Cookie Policy Privacy Policy Esistono?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Esistono?

Novellino del Forum

Predefinito

nn penso che qua le persone mi vogliano dire le bugie... più che altro se me le dicono sono STR ONZI.
    Ama e fa ciò che vuoi...

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger
    CIAO JOKER

se mi permetti voglio dirti alcune cose a proposito dei soldi.

Un imperatore romano (mi pare Vespasiano), al figlio che gli rinfacciava di essersi arricchito utilizzando l'urina (sò proprio quella l?) nel procedimento di sbiancatura dei mantelli e delle tuniche, dai romani usati come vestiti, fece annusare una moneta e gli chiese che odore avesse. Il figlio l'annusò e gli rispose che non aveva nessun odore, al che il padre ribatt?: "Eppure proviene dalla lavorazione dell'urina!".

Sembra che da questo aneddoto sia nato il proverbio latino:

PECUNIA NON OLET di facile ed intuitiva traduzione.

Tutto questo per dirti che, anche se qualcuno lo conoscesse, non ti indicher? mai dove si trova il campo dove alla sera pianti un euro e alla mattina successiva trovi una pianticella che ne ha fruttati dieci. Quel campo l? te lo devi cercare da solo, come tutti. E' il campo, per intenderci, dove il Gatto e la Volpe rubarono le monete a Pinocchio.

Scusami se mi sono permesso, ma mi sembrava più onesto dire un verità (credo), anche se scomoda, piuttosto che una bugia stupida nel tentativo di fare bella figura.

Tutto ciò premesso per dirti che, alla luce della mia personale esperienza, io diffido di quelli che si offrono di far fruttare i miei sudati ed esigui risparmi facendomi balenare profitti straordinari.

Quelle persone l? io le paragono all'uccello padulo, che sappiamo tutti a quale altezza vola.

Cordialit? a tutti.

nn preoccuparti, ti permetto...
    Ama e fa ciò che vuoi...

Senior Member

Predefinito

un valido conto deposito lo offre conto arancio con un tasso netto fino a fine 2007 del 3,43%

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fineco : costo 5,95/mese azzerabile con vari parametri (1 euro di bonus per ogni 10.000 euro di giacenza, 1 euro per accredito stipendio o pensione, 1 euro ogni 300 euro di spesa bancomat o visa), tasso (lordo) 3,50%, possibilita' di fare tutte le operazioni online o via telefono..

Carta di credito gratuita, prelievi bancomat gratuiti, versamenti e bonifici gratuiti, prelievi se in filiale 2,95 Euro a prelievo.

Claudio

Junior Member

Predefinito

ALLORA,ANDIAMO PER ORDINE.
    LA FOTO CON COMMENTO IN SEGUITO AL POST DI MARINOTUNGER CHE RIESUMAVA L'UCCELLO PADULO,CHE VOLA ALL'ALTEZZA DEL C+-O:MI SCUSO PER I NON VEDENTI INNANZITUTTO.
    SPIEGAZIONE DEL COMMENTO DELLA FOTO IN CUI SI RITRAE UNA COLOMBA BIANCA CHE VOLA VICINO ALLA MANO DEL PAPA RATZINGHER CHE SALUTA,VICINO AD UNA BAMBINA CON LE MANI GIUNTE:
    IL SIMBOLISMO DEL COMPROMESSO STORICO TRA DEMOCRAZIA CRISTIANA(IL PAPA DIFENSORE DEI PRETI PEDOFILI) E LA COLOMBA DELLA PACE(FALSA SINISTRA GUERRAFONDAIA CHE PREDICA PACE E PRATICA GUERRA) CHE CON LA FINANZIARIA ATTUALE ALTRO CHE UCCELLO PADULO MI RAPPRESENTA PER TUTTI NOI "PERSONE CON DISABILITA'"....!!!!DI QUI IL COMMENTO:SALVE SONO L'UCCELLO PADULO.
    LA POVERA BAMBINA PREGA PER IL PAPA E LA FINTA COLOMBA DELLA PACE PERCHE' SI RAVVEDANO.

CONTOARANCIO:ALL'INIZIO TI LISCIANO,POI TI TERRORIZZANO A VITA CON TELEFONATE SE TE NE VAI.
    FINECO:INTERESSANTE,ANCHE SE GLI SCANDALI PASSATI MI FANNO VENIRE DUBBI SU CAPITALI ELEVATI.
    COSA NE PENSATE DI IWBANK?

l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    un valido conto deposito lo offre conto arancio con un tasso netto fino a fine 2007 del 3,43%

Anch'io me lo sono messo in.... Zucca!

(Zucca che ride)
    ma.... io speriamo che me la cavo!
    Reportage

Senior Member

Predefinito

Ube! sei molto simpatico!

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uberto

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

Anch'io me lo sono messo in.... Zucca!

(Zucca che ride)

(RISATONA)
    Ama e fa ciò che vuoi...

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •