Cookie Policy Privacy Policy Alla C.A DI TUTTI - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 117 di 117

Discussione: Alla C.A DI TUTTI

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

ragazzi, ma la miglior cosa è IGNORARE la persona per ciò che ?!

continuando a dargli spago è come dire "anvediquantoseiimportante" ma non lo ?.

Lasciatelo perdere nell'indifferenza generale e vedrete che passer?.

Ignorarlo complettamente è l'unica maniera di scrollarselo di dosso!

ciao a tutti

carpediem

scusa tu da dove sbuchi è chi ti ha interpellato gia dopo solo 2 righe mi vai venir voglia di cantarti una canzone e te la canto: Giamaica giamaica giamicaca.........

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

piu' cerco di tirarmi fuori ...piu' loro mi ricacciano dentro come posso fare? volevo solo trovare un'amica e invece ho trovato solo guai

ma ragazzi na padellata di c...fatti vostri non potreste farvela?

Apprendista del Forum

Predefinito

Credo che Carpediem abbia ragione...

Io sono stata una di quelle che sul suo famoso post in cui cerca "donne calde" ha cercato di dialogare con lui,parlando seriamente,sostenendo anche alcune sue affermazioni,cercando un confronto...ma con risultati molto deludenti...

Lui si è inalberato di tutte le battute scherzose e ne ha fatto.."la storia infinita"

Poi ha cominciato a delirare con frasi da film e citazioni latine (di Giulio Cesare?) senza alcun nesso logico e incomprensibili...cosa che ha fatto dubitare ai più che faccia uso di super-alcolici o sostanze stupefacenti,o come dice Tersy che sia stato erroneamente dimesso da un nosocomio,ora passa alle minacce...virtuali...

Bho...volevi sesso,donne calde...forse non le hai trovate..(te l'ho detto che con un post così non avresti battuto chiodo eheh)ma ora cosa vuoi Navar?

Un attimo di notorietà? L'hai avuto..ora rilassati...metti le tue energie a cercare "donne calde" senn? diventi sempre più frustrato..e continui a far la corte a Manuel..

Novellino del Forum

Predefinito

a furia di dire cavolate sono diventato cavaliere e' mi chiedo:"e' questo forse il premio per chi cazzeggia dalla mattina alla sera?" e per coloro che sgobbano al lavoro sui libri di loro chi si e' mai preoccupato di dargli anche la benche' minima riconoscenza? in questo momento il mio pensiero va a tutti quei padri che si rompono la schiena dalla mattina alla sera per dare qualcosa ai propri figli ma riceveranno da codesti solo amarezze e richieste di denaro mai nemmeno uno ricevera' un ringraziamento per tutti i sacrifici fatti e per questo motivo che voglio innalzare il mio vessilo e dire a tutti quei padri che hanno messo al mondo questi figli snaturati: " ma quella sera non potevi andare al cinema?"

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Credo che Carpediem abbia ragione...

Io sono stata una di quelle che sul suo famoso post in cui cerca "donne calde" ha cercato di dialogare con lui,parlando seriamente,sostenendo anche alcune sue affermazioni,cercando un confronto...ma con risultati molto deludenti...

Lui si è inalberato di tutte le battute scherzose e ne ha fatto.."la storia infinita"

Poi ha cominciato a delirare con frasi da film e citazioni latine (di Giulio Cesare?) senza alcun nesso logico e incomprensibili...cosa che ha fatto dubitare ai più che faccia uso di super-alcolici o sostanze stupefacenti,o come dice Tersy che sia stato erroneamente dimesso da un nosocomio,ora passa alle minacce...virtuali...

Bho...volevi sesso,donne calde...forse non le hai trovate..(te l'ho detto che con un post così non avresti battuto chiodo eheh)ma ora cosa vuoi Navar?

Un attimo di notorietà? L'hai avuto..ora rilassati...metti le tue energie a cercare "donne calde" senn? diventi sempre più frustrato..e continui a far la corte a Manuel..

Non capisco perche' continui a darmi dell'alcolizzato? o peggio del tossicomane io non vi ho additato mai con cose del genere siete veramente acidi

Novellino del Forum

Predefinito

a luisa 62 pensa in 25 cm potrei farti trovare quello che non troveresti in 10.000 km

cosi la smetteresti di essere acida con quelle battute

Apprendista del Forum

Predefinito

Ah Navar...abbassa sto vessillo v?...

Io sono una madre che si è fatta un MAZZO così a crescere una figlia da sola,da quando aveva 2 anni e ora ne ha 14.

E da 14 anni non ricevo solo amarezze e richieste di denaro,ma amore,soddisfazioni,e riconoscenza. E la sua stima.

E sono ben contenta di non essere andata al cinema quella sera...

Sarei pronta a scommettere che non hai figli...

E poi ragazzi..glielo vogliamo dare a Navar un premio letterario per tutte le ore che passa sui libri,e sui libri di latino pure..se lo merita un riconoscimento ufficiale...

Sta cercando con tutte le sue forze di insegnarci un p? di cultura...

P.S. Me sò che a forza di rispondere alle tue Ca..z..te pure a me me fanno "cavaliere"...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

navar smettila.ti sembra di non essere stato,a tua volta,acido, con quel tuo discorso sui padri e i loro figli?.per favore smetti di provocare.non parlo come moderatore.ma agiro' come tale.finiscila.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

li voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25? mi apre come una mela

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    navar smettila.ti sembra di non essere stato,a tua volta,acido, con quel tuo discorso sui padri e i loro figli?.per favore smetti di provocare.non parlo come moderatore.ma agiro' come tale.finiscila.

quando leggi comincia dall'inizio e vedi che c'e' scritto " cavolate"

e poi ti prego il moderatore non farlo solo con me possibile che via stia a tutti sui co....ni?

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Navar ti invito ufficialmente a non proseguire in questo atteggiamento offensivo.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

li voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25? mi apre come una mela

non intendevo cio che ti passa per la testa possibile che non pensi ad altro? spremiti le meningi 25 cm possono essere le misure di una una mattonella dove poter ballare stretti stretti sentendosi una cosa sola era un invito per luisaa questo punto devo dedurre che anche lei abbia frainteso.... ma non credo (almeno lo spero)Edited by: navar

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

comincia tu.dimostra di essere superiore a tutti.e non aspettare a rileggerti da capo.scopriresti di aver torto.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Apprendista del Forum

Predefinito

April rispondo a te e poi chiudo,perchè sta discussione non ha più senso...

rileggi bene il mio post a Navar (quello quotato)

Se vuoi accertarti del mio tentativo di dialogo con Navar vai a rileggere tutto il suothred su "senza pudori",ma non mi sembra che lui abbia voluto dialogare.

...cosa che ha fatto dubitare ai più che faccia uso di super-alcolici o sostanze stupefacenti,o come dice Tersy che sia stato erroneamente dimesso da un nosocomio.

Non sono l'unica che ha DUBITATO di questo...e lo abbiamo fatto quasi tutti in maniera ironica...anche qui ti invito a rileggere bene tutti i post a lui riferiti..e anche le sue risposte..

che sono il motivo per cui ci venivano dei dubbi...ma..mi sembra abbastanza chiaro che qui si sta ca..zze..giando...

E in ultimo...Mi potresti riportare i post dove io offendo o insulto Tammi? Perch? non credo di aver detto nulla di offensivo nei suoi riguardi che non fosse solo "ironia" così come lei fa con me.

Non mi sembra neppure che ci sia mai stata una "lite" virtuale tra noi qui sul forum...BHO....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

navar dacci un taglio bella tammi

non e un male pensare solo a quello

Novellino del Forum

Predefinito

ci manca solo l'esercito poi siamo al completo adesso anche cico e' pronto a sferrare i suoi strali contro di me ,non ho dato del tossico a nessuno non ho dato dell'alcolizzato a nessuno (anzi ho subito)stavo tranquillo a punzecchiarmi con Manuel ed ecco scatenarsi un putiferio ho scritto quello che in questo momento penso dei padri e mi si accusa non so di quale grave atto contro il forum . Non mi resta che fare appello alla costituzione ed in particolare al famigerato articolo 21 in modo che possa essere lasciato in pace di esprimere il mio pensiero pur se distante dal vostro tanto so che presto vi sbarazzerete di me . Sono un forumista scomodo e come Cesare saro' vittima di un complotto saro' accusato di cose non dette, di non essere conforme alle mode del forum , e non essendomi appecorato saro' certamente bannato cosa ingiusta ma che certamente avverra' . Giustificherete cio' con la seguente motivazione (la vorrei sulla lapide che mi scolpirete) Navar...bannato perche' la pensava in modo diverso . Ma se il bannaggio non dovesse avvenire perche' capireste l'errore che commettereste io Signori vi ringrazio per darmi l'onore di scrivere ancora su questo forumcio' che penso sapendo che mai il mio pensiero si avvicenera' al vostro ma certamente pronto a lottare affinche' voi possiate manifestarlo.

Grazie

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

***topic bloccato dal moderatore, per eccesso di offese verso l'utente luisa62***
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •