Cookie Policy Privacy Policy Ho scritto poco su questo forum, ma ora..

Risultati da 1 a 11 di 11
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MARCO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Un abbraccio ad Elena, al suo piccolo angelo e a tutta la famiglia perchè ritrovi la forza, il sorriso...

anche a voi..quasi quattro, Marco!
    la gioia più intensa arriva così ,malgrado la paura,più forte di ogni altra cosa

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoelucia
    .......
    Spesso mi sono chiesto ma perchè proprio a me, proprio a noi... adesso non me lo chiedo più non mi interessa...

E' la domanda più inutile e più dolorosa, quasi inevitabile.

Quando svanisce significa che si è aperti nuovamente alla vita,una vita diversa, spesso difficile ma piena di possibilit? e anche di promesse....

Il piccolino sta per nascere sotto i migliori auspici
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Novellino del Forum

Predefinito

quando ci dissero delle gravi lesioni cerebrali, ilaria pesava pochi etti, non avevamo ancora potuto toccarla, nemmeno una volta, stava tutta sola nella sua incubatrice , piena di fili e di tubi ...mi sembrava una specie di feto malvagio che era venuto, con la sua malattia e il suo handicap, a rovinare la nostra vita. In cuor mio ho detestato quei medici,che avevano dispiegato un impressionante apparato di cure, per salvare ilaria dalla setticemia, e che poi a cuor leggero ci sono venuti a dire che c'era un piccolo problema ...un cervello pieno di buchi.

ho pensato che sarebbe stato meglio se ilaria fosse morta, l'ho pensato più volte.

e questo non potr? mai dimenticarlo, far? sempre male ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non ti vorrai mica colpevolizzare per quello che umanamente hai pensato nei primi momenti , non serve a nulla , tutto quello passato è ormai lontano e non vale la pena ripensarci, tu devi guardare solo avanti, Ilaria sa che tu l'ami e questa è la cosa più importante , non dimenticare che noi siamo solo esseri umani con le debolezze e le fragilit? di tutti, ci pensano poi i nostri figli a farci diventare delle rocce , sar? così anche per te , ma tutto quello che è stato non conta più , l?'importante è il presente perchè ti prepara al futuro , stai serena così lo sar? anche lei.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

Ma si, Elena....farsi sensi di colpa non solo non è produttivo ma, soprattutto, non è la realt?.
    la realt? è che ci sono piccole vite, che durano spesso solo un soffio di vento, ma sono così potenti e determinate che lasciano un segno indelebile al loro passaggio. Sono eventi eccezionali, a cui solo pochi fortunati è toccato di assistere...ma quando accadono, Elena, si è ricevuto un dono....
    Carlotta e Vanessa ci hanno regalato tanto, anche a questo forum....pensa che non si muore mai quando si rivive nei ricordi degli altri.
    Ti abbraccio stretta (e pure a Mina)

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Insieme al domandarsi "perchè proprio a me?" l'altra cosa dolorosa e completamente inutile è il senso di colpa.

Non abbiamo colpa tutti noi che ogni tanto abbiamo debolezze e pensieri negativi, siamo esseri umani, perdoniamoci il fatto di non essere i supereroi dei fumetti.

Non hanno colpa le madri che hanno "prodotto un figlio imperfetto"
    Chissò perchè mai i padri?
    Forse perchè è un'accusa che le mamme leggono negli occhi di vecchie parenti o di vicine di casa invadenti, che nella loro mentalit? chiusa e antiquata hanno più rispetto per gli uomini.

Per tutta questa gente consiglio sempre un sonoro e definitivo vaffa...
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Apprendista del Forum

Predefinito

Un forte abbraccio Elena

Daniela
    daniela

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

che dio benedica voi tutti e i vostri figli.siete ammirevoli..

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

un angelo ha trovato un popsto in quel cielo bellissimo che troppo spesso dimentichiamo di osservare.

Gli altri? perchè esistono? prova pietà per loro... e che la tua piccola li perdoni e li protegga.. perchè sta gente ha bisogno di essere perdonata e protetta per il valore che rasenta lo zero...

tua figlia era, è e sar? sempre con te e dentro di te. Ti ha regalato la donna che sei oggi e tu le hai regalato tutto coi? che hai saputo e che hai potuto. Le affermazioni vuote è aria inquinata che non toccher? mai la memoria della tua bambina.

non riesco nenache ad immaginare il dolore che provi, da mamma mi sento solo di stringerti forte.
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

New Entry del Forum

Predefinito

Io vi ringrazio ancora enormemente

Purtroppo il dolore è sempre più forte, ma le vostre parole mi rincuorano

Un sentito abbraccio

Elena e Carlottina nel cuore di mamma

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •