Chiara, mi devi dare il titolo della fiaba!!!! La Dieta....luned? 27 avremo l'incontro, per ora sono riuscita, tutte le sere, a fargli fare una passeggiata lungo il fiume. Ti terr? informata.
Maria Laura, ti sbagli ...? meglio occupersane prima! Come sai (o non sai) io ho una grande stima di Feuerstein ed apprezzo le sue teorie; ecco cosa scrive in un suo libro parlando di Debby (una ragazza con una grave sindrome di Down, ora sposata):
...A differenza della persona che vive da sola, una coppia che si trova in un palazzo o in un quartiere dove abitano altre famiglie diventa parte della comunit?: la gente non teme di essere coinvolta in richieste particolari perchè vede che si tratta di una famiglia autonoma e organizzata. Anzi spesso i due sposi diventano la "mascotte" del palazzo: tutti fanno a gara a invitarli e a coinvolgerli nelle attivit? del quartiere. Per questi motivi, fin da quando abbiamo iniziato a interessarci di bambini eccezionali, ci siamo posti l'obiettivo di un loro pieno inserimento nella società attraverso il matrimonio. I casi in cui siamo riusciti a realizzare questo proposito sono sempre più numerosi.......
Daniela

(scusate, maschietti del forum!)
.
comunque sono