Tweet |
Discussione: W - MILAN
-
23-05-07, 18:49 #1
GRANDE MILAN !!!!!!
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !
-
-
24-05-07, 01:14 #2
seeee.... buona notte! Vi è andata bene che non sono stato a casa a vederla, visto che sono un portarogne....
ma.... Corrado 'ndo' sta? Sar? mica andato ad Atene!? A me piace il calcio ma quando ho sentito il costo dei biglietti (400 euro fuori il viaggio) mi sono cadute le braccia. Ci lamentiamo che l'Italia va male, l'Istat ha dipinto un quadro poco piacevole, di una gran parte di Italiani che non ce la fa ad arrivare a fine mese e poi? Gioca il Milan e diventiamo tutti ricchi? Ma dai!
Io nemmeno se in finale ci fosse stata l'Inter ed avessero giocato all'Olimpico di Berlino (citt? di cui sono innamorato) avrei speso tutti quei soldi. Ma che, scherziamo?
Edited by: Mr. Bean
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
24-05-07, 02:09 #3
Thanked: 1b? ! Fabrizio! mettila come vuoi! comunque! ONOREALMILAN! per la bella vittoria! che ha dato nuovo lustro allo sport italiano!
-
24-05-07, 02:23 #4
Un cu lo da paura, un tiro in porta (per caso ci ha intruppato con la faccia) in tutto il primo tempo,un tiro in porta in tutto il secondo quando il Liverpool era sbilanciato, e in mezzo il tiro al bersaglio da parte del Liverpool...
Claudio
-
24-05-07, 02:28 #5
Thanked: 0KAKA QU? KAKA L? ?? A RESO ONORE AL SUO NOME ........CA....A !!!! GRAZIE "INZAGHI" SEI STATO GRANDE
DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
24-05-07, 02:51 #6
Originariamente Scritto da buasaard
La forza delle grandi squadre si vede proprio da questo!!Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...
-
24-05-07, 02:58 #7
-
24-05-07, 03:09 #8
Una bella soddisfazione anche per Berlusconi.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
24-05-07, 03:24 #9
CAMPIONI D'EUROPA!!!!
-
24-05-07, 04:05 #10
Originariamente Scritto da Nembokid
GIANNI, AI PIENAMENTE RAGIONE !!!!!! GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!Edited by: ads01DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
-
24-05-07, 04:06 #11
Bene, sono proprio contenta che abbia vinto il Milan...
Soprattutto perchè mio figlio è milanista..e anche il mio principe.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
24-05-07, 04:29 #12
<T>
<TR vAlign=top>
<TD width=600 aling="center">
<DIV =photoHolder></DIV></TD></TR></T></TABLE>
(Vignetta di un diavoletto con la maglia del Milan, che funge da insegnante aduna zebra (Juve) e un serpentello (inet) e mostra sullalavagna una coppa e la dicitura"Questa è una coppa dei campioni")ma.... io speriamo che me la cavo!
Reportage
-
24-05-07, 04:58 #13
GRANDE UMBERTO!!
-
24-05-07, 06:04 #14
avvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
non c'era anno migliore per vincere questa coppa!!
qualcuno festeggiera' lo scudetto con l'amaro in bocca.... ahahhahahah
campioni d'europa per 7 volte....
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
-
24-05-07, 06:51 #15
MA NN CAMPIONI D'ITALIA
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
24-05-07, 07:28 #16DionyGuest
Uffa... Abbiamo dovuto portare a casa un'altra coppa...
-
24-05-07, 07:54 #17
!!!<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></span></font></span></span></span></font><a href="http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6ade4229417dbae8548cfe6f372a2f5c" target="_blank">
</a></font><div style="text-align: center;"></span></span></font>G</span>R</span>A</span>N</span>D</span>E</span> M</span>I</span>L</span>A</span>N</span></font>
Cliccate qui sopra</span></font>
</div><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ps Cuginastro di un cuginastro di Mr.Bean come mai non rispondi agli smsò..</span></font>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
24-05-07, 08:43 #18
Certo che voi Milanisti siete proprio sadici: ogni volta che l'Inter vince lo scudetto voi vincete la champions, ogni volta rovinate la festa agli interisti.
Screanzati!La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
24-05-07, 10:55 #19
...Noi ad Atene in aereoplano, gli interisti in autobus in giro xMilano...
Un abbraccio a tutti i milanisti campioni d'Europa!
C A M P I O N I LA LA LA LA LA...Edited by: Joker1978Ama e fa ciò che vuoi...
-
24-05-07, 12:27 #20
Originariamente Scritto da Corrado
Quali smsò ho ricevuto un sms che mi avvisava della presenza di un mms (che scioglilingua!) visualizzabile su una pagina del sito di vodafone. L'ultima volta che ho ricevuto un messaggio simile, mi sono fiondato a leggerlo. Non solo non ho letto un bel niente, ma addirittura mi si è bloccato il pc ed ho dovuto riavviarlo in maniera "brutale". Poi ho ricevuto un altro sms che mi invita a telefonare ad un numero "strano" che inizia con 899 da telefono fisso, previa iscrizione ad un fantomatico servizio....se sei stato tu (o chiunque sia stato...)hai altri sistemi per farmi avere i tuoi messaggi, se vuoi... quindi, lascia perdere certe modalit? "antibrianzole"...
Senn?, appena andr? in Austria ti telefoner? a tuo carico a tua insaputa... ahahah!
Edited by: Mr. Bean
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark