Tweet |
Discussione: Parliamo d’amore
-
08-06-07, 13:36 #101
Thanked: 0Non so secondo lui chi sarebbero le due sante. Non c'entra proprio un bip! Siamo donne. Amanti, mogli, fate e streghe, Dee e umane. Siamo il Tutto e siamo il Nulla. Siamo la Madre Terra che tiene nel grembo il seme e lo fa germogliare. Comunque si parlava d'amore ma vedo che le polemiche sul forum continuano a girare, e tutto diventa una santo cielo che più mescoli e più puzza...qui si parlava d'amore ed il post è finito qui...con tutto quello che si poteva scrivere. Forse pensano che tutto è già stato scritto e anche letto dato che non ha più nulla da dire nessuno ma continuano a polemizzare, a offendersi e qualcuno si offende. Io rimango soltanto basita da tutto ciò e ormai mi accorgo che da anni nulla è cambiato su questo forum ma prima o poi il secchio della cacca si svuota perchè se nessuno lo pulisce almeno si secca! Ho provato a postare delle belle cose, nessuno ha un interesse a quanto pare tranne pochi. Ho provato a parlare d'amore, di viaggi, di magia, di miti e sogni ma a quanto pare nessuno ne ha più...e noi dovremmo averne più di altri, dico noi perchè la " nostra condizione " e le nostre sofferenze, tutte le battaglie, la vita più dura, dovrebbero averci insegnato tante cose più di altre persone normodotate che per un semplice raffreddore a volte si compatiscono o vogliono essere compatite. Invece, chi viene per la prima volta su questo forum trova spesso gente che continua ad inveire che si compiace anche di questo che pensa che sia uno sfogo. Invece no, lo sfogo è fra amici perchè ci si capisce. E qui, ci sono amiciò Anche se forse solo dietro ad un monitor??? Ecco forse perchè, questo post non ha avuto il meritato " successo " forse si sono dimenticati di loro stessi e così anche del prossimo.
<div align="left">
Nuda
sei semplice<a name="Nuda"></a> (Cento sonetti d'amore, XXVII)
</font>
Nuda sei semplice
come una delle tue mani,
liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente,
hai linee di luna, strade di mela,
nuda sei sottile come il grano nudo.
Nuda sei azzurra come la notte a Cuba,
hai rampicanti e stelle nei tuoi capelli,
nuda sei enorme e gialla
come l'estate in una chiesa d'oro.
Nuda sei piccola come una delle tue unghie,
curva, sottile, rosea finch? nasce il giorno
e t'addentri nel sotterraneo del mondo.
come in una lunga galleria di vestiti e di lavori:
la tua chiarezza si spegne, si veste, si sfoglia
e di nuovo torna a essere una mano nuda.
- Pablo Neruda</font></div>
-
-
08-06-07, 13:40 #102
Thanked: 0Guardate questa immagine. E' una fotografia stupenda. Parla soltanto di Amore umano, di passione, si legge negli sguardi dei due innamorati. Provate ad entrare in quegli sguardi. provate a lasciarvi andare. Descrivete quella poesia, quella fotografia di due volti. A me piace molto descrivere con poesie o con semplici parole alcune foto che ci scambiamo con un mio amico fotografo. Le prossime potranno essere sull'amore divino, sull'amore per la natura.
-
08-06-07, 13:41 #103
Edited by: Nembokid
-
09-06-07, 06:56 #104
-
09-06-07, 07:17 #105
Thanked: 0QUANDO E' AMORE SI VEDE E SI SENTE NEL NOSTRO CUORE.
E-Mail andreabaldi5@gmail.com
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark