Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 125
    Novellino del Forum

Predefinito

Il momento e' arrivato finalmente appena possibile i moderatori avranno la possibilita' di riunirsi e procedere al mio bannaggio ...***post modificato dal moderatore***

Edited by: magicwoman

2.      

Senior Member

Predefinito

che vuole dire questo topic?Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

jasmin
    Guest

Predefinito

Io ho letto quello che è stato cancellato, e sono veramente allibita!

Non si puo' piu' nemmeno esprimere una propria opinione? Non c'erano parolacce, non c'erano offese!

Al moderatore chiedo: che senso ha lasciare un thread del genere? Che senso ha lasciare un post con due righe di testo che non hanno alcun significato?

Che Navar sia un personaggio "particolare" nessuno lo nega credo, ma a me sembra solo un simpatico provocatore e nient'altro.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Sei rimasta allibita perche ho cancellato il post,o perche ci ha mandati tutti affanmulo!mulo????

Senior Member

Predefinito

b?Anita! il post così com'? rimasto non fa capire nulla! quindi mi sembrava lecito chiedere! Edited by: Nembokid

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Sei rimasta allibita perche ho cancellato il post,o perche ci ha mandati tutti affanmulo!mulo????

Sono allibita del fatto che si cancelli parte di un post che
    esprimeva un?idea, un concetto personale, se pur discutibile, e si lascino due righe senza senso! navar aveva
    semplicemente evidenziato che qui tutti se ne stanno andando, e che rimarranno
    solo i buongiorno e buonasera e tanti auguri?. ...cos'? non si puo' dire? Credo che oltrettutto sia anche abbastanza evidente no?
    Per quanto riguarda il vaffan...non mi ricordo che ci fosse scritto, ma se lo dici tu evidentemente è cosi'... potevi cancellare solo quella parola allora, almeno tutti avrebbero compreso comunque il messaggio di navar...Comunque, poi alla fine... fate vobis...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Io ho letto quello che è stato cancellato, e sono veramente allibita!

Non si puo' piu' nemmeno esprimere una propria opinione? Non c'erano parolacce, non c'erano offese!

Al moderatore chiedo: che senso ha lasciare un thread del genere? Che senso ha lasciare un post con due righe di testo che non hanno alcun significato?

Che Navar sia un personaggio "particolare" nessuno lo nega credo, ma a me sembra solo un simpatico provocatore e nient'altro.

I fatti continuano a darmi ragione visto? mi sa che la redazione a fatto cilecca con la scelta dei moderatori quindi io grido:" AL VOTO AL VOTO "

jasmin "I LOVE YOU"

Senior Member

Predefinito

Anitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! il viaggio negli USA ti ha fatto addorbire la metodologia di bush? Edited by: Nembokid

Senior Member

Predefinito

navar aveva semplicemente evidenziato che qui tutti se ne stanno andando, e che rimarranno solo i buongiorno e buonasera e tanti auguri?

gia'..e lui aveva portato tanti bei topic ineressanti... .. vabbe' pazienza...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    navar aveva semplicemente evidenziato che qui tutti se ne stanno andando, e che rimarranno solo i buongiorno e buonasera e tanti auguri?

Se i moderatori ti avessero dato la possibilita' di leggere il post vedevi in quale categoria avevo messo i miei e come li ho definiti......purtroppo devi accontentarti di leggere quello che loro vogliono ......mi dispiace

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

manuel, non so se ha messo post interessanti, anche perchè il concetto di "post interessante" non si capisce quale sia qui, non ho avuto il tempo
    per fare ricerche, ma forse tu come molti, vi sarete resi conto che
    non sono i "post interessanti" ad interessare gli utenti,
    e navar (che credo sia un alter ego di qualcuno...) ha voluto metterlo in evidenza, infatti i suoi post sono stati, ultimamente, i piu' letti...

Comunque a parte tutto, la cosa che da piu' fastidio è entrare in un
    thread e leggere un post censurato, perchè di censura si tratta e non di moderazione, al 90%...a quel punto era meglio
    cancellarlo completamente.

Senior Member

Predefinito

manuel, non so se ha messo post interessanti, anche perchè il concetto di "post interessante" non si capisce quale sia qui,
    esatto ! qundi anche i buongiorno , buonasera e auguri... potrebbero tranquillamente esserlo.. giusto ?? e allora perche' evidenziarli cm post che nn servono a nulla ??? perche' quello si intendeva tra le righe...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Che sia un nick di copertura è evidente.

Basta vedere la data d'iscrizione e quanti post ha scritto prima di un mese fa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Navar scrive:

Il momento e' arrivato finalmente appena possibile i moderatori avranno la possibilita' di riunirsi e procedere al mio bannaggio ..

questo significa,che lo scopo di questo post era di offendere tutti gli utenti,definendoli noiosi e incapaci di scrivere altro che "buongiorno e buona notte forum" mandandoci alla fine tutti quanti affanmulo!mulo?....ecco perche Navardice,che dopo questo post aspetta di essere bannato.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Navar scrive:

Il momento e' arrivato finalmente appena possibile i moderatori avranno la possibilita' di riunirsi e procedere al mio bannaggio ..

questo significa,che lo scopo di questo post era di offendere tutti gli utenti,definendoli noiosi e incapaci di scrivere altro che "buongiorno e buona notte forum" mandandoci alla fine tutti quanti affanmulo!mulo?....ecco perche Navardice,che dopo questo post aspetta di essere bannato.

come al solito non hai capito il senso di quanto hai letto ....peccato hai perso un'altra occasione

Apprendista del Forum

Predefinito

Credo che se non vi siano parolacce ed offese verso le persone del forum dicendo che siamo in democrazia, ognuno possa esprimere la propria idea. L'importante che non arrechi offesa verso i (forumisti) si pu? dire?

www.midu.it

Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

Junior Member

Predefinito

che navar difetti di buona educazione,mi sembra assodato.Che dispensi con molta generosit? epiteti poco garbati,anche questo è assodato.Ciononostante,il suo bannaggio auspico che non vi sia.Per ragioni già esplicitate in altre occasioni,su cui non voglio tornare.In effetti il forum è diventato piu' scialbo e insipido dopo l'allontanamento forzato di nik,che pure contribuivano a tenerlo vivo e costruttivo.Chi modera ha forse responsabilit? relative(se non quelle di cedere con molta disinvoltura alle richieste di ban del segmento piu' forcaiolo di sto sito),avendo le mani legate dal regolamento.Adoperarsi perchè lo stesso cambi,mi sembra a questo punto una necessit?.PUNTELLARE IL regolamento in senso piu' garantista mi pare a questo punto, opportuno.Altrimenti il rischio da qualcuno paventato,? che disabili diventi un salotto tra pochi intimi.un mondo di bene a tutti

Predefinito

Io appartengo a coloro che sono convinti che navar vada bannato e non mi faccio problemi a dirlo apertamente.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

tersi ma cosa te ne viene bannarlo? Questa richiesta è illogica in quanto lo chiedi per tutti!

NO al bannaggio di navar! Non ha senso...

Predefinito

Chiedo il bannaggio per tutti????????????

E dove avresti letto una tale mia affermazione?

Ossignurrrrrrrrrrrrrrrr..............
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •