenza affinch? anche gli altri sappiano con correttezza eper evitare dicadere negli equivoci, ebbene che si informino prima da chi ne sa qualcosa in più (inteso a chi è preposto a controllare )

PinoEdited by: Pino60
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ciao, Pino..un abbraccione.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Apprendista del Forum

Predefinito

Ringrazio Pino per la risposta che ha dato,almeno ha detto qualcosa di tecnico che io non avrei saputo dire.

Da stamattina si accusa me e Campanellino di essere la stessa persona,eNON lo siamo,io ho detto che posso dare le mie generalit? complete alla redazione se me lo chidessero..per? nessuno me le chiede,mi accusate di sdoppiamento,di mettere maschere..a che pro.. sapreste dirmelo?

Non mi sembra che n? io n? Campanellino abbiamo mai fatto post provocatori verso qualcuno,n? verso i moderatori,n? verso il forum...per dover ricorrere a doppio nick per nasconderci o sostenerci..io non sono mai stata bannata qui,n? lei..quindi quale sarebbe la motivazione?

Spesso io rispondo ai suoi post,perchè ne condivido le idee e i contenuti,quindi significa che siamo connesse nello stesso momento..mi spiace che lei oggi non si sia ancora connessa..perchè credo che rimarr? sorpresa quanto me.

Ho appena ricevuto un PM che dice questo come spiegazione:

Gli IP potrebbero essere un bug del forum... oppure stesso Internet Caf?... questo significa stessa citt?... stesso Forum...
    Ciao.

Ecco fatto.
    A presto.

Non capisco bene nemmeno cosa voglia dire,ma io ho sempre digitato dal pc di casa mia,che è a Roma ribadisco..mai connessa da un internet caff?,e non ho proprio idea di dove sia campanellino.

Spero che si colleghi Buasaard che è esperto di queste cose e forse sa dare un'ulteriore spiegazione,e poi mi conosce di persona,sa che mi chiamo Luisa e che sono di Roma,anche Jasmin mi conosce di persona e lo sa..

Ci deve essere un errore,questo è sicuro,ma non accetto queste insinuazioni,visto che da stamattina sto cercando di dare spiegazioni..

Non mi sembra che chi fa uso di doppi nick risponda con tanta chiarezza..anzi..fanno sempre i vaghi..

Che devo f? de più? Ditemelo voi...

Apprendista del Forum

Predefinito

Luisa, il consiglio che posso darti è di stare tranquilla.

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Gli IP potrebbero essere un bug del forum... oppure stesso Internet Caf?... questo significa stessa citt?... stesso Forum...

Il bug che potrebbe essere nel forum non ha nulla a che fare con la lettura degli IP.

Mentre per quanto invece riguardano gli Internet Caf? stanno a significare che se due persone si dovessero collegare nel forum da quei locali, è scontato che avrebbero lo stesso IP.

ciao da Pino

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Quindi....

Cosa improponibile, visto che Luisa sta a Roma e Campanellino sta a ....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao April è tanto che non ci si sente

spero solo che tu stia bene.

Un abbraccione forte.

Pino

Apprendista del Forum

Predefinito

Rileggendo il primo intervento di Pino che parla di gestori,mi è venuto in mente che nel 2005 quando io mi sono iscritta qui avevo alice di telecom,e dal 2006 ho fastweb.

Quindi ho cambiato gestore nel frattempo.

E ho tutto il diritto di arrabbiarmi visto che mi si accusa di qualcosa che non è vera!

P.S. Per? attendo ancora che la pubblica accusa mi dia una motivazione dello "sdoppiamento"...

Ah...forse disturbi della personalit?...

Senior Member

Predefinito

sara' stata la famosa seratina dell maschera ... eravam in casa io luisa e campanellino... bella serata...

Junior Member

Predefinito

che fai luisa? mi copii gestori? anchio prim ero tin. it ...ora fastwebnet.it ... 06

Apprendista del Forum

Predefinito

Tammi, fai attenzione che potrebbero pensare che tu abbia rubato il nick a Luisa hahahahhahah

P.S. preparati i dati anagrafici compreso il numero di conto corrente bancario e il tuo numero di carta di credito comprensivo di P.I.N. hahahahhaha

Junior Member

Predefinito

io non dar? mai i miei dati anagrafici se non mi mostrono i loro... ho una minore ... che ne so iodei moderatori? hanno la fedina penale linda? sono brave persone?

Apprendista del Forum

Predefinito

ahhahahah presumo che qualcuno/a possa avere la fedina, ma che sia pulita o sporca questo non so proprio dirtelo ? comunque è sufficiente lavarla con acqua e sapone, vedi come torna lucida hehehehhe

Apprendista del Forum

Predefinito

Luisa quindi l'enigma si è risolto !!!

Il tuo IP di fastweb è simile a quello di campanellino e quindi non è colpa tua ma della redazione che si ferma a leggere gli IP anzich? cercare di migliorare tutto il sistema compreso il rapporto con Noi persone.

Bye bye

Junior Member

Predefinito

mo, caro pino, spero che ti farai pagare la consulenza dai moderatori visto che li hai aiutati nel non fare l' ennesimo errore grossolano!

Edited by: Tammi

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

che fai luisa? mi copii gestori? anchio prim ero tin. it ...ora fastwebnet.it ... 06

Uffa..io speravo che avessimo solo uno str..o in comune...m? pure i gestori !!!

Manuel..temevo che saresti intervenuto tu con la storia delle maschere..lo vedi che hai combinato? A forza di dire che avevo la maschera di Zorro..qui pensano che ce le mettiamo anche sul forum..e invece noi facciamo solo cose zozze a casa tua con le maschere vero?

Mai qui sul forum..

Per favore..dillo in modo chiaro..senn? guarda cosa pensano poi..

Edited by: LUISA62

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh per non essere troppo esoso mi limiter? a chieder loro solo la modica cifra che mi pare adeguata di ?uro 350 mila,00 heheheh

Posso conceder loro una dilazione nel tempo nei limiti di 2 settimane hahahahahha

Novellino del Forum

Predefinito

luisa ci stanno tanti acaricioe haker del pc ke si intrufolano dentro banca dati e pensi ke si fermino x un ip..xcio' tranquilla cambia gestore magari esso o q8.anke a me e stato adirittura preso il mio indirizzo email quindi se sei apposto non farti problemi ciaooooooooo

Junior Member

Predefinito

a me invece piacerebbe sapere cosa fa scattare l'inchiesta degli IP è ... lo si fa sistematicamente con tutti... oppure si controlla solo le persone che non ci stanno genio?

ps : ciaooo pino

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •