Cookie Policy Privacy Policy incontro con i politici

Risultati da 1 a 6 di 6
    Apprendista del Forum

Predefinito

Questa politica è semplicemente cieca solo perchè è una politica arrivista e null'altro. Vi è solo una corsa al posto e ai suoi vantaggi. Non abbiamo una vera classe dirigente politica ed è per questo che ci troviamo così. Inoltre come possiamo assistere ormai da molto tempo non vi è un ricambio generazionale (abbiamo i politici più vecchi d'Europa). Esempio lampante al Senato (Andreotti, Levi, Scalfaro, ecc.) Non ho nulla contro di loro ma credo che ad una certa età bisogna fare i conti con se stessi e capire quando è il momento di ritirarsi e godersi i frutti della propria vita. Scusa mi dimenticavo il Picconatore che arriva tutto trabbalante e fasciato (Sen. Cossiga) mi sembrano dei Saiborg.

Anche di questo ha bisogno la nostra politica, di volti e idee nuove.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Albatros, i senatori a vita sono davvero pochi rispetto alla totalit? degli eletti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Albatros, i senatori a vita sono davvero pochi rispetto alla totalit? degli eletti.

Si, ma sono quelli (purtroppo) che tengono in piedi la maggioranza in parlamento...

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La maggioranza al senato.

E' vero che se alcuni non ci fossero il governo Prodi non avrebbe avuto la fiducia.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Eh si!

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

Apprendista del Forum

Predefinito

La legge elettorale è un caos, lo sappiamo tutti ma sembra che la cosa venga presa alla leggera. Questo quindi crea il fatto che legiferare diventa veramente arduo e complicato. Noto una certa compiacenza tra le varie forze politiche, solo quando si tratta di sistemarsi le loro cose, allora tutti presenti alla Camera e al Senato e compatti veloci e silenti.

Mi sbaglio?

www.midu.it

Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •