Cookie Policy Privacy Policy uella! - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 96 di 96

Discussione: uella!

New Entry del Forum

Predefinito

Mirea mi controlla...controlla è nel senso che guardi ?
    mi guardi mentre ti faccio....
    ..approposito di guardare .

Ti faro` vedere alzandoti leggermente il corpicino prendendoti per le manine come entra&esce , vedrai uno 'scorri scorri' fuori dal normal , ovviamente con i tuoi commenti in sottofondo )) .

Ahhh , ma dato che siamo sullo 'scorri scorri' potremmo anche accontentare le 2 gemelle , mica le lasciamo da sole )
    Mettiamoci in mezzo il tool , tu stringi in base all`intensita` dello 'scorri scorri' il resto faccio me`.
    0cchio pero` che al momento giusto devi chiudere gli occhi , altrimenti le tue preziose lenti a contatto si macchiano )))
    mmm consiglio di girare la testa perche` posso farti la riga nel mezzo )))

weiii l`ollliooo , siii servee serveee !!
    prima prendo un paio di cucchiaiate in bocc( senza mandarlo giualtriment so`guai) , poi come so` fare IO , te lo spalmo li`con la linguetta e facendolo colare fino farlo arrivare ...centro !!!
    Solita posizione....e giuuu fino a domani !!! ))
    mmmm come ti piacera !!!

Angolino ??? IO !!
    Bha`, fai pure , ma guarda che le tue prestazioni senza di me` sono pari a 0 ( zero e il trans scappa )
    Quindi , nel angolino ci sarai TU&IO...un po`bigiunta)
    ma ce` sempre il 'cif' a fine serata :PPPP

Comque con il trans possiamo fare 2 cose al volo

1) un trenino
    2) il solito panozzo

Per ragione ovvie le regole le stabilisco io perche`
    1)i giochi sono lanciati da me`
    2)sono piu forte , quindi giu`botte

treno :

mirea fa la locomotiva.
    il trans fa il vagone
    io il passeggero che va dal vagone alla locomotiva )

panozzo

io dietro mirea , il trans davanti mirea
    cambio
    io dietro il trans , mirea davanti al trans

mirea sei la solita fotunata , tu becchi sempre qualcosa
    ma ti invidio poco .

fine del gioco

Duro & che Duri !!!!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

beh non riesco a formulare molto, niente di sensato o malvagizio quindi ti dico una cosa che non ti ho detto stamattina al telefono, il tuo messaggio di ieri era bellissimo anche se l'hai scritto sussultando di dolore..

sai che vedo tutto rosa??proprio il colore che non ho mai sopportato..
    polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!

Novellino del Forum

Predefinito

Ti faro` vedere alzandoti leggermente il corpicino prendendoti per le manine come entra&esce , vedrai uno 'scorri scorri' fuori dal normal , ovviamente con i tuoi commenti in sottofondo ))

ma lo facciamo seriamente, promesso.ok?

New Entry del Forum

Predefinito

seriamente ?!
    ma logicooo !

il bello e` che poi mentre ti godi il film , io gioco leccandoti la guancia/collo parte sinistra , fino a sfociare in una limonata da very 'porco' facendoti mangiare
    chiodo e 'tutta' la lingua....un vero sball , in quei momenti ci saranno attimi che inpugnero`dietro i tuoi capelli , non temere non te li strappo ,... e` che fa` scena ))

il moto e`:
    "Ifix Tcen Tcen"
    Duro & che Duri !!!!

Novellino del Forum

Predefinito

non ce prov? a toccarmi i capelli che sicuramente li avr? appena lavati, tu invece avrai appena finito di mangiare le fonzie e ti pulisci sui miei disinfettati capelli..

con te morir? soffocata, ma perchè lo prevedo questo finale da pork/hard/horror??

New Entry del Forum

Predefinito

le mani le puliro` un po` ovunque dato che saranno spesso umide )
    ma dai...e` sempre roba tua...checce`d male !
    Chissa`che sapore hai .
    Duro & che Duri !!!!

Novellino del Forum

Predefinito

non ci siamo capiti:tu mangi e ti pulisci su di me..che schifo!se puzzo poi di formaggio di fonzie ci si infila sotto la doccia tutte e due e poi te tocca asciugarmi i capelli..

New Entry del Forum

Predefinito

uff con sti fonzie !! e non li mangero` !! contenta !

tanto e` palese che prima di 'farti fuori' devo chiamare la squadra anti-batteriologica , i nas , la c.i.a. che controlla che non ci siano tracce di 'antrace' , e un lavaggio antisettico a modi films 'virus letale'.
    0ramai come aperitivo bevo 'Amuchina' con l`oliva dentro.
    Faccio tutto quello che vuoi , basta che non mi chiedi di entrare in lavatrice , mi girerebbe troppo la testa...tutto qui , e di usare come colluttorio il WCnet , tutto il resto posso sopportarlo...per te` questo e molto d+.
    http://www.inmi.it/Direz.Sanitaria/P...legatoNec03.do c

noi "Tim" per far godere la nostra 'gherl' soddisfiamo qualsiasi esigenza....anche le fisse !!!!!!

Ti amo xche` sei cosi`:

sfacciata,bast-arda,stro-nza,fissata
    che mix !

Ti immagino con D. che le dici di lavarsi le mani in continuazione , e lei che ti guarda ,e con il suo : va bene ... acconsente .

ps: ha sempre le mani macchiate di biro...sempre !!

saresti molto d+ di una grande amica per lei...ne sono certo.
    A modo vostro siete suonate entrambi ))
    ottima accoppiata

ahhh , le donne ! che disgraxia ....
    Duro & che Duri !!!!

Novellino del Forum

Predefinito

non direi che siamo una disgrazia visto che sembra che vai a letto solo con noi..a meno che nel tuo cuoricino pieno di bile ci sia posto per Maurizio..ma sembra proprio di no..

che bellino che sei..per amore ti disinfetti per bene, ti scoccia se ti chiamo anitra?sai mi viene in mente l'anitra wc..ma per? la lavatrice come la lavastoviglie usano il potere del caldo ustionante che è fantastico x cacciare via i germi&co. quindi si pu? sopportare un p? di mal di testa..

ti volevo rassicurare su una cosa:le mie fisse sono di mia legittima esclusivit? quindi vale a dire che non rompo agli altri..ma romperei a te volentieri le 00, sopratutto quando finisci di fare la pip? ti controllo che ti lavi fino al gomito le zampine..

ti lascio fantasticare sui miei detersivi preferiti..

ps:mi ami per così poco???

ps:io ti amo perchè mi sopporti..

New Entry del Forum

Predefinito

ti volevo rassicurare su una cosa:le mie fisse sono di mia legittima esclusivit? quindi vale a dire che non rompo agli altri..ma romperei a te volentieri le 00, sopratutto quando finisci di fare la pip? ti controllo che ti lavi fino al gomito le zampine..

Per via che non pesano su gli altri ! ahahhaha`

facciamo una cosa , quando piscio vieni con me` in bagno .
    Poi sarai tu ad eseguire le grandi manovre , ti faccio giocare al tiro a segno con il water...tu punti e io sparo.
    poi , sempre tu , ti occuperai del lavaggio anti-anti-tutto delle zampette .
    Ma guarda cosa mi tocca con questa !!
    San Chicco...ma che San ! DIO !!.

ps:mi ami per così poco???
    e tu , lo chiami poco !!
    disposto entrare in lavatrice , altre pretese ?..se posso...chissa`.
    Non chiedermi di lavarmi i peccati !! quelli sono
    marchiati a fuoco .
    Sono certo che dopo tutti tuoi trattamenti i miei tatuaggi diventeranno sbiaditi )))

ps:io ti amo perchè mi sopporti..
    aspetta dirlo !!
    devo ancora entrare in lavatrice !))

ti lascio fantasticare sui miei detersivi preferiti..
    ecco...qui casco male , le marche dei detersivi nn sono il mio forte...quali usi ?
    Duro & che Duri !!!!

Novellino del Forum

Predefinito

ti scoccia se mentre fai la pip? ti tocco il sedere??mi piace una cifra palparlo..per il lavaggio delle zampinemi procuro dell'alcol e poi ci butto un fiammifero, sai che il fuoco è l'unica cosa che disinfetta per bene?così dopo quando andiamo nel lettone e mi accarezzi sai di spiedino, così per? mi bloccherai il desiderio di sesso e aprirai quello famizio e allora ti costringer? a fare un salto in rosticceria a prendermi del pollo arrosto e delle crocchette di patate..lo faresti?

a ma sono in technicolor i tatoo?

i detersivi, dunque qua apri un capitolo che potrei sfogarmi ore e ore..dunque adesso per i panni ho preso un detersivo dicesi biologico, al marsiglia, ma di tipo toscano, tu sapevi che c'era il marsiglia toscano?lascia un buon profumo..l'ammorbidente è alle rose ma sempre ad ogni lavaggio ci metto mezzo tappo di lisoform..

per la cucina sto usando un detersivo liquido all'arancia con dentro un anitbatterico anche se ci metto una spruzzata di aceto perchè:

1)fa risplendere l'acciaio 2)disinfetta 3)toglie l'odore 4)anticalcare

e per pulire il gas, micronde e lavandino sto usando un anitbatterico, sgrassante al marsiglia profumato all'arancia..

non ho scritto le marche perchè è antietico fare pubblicit? così..

Novellino del Forum

Predefinito

ma tu sei come il delfino curioso della Dufour, e quindi vuoi proprio che ti snoccioli pure i prodotti che uso per lavarmi i capelli e il corpo..allora prima cosa apro l'acqua della doccia e aspetto che si scaldi, poi m'infilo dentro come un giaguaro e inizio a bagnarmi i capelli con l'acqua (perchè sai com'? lavarsi a secco i capelli con lo shampoo non è una mossa sagace)prendo lo shampoo, che l'ho fatto portare dagli usa è a base di seta enon dico la marca solo perchè tanto qua in italia non è conosciuta..

dunque ne prendo una manciata, la schiaffo sui capelli e strofino come un ossessa (sai i batteri vanno scovati e scoperti con la forza), poi ripeto l'operazione..finito il secondo risciaquo si passa al balsamo che è sempre della linea dello shampoo..lo lascio in posa..

nel frattempo prendo la saponetta, anche questa speak yankee, che è abrasiva come una paglietta d'acciaio per le pentole, è bianca e ha delle microsfere blu..m'insapono in maniera veloce e curata (veloce perchè se è tr in posa il balsamo mi fa diventare i capelli depressi)e poi mi risciaquo il balsamo..

esco dalla doccia, mi pettino strizzo i capelli e mi passo una specie di fregatura costata + di 15 euro, che dovrebbe rendere i capelli spigliati come la padrona e invece mi fa i capelli da centro sociale..poi chiamo Carlo, che mi tiene fisso il phon e ogni tanto li spazzolo..ecco la mia doccia..invece tu come la fai??

Novellino del Forum

Predefinito

dunque banalizzi così la mia doccia??

Novellino del Forum

Predefinito

ma sei una donna delle pulizie fantastica , buona&brava ,butta su` un`impresa ))
    Basta che non ti presenti con il lancia fiamme ))
    l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo

New Entry del Forum

Predefinito

bellino , vai via immmmediatamente da qui.
    tu sei il nemico
    Duro & che Duri !!!!

New Entry del Forum

Predefinito

bella mia , manca qualcosa nella tua doccia .
    Manca la mia manina che ti striscia in qualsiasi cm del corpo ; partire dalla schiene fino arrivare chissa` dove.
    Una volta insaponati si diventa un tutt`uno .
    Si finisce purtroppo allo scadere dell`acqua calda
    quindi...una cosa veloce ed efficace , colpi brutali per far venire la signora in breve tempo .
    L`unico inconveniente e` farsi una terribile caduta , quindi...equilibrio , fisico/mentale.

Se ci fosse ancora Pontello , sarebbe fiero di me`.
    Duro & che Duri !!!!

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •