Cookie Policy Privacy Policy Certi momenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Certi momenti

Novellino del Forum

Predefinito

Certi momenti ti manca talmente così tanto qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni.

Certi momenti ti rendi conto che per un niente puoi perdere un amicizia che ti rimarr? dentro per tutta la vita.

Certi momenti piangi senza poterti fermare e ti dici che tanto non serve a niente.

Certi momenti................................ vorresti solo addormentarti e non svegliarti più!!!!

La cosa più brutta è sapere che gli altri penseranno a te come un mostro, pensando che hai fatto chissò che...................

E' bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E allora se bastasse tagliarti la testa in due per fargli vedere i tuoi pensieri e azioni lo faresti, se ..........................

Stasera è così.............

Sto malissimo per ciò che non ho fatto!

Stasera mi addormenter? con la tua musica nell'orecchio e
    Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Scorpioncina........ un abbraccio....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certi momentiavrrei bisogno diun p? di tranquillit? e diun p? di serenit? per stare bene. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

scorpioncina su dai non fare cosi abracci

Junior Member

Predefinito

Dai scorpioncina.
    Chi ci vuol bene col tempo sar? in grado di capire... Sbagliare è umano.

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=Scorpioncina72]

Certi momenti ti manca talmente così tanto qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni.

Certi momenti ti rendi conto che per un niente puoi perdere un amicizia che ti rimarr? dentro per tutta la vita.

Certi momenti piangi senza poterti fermare e ti dici che tanto non serve a niente.

Certi momenti................................ vorresti solo addormentarti e non svegliarti più!!!!

La cosa più brutta è sapere che gli altri penseranno a te come un mostro, pensando che hai fatto chissò che...................

E allora se bastasse tagliarti la testa in due per fargli vedere i tuoi pensieri e azioni lo faresti, se ..........................

Sto malissimo per ciò che non ho fatto!

Avevo bisogno di farti un saluto!!!!!!!!!!!!!!

CIAO amico mio
    Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!

Junior Member

Predefinito

Mi dispiace

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Apprendista del Forum

Predefinito

Certi momenti ti rendi conto che per un niente puoi perdere unamore che ti rimarr? dentro per tutta la vita.

La cosa più brutta è sapere che gli altri penseranno a te come un mostro, pensando che hai fatto chissò che....mentre io ho solo e sempre amato...

Sto malissimo per ciò chetu mi haifatto!

...ripensando a tutto quel che è stato..con dentro tanti perchè senza risposta...

Scorpioncina..scusa se ho preso a prestito ciò che hai scritto,e ho modificato qualche cosa..ma leggendo il tuo post mi hai fatto ricordare di quanti giorni e quante notti solo poco tempo fa, ho pensato le stesse cose,ho pianto fino a far bruciare gli occhi..non per un amico,ma per un uomo che ho amato infinitamente.
    Poi mi sono accorta che non valeva la pena,che ci sono persone che il dolore degli altri non lo vedono proprio...n? lo sentono...sono "paralizzati" nel
    cuore..

Per questo io ho smesso di piangere..

Spero che per te ci sia un risvolto migliore..senn?..smetti anche tu...dai i tuoi sentimenti a chi li merita..

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Claudia, non so cosa sia successo, ma mi dispiace davvero leggerti così.
    So che non posso aiutarti...se non con un abbraccio virtuale, ma forte forte e sincero.
    So che è poco, per?...
    Ti sono vicina.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dispiace davvero anche a me.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •