Cookie Policy Privacy Policy scusi .. il bagno ?....

Risultati da 1 a 4 di 4
    Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

la metto in "satira ed umorismo " perchŔ meglio riderci sopra

stamattina mentre facevo alcuni giri con mia madre(the driver ), dovendo andaere urgentemente in bagno ( la vescica non teneva + )...[ parentesi quedra poi io mi chiedo x che in italia se uno deve fare pip? deve sempre andare , in bar , e prendere le caramelle da 50 cent o il caff? , o in aree di servizio , dovrebbero mettere un wc ogni 1000 metri x legge ... ]

ci siamo accostati in un'area di servizio TAMOIL che aveva esposte ben in vista le insegne dei seservizi igienici e servizi disabili ... visto che era la pi¨ vicina lungo la strada , in alternativa a un bar o a un'altra area di servizio ...

scendo dalla macchina e gentilmente chiedo gentilmente all'interno della gabbiola con la cassa ,dove stavano 2 signori sulla 70 ina se gentilmente posso usare il wc .

facilmente io oramai non ci faccio caso e non me ne accorgo ma la camminata insicura e il problema motorio al braccio si notano .. mentre uno dei 2 signori mi risponde molto gentilmente indicandomi dove sia il bagno e che posso usarlo senza problemi ..

l'altro addetto alla stazione interviene rivolto verso il collega dicendo

" guarda che quello degli handicappati e rotto ..."

io sono rimasto un attimino shokkato (al di l? dei22 anni da "normalmente abile " in questo anno dove ho questo problema Ŕ la prima volta che me lo sento dire .. e l'impressione non Ŕ bella , anche se a volte io tesso prima usavo quel termine .. ) ma pi¨ di tanto non sono stato a pensare .. vista anche l'urgenza che era veramente tanta e ho risposto ringraziando , ma che bastava quello "normale " che dopo mi Ŕ stato indicato ....

tornando a casa in macchina ripensando alla scena , non mi sono sentito offeso o altro , ma come se guardassi la scena con ironia .. sono rimasto quasi male , pensando a come sono viste ancora , le disabilit? ( non s˛ forse x l'etÓ dei 2 signori che non erano abituati a usare il termine disabile .. ) .. una specie di secchio di aqua giacciata , ma poi ti asciughi e stai meglio di prima .. Ŕ stata una cosa strana ,mi ha colpito ma non offeso ..

che altro dire se non riderci sopra e dire a m? stesso "benvenutooooo , sei dei nostriii ... hanno dato dell'handicappato anche a t? ... "

luca
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma il problema era la parola "handicappato"? Non ci pensa, incazzati piuttosto perche' il bagno era rotto chissa' da quanto e non l'hanno riparato...
    Claudio

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978
    LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Il problema ribadisco che era in quel momento il cesso !!!anche se il tipo si Ŕ dimostrato poco garbato verso di "Noi" usando quel termine, mah comunque sia...la cosa importante era in quel momento la tua urgenza, oltre la gravit? del fatto che il cesso era rotto!!!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

effettivamente se unofosse stato in carrozzina sulla turca si "servizio " ,arrugginita e non pulitissima , avrebbe avuto problemi... cosi come in tanti bar con lo scalino e i taviolni attaccati al bancone con mezzo metro di "corridio " x passare ...

? inutile fare incentivi all'abbattimento barriere , es scivoli se poi uni z muoversi dentro ( faccio fatica io che seppur con qualche acciacco cammino ) deve cercare di fare una specie di percorso a ostacoli-slalom tra tavolini , sedie e mobilia che si trova in mezzo ai piedi ....
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •