Cookie Policy Privacy Policy job

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: job

Novellino del Forum

Predefinito

Cari amici, ci stiamo avvicinando all'estate, voglia di sole, di mare, e di vacanze, poich? è da diversi anni che non faccio il bagno al mare per questioni logistiche tecniche, adesso guardavo la carrozzina Job per il mare qualkuno di voi c'è l'ha l'ha provata e sa dirmi qualkosa?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ci sono anche degli stabilimenti balnerari che la mettono a disposizione dei clienti disabili esenza aggiunta di prezzo.

Uno di questi è il "Fatamorgana" a Marina di Pulsano (Taranto).
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Noi l'abbiamo provata l'anno scorso, visto che la Casa Vacanze dove alloggiavamo (a alloggeremo anche quest'anno per una settimana) l'aveva in dotazione.
    E' molto comoda, anche se il mio compagno (? lui che l'ha provata) non è andato molto al largo, nel senso che stava dove l'acqua gli arrivava a malapena a lambire il torace, visto che, dopo tutti questi anni di "inattivit?" balneare, aveva un p? paura (e io anche, visto che la sedia la reggevo io).
    Anche sulla sabbia "viaggia" che è un piacere.
    Adesso ci sono diversi stabilimenti balneari che la mettono a disposizione dei propri clienti.
    Se passi sul sito www.distrofici.it e vai sul mio album fotografico, (sono April08)puoi vedere una foto dove siamo in mare con la job.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

PURTROPPO IO AL MARE VADO IN PUGLIA NEL SALENTO IN UN POSTO DOVE HO LA CASA..L'ANNO SCORSO GLI PORTAI IL DEPLIANT ALLO STABILIMENTRO BALNEARE E MI HAN PROMESSO CHE L'AVREBBERO PRESA MA NE DUBITO.....CHE CI SARA' DEVO PENSARCI BENE X ACQUISTARLA PERCHE' COSTA OLTRE 1000 EURO E L'ASL NON LA PASSA

MEMBRO ONORARIO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Io uso una comoda per entrare ed uscire dall'acqua, è un po' faticosa da tirare sulla sabbia, ma è possibile...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    io ce l'ho l'ho pagata 700 euro ma non la uso mai xk? l'acqua mi terrorizza. c'ho provato
    all'epoca son riuscito a farmela prescrivere dalla mutua...costo zero!

come è cioè com'era redatta la prescrizione?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •