Tweet |
Discussione: Frase di oggi....
-
25-08-05, 05:01 #1
mi sembra giusto riportarlo qui
Originariamente Scritto da nimay
grazie infinite nimay per averlo segnalato....
mi scuso comunque per gli amici non-vedenti....? stata una mia distrazione......perdonata?
ciao soleadoEdited by: soleado
Quello che sorprende gli altri non č tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
-
25-08-05, 05:08 #2
Originariamente Scritto da soleado
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
25-08-05, 06:08 #3
Cara Soleado,
se mi permetti, riscrivo la tua frasecome testo, a beneficio dei non-vedenti cosi' che il famoso "omino" possa leggerla.(occhiolino)
Ciao!(sorriso)
"Tutti vedono quello che sembri, ma pochi capiscono quello che sei."
Jim MorrisonEdited by: nimay
-
25-08-05, 06:12 #4
Concordo in pieno!
Infatti quasi nessuno qui ha capito come realmente sono.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-08-05, 10:00 #5
grazie infinite nimay per averlo segnalato....
mi scuso comunque per gli amici non-vedenti....? stata una mia distrazione......perdonata?
ciao soleadoQuello che sorprende gli altri non č tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
25-08-05, 10:43 #6
Thanked: 0? triste quando si viene giudicati per quella/o che non sei......bisogna imparare a conoscerle prima le persone... mai dare giudizi affrettati e fermarsi alle apparenze....perchč a volte ingannano anche quelle...
ciao
soeladoQuello che sorprende gli altri non č tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
25-08-05, 12:18 #7
non capiscono mai un c..........-EnZo-
-
25-08-05, 13:08 #8
eh eh Enzo. A me fanno ridere quando dicono la famosa frase: se non ti conosco io!!!!!!!!!!
Grazie Angela per questa riflessione.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...