Cookie Policy Privacy Policy INFO

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: INFO

Novellino del Forum

Predefinito

salve a tutti,sono erpiù.

io ho un problema.sono in procinto di scegliere la carrozzina elettronica dopo averfatto un'adeguata visita che attesta la mia idoneit? a guidarne una....

arrivati al momento della verità la ASL del mio paese(vivo ad ascoli satriano prov. di foggia)fa un po di storie x rilasciarmene una.

l'ortopedico,ora mi chiede di recarmi in un centro dovetestare(guidare)il tipo di carrozzina,a me più idonea x il tipo di patologia che ho:TETRAPARESI SPASTICA (xk? l'asl nn ne rilasci una "poco adatta").io ora dico:'ste carrozzine nn devono esserdiverse granch? l'una dall'altra,nn vi pare?

non ho proprio idea dove e COME trovar qesti centri sul web e qali parole "chiave" usare.so che uno si trova a bologna,(cm mi è stato detto),ma nn posso farmi 670km,x poi decidere in fretta comunqe.

chi di voi,ci si è recato e/one conosce uno in puglia?

contattatemi qanto prima,

grazie

disabile xkè lo decide la società....

2.      

Junior Member

Predefinito

chiedi a sonia o francy75a che sono della puglia è hanno le cattozzine elettronica

Novellino del Forum

Predefinito

scusate, riprendo la medesima discussione x nn aprirne altre sia pure ad anni di distanza (tanto le discussioni iniziate da me sn poche)
    Passati 5 anni,son in cerca d'un'altra carrozzina: svavolta la vorrei con il dispositivo che permette di superare gradini e marciapiedi di una certa altezza cirxa 15-20 cm...come si chiama qst dispositivo e su qali modelli di carrozzine di qali marche è presente o si può montare presumibilmente a rkiesta??? sulle LEVO che basculando posson mettere in posizione eretta chi vi è seduto??(sto facendo un ipotesi)
    per me è essenziale xkè cn qella che ho ora,nonostante nn sia male,nn riesco ad accedere a nessun servizio:negozi, bar pub e locali in genere.....e se voglio attendere sensibilità di gestori, istituzioni...ecc.....aspetto altri 5anni ad essere ottimista
    per favore rispondetemi

sto iniziandomi a guardare intorno ma modelli con q

Novellino del Forum

Predefinito

scusate, riprendo la medesima discussione x nn aprirne altre sia pure ad anni di distanza (tanto le discussioni iniziate da me sn poche)
    Passati 5 anni,son in cerca d'un'altra carrozzina: svavolta la vorrei con il dispositivo che permette di superare gradini e marciapiedi di una certa altezza cirxa 15-20 cm...come si chiama qst dispositivo e su qali modelli di carrozzine di qali marche è presente o si può montare presumibilmente a rkiesta??? sulle LEVO che basculando posson mettere in posizione eretta chi vi è seduto??(sto facendo un ipotesi)
    per me è essenziale xkè cn qella che ho ora,nonostante nn sia male,nn riesco ad accedere a nessun servizio:negozi, bar pub e locali in genere.....e se voglio attendere sensibilità di gestori, istituzioni...ecc.....aspetto altri 5anni ad essere ottimista
    sto iniziandomi a guardare intorno ma modelli con questo dispositivo nn ne trovo.cmq a prescindere da cio' propenderei x una ottobock o una progeo sembrano le migliori....
    per favore rispondetemi

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •