Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    oltretutto ho scritto che due schiaffoni se li merita.e non virtualmente.non li ho detto che ti do'fisicamente due schiaffoni.un conto e' meritarsi e un conto e' dare.e' evidente che non ne sarei capace.proprio perche' preferisco di gran lunga il dialogo e non la strumentalizzazione di una frase.sia chiaro,io,ho detto che se li merita.non che se lo incontrassi di persona lo gonfierei.chiaro.

cioe' fammi capire .........se uno merita non e' detto che lo si debba dare? ... capisco hai forse trovato un metodo per aggirare l'ostacolo come dire meriteresti di essere mandato aff...lo non ti ho mandato? se lo pensi io dico che vorresti farlo secondo me stai cercando di arrampicarti sugli specchi

2.      

Junior Member

Predefinito

oltretutto ho scritto che due schiaffoni se li merita.e non virtualmente.non li ho detto che ti do'fisicamente due schiaffoni.un conto e' meritarsi e un conto e' dare.e' evidente che non ne sarei capace.proprio perche' preferisco di gran lunga il dialogo e non la strumentalizzazione di una frase.sia chiaro,io,ho detto che se li merita.non che se lo incontrassi di persona lo gonfierei.chiaro.

qui nella mia citt? è stata condannata una donna che dopo essere stata molestata verbalmente ha tirato un sonoro schiaffo...

la legge dice che lapunizione corporale è maggiore di un insulto verbale... riferendoci nel virtuale tu sei più colpevole di Navar!Edited by: Tammi

Junior Member

Predefinito

b?,stavoltavoglio intervenire in difesa di aki-alias deambulante.Non che ne abbia bisogno,per carit?!Ma è quantomeno ingeneroso dargli addosso!la provocazione,l'ho sempre sostenuto,in determinate circostanze,giustifica risposte forti.? evidente che il navar,fine tessitore di trame provocatorie,faccia leva sulla compostezza dei moderatori.I quali,non sono dei SANTI,E SE RISPONDONO con toni accesi,lo fanno legittimamente(dato il tipo che si trovano innanzi).Altri,farebbero di peggio!quindi,prima di dare all'untore nei confronti di deambulante,una bella calmata si impone a chi provoca,non già a chi è provocato!Mi sembra doveroso dirlo,perchè al di l? di qualche battuta polemica con aki,lo stesso mi è sembrata una persona a modo e corretta.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io invece mi son rotto le palle dei "provocatori" e dei forum "vivi". Ma mica me lo obbliga il dottore a dover stare qua davanti incazzato perche' c'e' qualcuno che non utilizza le piu' elementari regole di convivenza.

No, perche' ditemi se arriva uno a casa vostra e comincia a darvi delle zoccole o a darvi dei cornuti se salite sul palco invocando la liberta' di opinione....

Io sto qui per fare due chiacchiere, come si fanno in un salotto, e in un salotto non si manda a fankulo nessuno e non si da della zoccola o del cornuto a nessuno.....

Se si deve ricominciare col forum "vivo" di linxiana o di truzzoliana memoria ditemelo subito che avrete il forum vivo e io mi ritiro in sezioni piu' mosce e fino a quando restano mosce....

Claudio

Junior Member

Predefinito

b?,buasard,adesso non esagerare.che il ragazzo non conosca le regole di buona creanza,e che anzi sia un gran maleducato,posso essere d'accordo con te.Ma le misure drastiche e draconiane,quelle no.Sono ben altri gli strumenti di persuasione...

Novellino del Forum

Predefinito

Bua è quello che si cercava di far capire, ma certe persone fanno orecchie da mercante e vanno avanti come arieti e fino a quando non incontrano il portone delle mura per sfondarlo continua a ripetizione.

Al che ti vien di dire ma che ci fanno o ci sono?

a buon intenditor poche parole !

carpe

Carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Persuadi...persuadi pure, io mi son stancato di capire, di giustificare di smussare.

No, perche' allora qualcuno provasse a capire pure a me che non mi va di stare a sopportare tutti gli "screanzati" per usare una parola soft che arrivano qui.

Ma quello che a me da fastidio e' scambiare mala creanza con vivacita'...Io per vivacita' intendo scambiarsi battute, ridere, scherzare, se per voi vivacita' e' altro ne prendo atto, evidentemente sono io quello sbagliato...

Claudio

Senior Member

Predefinito

buas.. sto cercando di dirlo dal primo pomeriggio.... ma mi sn imbattuto in un concorrente "difficile".. rossazzurra .. gli ho dato anche 2 aiuti quello del pubblico e la telefonata all'insegnante... ma dubito che ci sia ancora tempo ..dalla regia mi fanno cenni inequivocabili...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ovviamente questa era rivolta ad hansjonas...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

vabb? buasard,la intendiamo diversamente sulle reazioni e sulle misure da prendere nei confronti di chi ROMPE O AI NOSTRI occhi ci sembra molesto.Il personaggio non ti garba?lo trovi incline alla contumelia?Lascialo perdere!oppure,se sei animato da un eccesso filantropico,cerchi di capire certi suoi atteggiamenti,da dove possano derivare..L 'obiettivo di fondo da parte mia,? sempre cercare il recupero.POI BAUSARD,te lo scrivo con molta simpatia,non è navar a dover destare le tue inquietudini.Ma ben altri personaggi.Suvvia,consolati,c'è di peggio in questo mondo,per sentirsi rotte le ......

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

caro navar,ti meriteresti uno schiaffone sulla bocca.lo ripeto.ma' e' anche vero che cio' che si merita,spesso non ci viene dato.ma,sappi,che tu,li meriti proprio.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

tammi,la punizione corporale non l'o' messa in atto.lo solo verbalizzata.navar si e' reso colpevole di insulti verbali evidenti a tutti.lui e solo lui e colpevole quanto la tua difesa di navar.guarda che le paroline gentili che navar ha rivolto alle donne del forum erano rivolte anche a te cara tammi.continua a difenderlo poverino.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Persuadi...persuadi pure, io mi son stancato di capire, di giustificare di smussare. No, perche' allora qualcuno provasse a capire pure a me che non mi va di stare a sopportare tutti gli "screanzati" per usare una parola soft che arrivano qui. Ma quello che a me da fastidio e' scambiare mala creanza con vivacita'...Io per vivacita' intendo scambiarsi battute, ridere, scherzare, se per voi vivacita' e' altro ne prendo atto, evidentemente sono io quello sbagliato...

caro buass se uno da fastidio bisogna ignorarlo... chiedere e implorare la presenza di un moderatore è assurdo! buass se non sei capace fatti moderare ... questo valga per te!

Junior Member

Predefinito

tammi,la punizione corporale non l'o' messa in atto.lo solo verbalizzata.navar si e' reso colpevole di insulti verbali evidenti a tutti.lui e solo lui e colpevole quanto la tua difesa di navar.guarda che le paroline gentili che navar ha rivolto alle donne del forum erano rivolte anche a te cara tammi.continua a difenderlo poverino.

Mbeh! c'è chi mi ha detto di peggio e voi avete lasciato correre!!!!!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

caro navar,ti meriteresti uno schiaffone sulla bocca.lo ripeto.ma' e' anche vero che cio' che si merita,spesso non ci viene dato.ma,sappi,che tu,li meriti proprio.

E con questa sono ben 4 volte caro il mio Deambulante che usi linguaggi violenti che dimostrano la tua vera personalita' , certo che farti carico di tale onere non credo faccia di te un uomo migliore di quello che sei, anzi cio' dimostra quanto tu sia fragile di nervi e questo non gioca molto a favore della tua carica di moderatore , aspettavi forse una mia reazione altrettanto violenta , eri certo che ti avrei risposto per le rime dandoti la possibilita' di dire " vedete è ho ragione io" .No mio caro allora non hai capito proprio nulla , Anzi credo proprio che tu le tue manine le devi tenere a posto e se proprio un posto non ti viene in mente chiamami saro' felice di darti qualche dritta

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Persuadi...persuadi pure, io mi son stancato di capire, di giustificare di smussare. No, perche' allora qualcuno provasse a capire pure a me che non mi va di stare a sopportare tutti gli "screanzati" per usare una parola soft che arrivano qui. Ma quello che a me da fastidio e' scambiare mala creanza con vivacita'...Io per vivacita' intendo scambiarsi battute, ridere, scherzare, se per voi vivacita' e' altro ne prendo atto, evidentemente sono io quello sbagliato...

caro buass se uno da fastidio bisogna ignorarlo... chiedere e implorare la presenza di un moderatore è assurdo! buass se non sei capace fatti moderare ... questo valga per te!
    Se stai in un salotto e uno schiamazza e insulta, anche se vuoi ignorarlo comunque lo senti. Qui anche se volessi ignorarlo, non posso far a meno di leggere....

Ve l'ho detto, se preferite navar, tenetevi navar, mi ritiro io...
    Edited by: buasaard
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Io invece mi son rotto le palle dei "provocatori" e dei forum "vivi". Ma mica me lo obbliga il dottore a dover stare qua davanti incazzato perche' c'e' qualcuno che non utilizza le piu' elementari regole di convivenza.

No, perche' ditemi se arriva uno a casa vostra e comincia a darvi delle zoccole o a darvi dei cornuti se salite sul palco invocando la liberta' di opinione....

Io sto qui per fare due chiacchiere, come si fanno in un salotto, e in un salotto non si manda a fankulo nessuno e non si da della zoccola o del cornuto a nessuno.....

Se si deve ricominciare col forum "vivo" di linxiana o di truzzoliana memoria ditemelo subito che avrete il forum vivo e io mi ritiro in sezioni piu' mosce e fino a quando restano mosce....

Quante parolacce in cosi poche righe...e queste sarebbero le persone pacate di questo forum?.....a proposito dov'eri finito ti sei celato ai piu' finche le acque erano agitate e ora che ti sembrano calme riemergi come il periscopio di un sommergibile......attento lo tsunami potrebbe tornare

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Bene Navar...,ho fatto il mio dovere di modratrice.Non è che dovevo spendere tanto tempo per capire chi sei .Pubblico il risultato,perche ritengo giusto che tutti sanno,chi sinasconde dietro il nick Navar.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=203817></A>navar
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 22June2006 alle 14:32 | IP 82.59.59.128 </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>ciao a tutti sono un nuovo iscritto </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

------------------------------------------------------------ ------

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=204035></A>seeadler
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 22June2006 alle 17:21 | IP 82.59.59.128 </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

bienvenido

saluti Seeadler

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

Spero ti è chiaro che a me nessuno prende per il sedere ,almeno finche faccio la moderatrice e ho la possibilit? ditrovare i nick fasulli.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cavolo Enzo...ma perche'....
    Claudio

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Mai fidarsi di nessuno Claudio...mi dispiace per te.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •