Tweet |
Discussione: Esperti di pc..mi date una spiegazione?
-
31-05-07, 10:05 #21
Thanked: 0GRAZIE QUESTA è UNA RISPONSTA ESAUDIENTE PINO IO SONO IGNORANTE E NON SAPEVO
-
-
31-05-07, 10:07 #22
E' un piacere Mio tuo suo...
un caro saluto anche a te
Pinohttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
31-05-07, 10:12 #23
Nessun problema Manuel5 è un piacere per me.Mi piace che nei rapporti e come in tutte le cose,ci sia solo trasparenza affinch? anche gli altri sappiano con correttezza eper evitare dicadere negli equivoci, ebbene che si informino prima da chi ne sa qualcosa in più
(inteso a chi è preposto a controllare )
PinoEdited by: Pino60http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
31-05-07, 10:28 #24
Ciao, Pino..un abbraccione.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
31-05-07, 10:32 #25
Ringrazio Pino per la risposta che ha dato,almeno ha detto qualcosa di tecnico che io non avrei saputo dire.
Da stamattina si accusa me e Campanellino di essere la stessa persona,eNON lo siamo,io ho detto che posso dare le mie generalit? complete alla redazione se me lo chidessero..per? nessuno me le chiede,mi accusate di sdoppiamento,di mettere maschere..a che pro.. sapreste dirmelo?
Non mi sembra che n? io n? Campanellino abbiamo mai fatto post provocatori verso qualcuno,n? verso i moderatori,n? verso il forum...per dover ricorrere a doppio nick per nasconderci o sostenerci..io non sono mai stata bannata qui,n? lei..quindi quale sarebbe la motivazione?
Spesso io rispondo ai suoi post,perchè ne condivido le idee e i contenuti,quindi significa che siamo connesse nello stesso momento..mi spiace che lei oggi non si sia ancora connessa..perchè credo che rimarr? sorpresa quanto me.
Ho appena ricevuto un PM che dice questo come spiegazione:
Gli IP potrebbero essere un bug del forum... oppure stesso Internet Caf?... questo significa stessa citt?... stesso Forum...
Ciao.
Ecco fatto.
A presto.
Non capisco bene nemmeno cosa voglia dire,ma io ho sempre digitato dal pc di casa mia,che è a Roma ribadisco..mai connessa da un internet caff?,e non ho proprio idea di dove sia campanellino.
Spero che si colleghi Buasaard che è esperto di queste cose e forse sa dare un'ulteriore spiegazione,e poi mi conosce di persona,sa che mi chiamo Luisa e che sono di Roma,anche Jasmin mi conosce di persona e lo sa..
Ci deve essere un errore,questo è sicuro,ma non accetto queste insinuazioni,visto che da stamattina sto cercando di dare spiegazioni..
Non mi sembra che chi fa uso di doppi nick risponda con tanta chiarezza..anzi..fanno sempre i vaghi..
Che devo f? de più? Ditemelo voi...
-
31-05-07, 10:47 #26
Luisa, il consiglio che posso darti è di stare tranquilla.
Originariamente Scritto da LUISA62
Il bug che potrebbe essere nel forum non ha nulla a che fare con la lettura degli IP.
Mentre per quanto invece riguardano gli Internet Caf? stanno a significare che se due persone si dovessero collegare nel forum da quei locali, è scontato che avrebbero lo stesso IP.
ciao da Pinohttp://www.diversamenteabili.info
-
31-05-07, 10:49 #27
Quindi....
Cosa improponibile, visto che Luisa sta a Roma e Campanellino sta a ....sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
31-05-07, 10:50 #28
Ciao April è tanto che non ci si sente
spero solo che tu stia bene.
Un abbraccione forte.
Pinohttp://www.diversamenteabili.info
-
31-05-07, 10:58 #29
Rileggendo il primo intervento di Pino che parla di gestori,mi è venuto in mente che nel 2005 quando io mi sono iscritta qui avevo alice di telecom,e dal 2006 ho fastweb.
Quindi ho cambiato gestore nel frattempo.
E ho tutto il diritto di arrabbiarmi visto che mi si accusa di qualcosa che non è vera!
P.S. Per? attendo ancora che la pubblica accusa mi dia una motivazione dello "sdoppiamento"...
Ah...forse disturbi della personalit?...
-
31-05-07, 11:03 #30
Thanked: 0sara' stata la famosa seratina dell maschera ... eravam in casa io luisa e campanellino... bella serata...
-
31-05-07, 11:04 #31
che fai luisa? mi copii gestori?anchio prim ero tin. it ...ora fastwebnet.it ... 06
-
31-05-07, 11:07 #32
Tammi, fai attenzione che potrebbero pensare che tu abbia rubato il nick a Luisahahahahhahah
P.S. preparati i dati anagrafici compreso il numero di conto corrente bancario e il tuo numero di carta di credito comprensivo di P.I.N.hahahahhaha
http://www.diversamenteabili.info
-
31-05-07, 11:16 #33
Thanked: 0io non dar? mai i miei dati anagrafici se non mi mostrono i loro... ho una minore ... che ne so iodei moderatori? hanno la fedina penale linda? sono brave persone?
-
31-05-07, 11:19 #34
presumo che qualcuno/a possa avere la fedina, ma che sia pulita o sporca questo non so proprio dirtelo
? comunque è sufficiente lavarla con acqua e sapone, vedi come torna lucida
hehehehhe
-
31-05-07, 11:22 #35
Luisa quindi l'enigma si è risolto !!!
Il tuo IP di fastweb è simile a quello di campanellino e quindi non è colpa tua ma della redazione che si ferma a leggere gli IP anzich? cercare di migliorare tutto il sistemacompreso il rapporto con Noi persone.
Bye byehttp://www.diversamenteabili.info
-
31-05-07, 11:26 #36
mo, caro pino, spero che ti farai pagare la consulenza dai moderatori
visto che li hai aiutati nel non fare l' ennesimo errore grossolano!
Edited by: Tammi
-
31-05-07, 11:30 #37
Uffa..io speravo che avessimo solo uno str..o in comune...m? pure i gestori !!!
Manuel..temevo che saresti intervenuto tu con la storia delle maschere..lo vedi che hai combinato? A forza di dire che avevo la maschera di Zorro..qui pensano che ce le mettiamo anche sul forum..e invece noi facciamo solo cose zozze a casa tua con le maschere vero?
Mai qui sul forum..
Per favore..dillo in modo chiaro..senn? guarda cosa pensano poi..
Edited by: LUISA62
-
31-05-07, 11:31 #38
Beh per non essere troppo esoso mi limiter? a chieder loro solo la modica cifra che mi pare adeguata di ?uro 350 mila,00heheheh
Posso conceder loro una dilazione nel tempo nei limiti di 2 settimanehahahahahha
-
31-05-07, 11:48 #39
cioe haker del pc ke si intrufolano dentro banca dati e pensi ke si fermino x un ip..xcio' tranquilla cambia gestore magari esso o q8
.anke a me e stato adirittura preso il mio indirizzo email quindi se sei apposto non farti problemi ciaooooooooo
-
31-05-07, 11:48 #40
a me invece piacerebbe sapere cosa fa scattare l'inchiesta degli IP è ... lo si fa sistematicamente con tutti... oppure si controlla solo le persone che non ci stanno genio?
ps : ciaooo pino
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buonasera non ho ricevuto la raccomandata dall'Inps per la visita di controllo (revisione) ho chiamato Inps per chiedere di riprogrammare una nuova visita perché io non ho ricevuto la raccomandata di...
mancato appuntamento per visita di...